Discussioni su Mediaset Extra

cicsu ha scritto:
Si è vero.... ma non di questo genere di cui parlavo, più per i piccoli di unavolta che di quelli di oggi :)

In effetti è così, ma visto che io sono stato "piccolo" una volta, ho inteso in un senso tutto mio....:D

MyBlueEyes ha scritto:
Questa settimana Mediaset Extra rinnova l'appuntamento horror con The Breed – La razza del male, starring Michelle Rodriguez e Oliver Hudson.
Il sabato, si rinnova la commedia italiana con Si fa presto a dire amore... con Enrico Brignano e Vittoria Belvedere. Invece, la commedia erotica italiana ritorna imprescindibile con La soldatessa alla visita militare, con la coppia Edwige Fenech e Renzo Montagnani.
il film diciamo che è passabile ;)
mentre la commedia direi che è da vedere :D

MyBlueEyes ha scritto:
Scommetto che il nostro amico massera sarà dello stesso avviso! :eusa_whistle: :lol:
non sò
ma io personalmente ho visto tutte le varie soldatesse,infermiere e poliziotte oltre a tutti i pierino e company :D
tempo fà ;)

Ma "Ciro..." che ora va tutti i giorni alle 15:40 è il I anno, quello che è andato fino ad ora il venerdì sera? E invece quello che va ora di venerdì è la II serie?

noto con piacere che Forum, è stato spostato nelle ore notture..
al suo posto ora troviamo Ciro..e dovrebbe essere la seconda serie..
ovviamente ho apprezzato questa modifica di palinsesto..

bledi ha scritto:
Ma "Ciro..." che ora va tutti i giorni alle 15:40 è il I anno, quello che è andato fino ad ora il venerdì sera? E invece quello che va ora di venerdì è la II serie?
Me lo chiedevo anchio, purtroppo nè sul palinsesto che gentilmente viene pubblicato qui su Digital-Sat nè sulla guida Epg lo specificano! :icon_rolleyes:

Speriamo che al pomeriggio sia la I serie (1997), se no me le perdo tutte le puntate prossime!
E soprattutto che il venerdì sera ci siano le puntate della II serie (1998)! :D

Cristian1989 ha scritto:
Me lo chiedevo anchio, purtroppo nè sul palinsesto che gentilmente viene pubblicato qui su Digital-Sat nè sulla guida Epg lo specificano! :icon_rolleyes:

Speriamo che al pomeriggio sia la I serie (1997), se no me le perdo tutte le puntate prossime!
E soprattutto che il venerdì sera ci siano le puntate della II serie (1998)!
:D

Dovrebbe essere così...

La seconda serie di Ciro a suo tempo non l'ho neanche vista, poichè facevo il servizio militare.. ricordo sempre con piacere la prima.
Se riesco a dare un'occhiata anche alla seconda vediamo se sarà divertente come la precedente...:D

MyBlueEyes ha scritto:
Scommetto che il nostro amico massera sarà dello stesso avviso! :eusa_whistle: :lol:

Confermo e non smentisco....:D

Io non li neanche visti tutti questi film, quello di ieri sera era la prima volta che lo vedevo, anche perchè preferivo quelli dove c'era Banfi...:D

Il prossimo sabato c'è "La soldatessa alle grandi manovre", altro film di cui ho sentito parlare ma che probabilmente non ho mai visto....:eusa_think:

Mediaset Extra ci regala un nuovo film in prima visione: si tratta dell'horror-thriller Le morti di Ian Stone, diretto dall'italiano Dario Piana con Mike Vogel e Jaime Murray come protagonisti.
Il sabato, doppio appuntamento: il primo è Pazzi a Beverly Hills, con Steve Martin e Victoria Tennant, marito e moglie nella vita reale per 8 anni.
Il secondo appuntamento è dedicato alla consueta commedia sexy, ormai imprescindibile sin dalla nascita del giovane canale. Fa quindi capitolino sullo schermo La soldatessa alle grandi manovre, con il trio Edwige Fenech, Renzo Montagnani e Alvaro Vitali.

ottimo il fatto che abbiano eliminato le repliche del milionario alla mattina e di forum dal pomeriggio!!! :D :D :D :D :D :D

Jkz ha scritto:
Qualcuno per caso sa se la prima puntata della seconda edizione di Ciro il figlio di Target è quella andata in onda Venerdì 4 febbraio?
Si venerdì 4 è andata in onda (alle 22.30) la prima puntata della seconda edizione di Ciro! ;)

happymouse ha scritto:
noto con piacere che Forum, è stato spostato nelle ore notture..
al suo posto ora troviamo Ciro..e dovrebbe essere la seconda serie..
ovviamente ho apprezzato questa modifica di palinsesto..
se lo eliminano fanno prima a forum

Indietro
Alto Basso