ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho letto, ma credevo che lo share "ufficiale" venisse calcolato in base agli utenti che guardano effettivamente la trasmissione in onda e che non tenessero conto di quanti la registrano...ZoroEntoni ha scritto:ti sbagli, la bussola D'oro (togliendo la fascia del prime time che stava come hai detto tu, al 2,13% di share) ha superato il 3% di share, realizzando quasi 800.000 telespettatori, mi meraviglio che non hai visto il mio messaggio postato qualche settimana fa nel post di Rai 4 a riguardo!!!!![]()
MyBlueEyes ha scritto:L'ho letto, ma credevo che lo share "ufficiale" venisse calcolato in base agli utenti che guardano effettivamente la trasmissione in onda e che non tenessero conto di quanti la registrano...![]()
se c'hai il meter è stai registrando è come se stessi guardando l'evento live.Interessanti articoli di digital-sat sul funzionamento dell'auditel: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47304&highlight=auditelMyBlueEyes ha scritto:L'ho letto, ma credevo che lo share "ufficiale" venisse calcolato in base agli utenti che guardano effettivamente la trasmissione in onda e che non tenessero conto di quanti la registrano...![]()
cicsu ha scritto:Certo ancora si deve migliore un pò il palinsesto mettendo qualche cartone anni '80 (es goldrake, mazinga o jeeg robot)
peppechennedy ha scritto:Per le serie degli anni 80 o puntate su boing oppure pagate per hiro![]()
djandrea ha scritto:avete notato che sul mux Mediaset Dvb 4 oltre ad avere un bitrate piu alto si sente mooolto meglio che sul mux Timb1 Dvb ???
sul mux timb si sente cupo
Mah poco o nulla...djandrea ha scritto:avete notato che sul mux Mediaset Dvb 4 oltre ad avere un bitrate piu alto si sente mooolto meglio che sul mux Timb1 Dvb ???
sul mux timb si sente cupo
ale89 ha scritto:Mah poco o nulla...
Mux Mediaset 4:
La5:
Video: 3,22 - 3,26 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 192 kbps
Mux TIMB1:
LA5:
Video: 2,42 - 2,50 mbps / 4:3 - 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 192 kbps
Apparte 1mbps in meno nel video l'audio è uguale... poi certo c'è da vedere come elaborano il segnale prima che arrivi da noi....
LuProduction ha scritto:Quindi la differenza ora è maggiore... l'audio trasmesso nel mux TIMB è più compresso dell'audio trasmesso nel mux Mediaset.