Discussioni su Mediaset Extra

mattia86 ha scritto:
a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??

ehh...bella domanda..
forse a qualche santo in paradiso..:eusa_shifty:

mattia86 ha scritto:
a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??

questa roba si vedrà solo a pagamento ;)

Bruttissima l'idea di "Forum" al pomeriggio. In pratica si crea una sorta di maratona non-stop di "Forum" considerando che alle 14 c'è pure la "sessione pomeridiana" su Rete 4... :eusa_wall:

mattia86 ha scritto:

babene ha scritto:

pagare per vedere sta roba???:5eek: io pagherei per non vederla più in onda!:eusa_wall:

babene ha scritto:

eh si credo anche io visto l'andazzo della tv degli ultimi anni. seguo tutti i tuoi video e sono d'accordo con te. lavoro da qualche anno "dietro le quinte" e cerco di sottolineare questa censura con battute a registi e autori, ma fanno tutti orecchie da mercante :)

Saturn891 ha scritto:
Io quoto quasi a pieni voti. Sarabanda era bella quando c'erano la professora, Coccinella e Testina, quindi i primi anni.
e io quoto te. ;) la Silverstedt e la Fico dell'ultime edizioni servivano più per fare vedere la carrozzeria di queste due in tutte le salse, piuttosto che eessere incentrate sul gioco...

Peccato, xò.. Forum non ce lo vedo bene su Mediaset Xtra, x quelle che erano le buone premesse del canale :D.

acconcia123 ha scritto:
Sbaglio o sketch show è finito?
Non ancora,ma dalla settimana prossima,non ricordo bene il giorno ci sarà l'ultima edizione di Zelig Off,andata in onda quest'autunno su Italia1.

Chissà se vi è un indirizzo e-mail per contattare questo canale e fare alcune richieste per ciò che potrebbero trasmettere... ne sapete qualcosa? :eusa_think:

Comunque noto che ogni venerdì sera non vengono rispettati gli orari di palinsesto, ma i programmi iniziano tutti 20' prima...
Ciro, il figlio di Target che dovrebbe durare dalle 23.10 alle 00.00 invece ha i seguenti orari 22.50 - 23.40 e Lupin III anzichè 00.00 - 00.25 ha i seguenti 23.40 - 00.05.
Ovviamente anche i Cavalieri dello Zodiaco a ruota iniziano 20' prima.

Perchè non modificare gli orari di palinsesto se sistematicamente ogni venerdì sera è così?

Indietro
Alto Basso