ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Ma no a Babbo Piervisilvio,anche se siamo in tema befana c'è la Toffanin.littlefrancy ha scritto:Alla Befana![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no a Babbo Piervisilvio,anche se siamo in tema befana c'è la Toffanin.littlefrancy ha scritto:Alla Befana![]()
![]()
![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ma no a Babbo Piervisilvio,anche se siamo in tema befana c'è la Toffanin.![]()
mattia86 ha scritto:a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??
mattia86 ha scritto:a me su mediaset extra piacerebbe rivedere quiz come sarabanda, "prendere o lasciare" con raffaella fico e "la ruota della fortuna" con victoria silvstedt... a chi posso chiedere??
babene ha scritto:questa roba si vedrà solo a pagamento![]()
glamhell ha scritto:pagare per vedere sta roba???io pagherei per non vederla più in onda!
![]()
babene ha scritto:questa roba si vedrà solo a pagamento![]()
glamhell ha scritto:pagare per vedere sta roba???io pagherei per non vederla più in onda!
![]()
![]()
e io quoto te.Saturn891 ha scritto:Io quoto quasi a pieni voti. Sarabanda era bella quando c'erano la professora, Coccinella e Testina, quindi i primi anni.
CHRIS 86 ha scritto:e io quoto te.la Silverstedt e la Fico dell'ultime edizioni servivano più per fare vedere la carrozzeria di queste due in tutte le salse, piuttosto che eessere incentrate sul gioco...
Non ancora,ma dalla settimana prossima,non ricordo bene il giorno ci sarà l'ultima edizione di Zelig Off,andata in onda quest'autunno su Italia1.acconcia123 ha scritto:Sbaglio o sketch show è finito?