Discussioni su Mediaset Extra

Io, invece, sto seguendo con particolare interesse Lupin III e I Cavalieri dello Zodiaco. A proposito, scorrendo l'EPG settimanale mi sono accorto che è stata tolta di mezzo la replica di mezzogiorno di questi 2 cartoni per fare spazio ad Happy Days.

Messigol ha scritto:
Io, invece, sto seguendo con particolare interesse Lupin III e I Cavalieri dello Zodiaco. A proposito, scorrendo l'EPG settimanale mi sono accorto che è stata tolta di mezzo la replica di mezzogiorno di questi 2 cartoni per fare spazio ad Happy Days.

Sono state eliminate le repliche dei cartoni in favore di "Chips"

Anakin83 ha scritto:
ma avete ragione su questo Tivusat.. però purtroppo nessuno sa niente. quando si saprà qualcosa magari in fretta ce lo diranno :(

Allora perchè tempo fa dissi che questo Tivùsat è una truffa bella e buona e continuo a ribadirlo non lo comprerò mai e poi mai.

reese ha scritto:
Reese un consiglio,la domenica non becco nulla di interessante. Per fortuna che ora c'è Mediaset Extra,infatti vedo Fenomenal. Al suo termine perché non riproporre Distraction,di cui non è stata realizzata una nuova edizione,ma almeno lo rivediamo! :)

ale89 ha scritto:
Si ma non penso sia legale...
Credo di no..ma che sappiate (grandi secondo me..non bannatemi)servizi come justin.tv che permettono la visione della tv sono illegali o no?lì puoi vedere anche le partite su sky senza pagare l'abbonamento.

patrick90 ha scritto:
Credo di no..ma che sappiate (grandi secondo me..non bannatemi)servizi come justin.tv che permettono la visione della tv sono illegali o no?lì puoi vedere anche le partite su sky senza pagare l'abbonamento.
Beh dico la mia ma magari sbaglio... se trasmettono un canale che è già in streaming di suo è legale mentre ad esempio se fanno vedere una partita da sky certo quello non è legale...
Se invece fanno vedere una partita di serie a ad esempio che va sul satellite tal dei tali free e la trasmettono li.. penso che non sia del tutto illegale.. ma magari mi sbaglio ;)

Fine OT

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono illegali al 100% se ti permettono di vedere cose a pagamento gratis
Ok grazie dell'info e scusate se l'ho nominato..ho letto che qui si può parlare solo di tv legale..

Cordiali saluti.

In realtà permettono ANCHE di vedere partite e film di SKY gratis in streaming ma permettono anche di vedere i canali gratuiti Rai Mediaset e LA7 comunque si sono illegali allora..

Saluti..

martina33 ha scritto:
ciao a tutti oggi voglio fare un piccolo regalo a babene e ai altri utenti che non ricevono mediaset extra, questo canale si puo vedere in streaming qui http://superfilmstreaming.blogspot.com/2010/12/superfilmstreamingchannel.html buona visione
ripensandoci... che per vedere il canale di una multinazionale, che fattura miliardi di euro ogni anno, con società ed emittenti in tutto il mondo, bisogni ricorrere ai siti web semiclandestini che lo trasmettono in streaming, è proprio un'assurdità tutta italiana, teoricamente evoluti ma praticamente cavernicoli.

reese ha scritto:

ma noooooo, ad esempio domani mi era comodo per vedere la replica della puntata di oggi dei cavalieri dello zodiaco!!! :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso