MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Se non c'è alcun spreco di banda allora nessun problema 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria no perchè sono come i "doppioni" dei canali TVMyBlueEyes ha scritto:Se non c'è alcun spreco di banda allora nessun problema![]()
E da quando è partito il canaleadriaho ha scritto:ho notato sto pomeriggio che stanno dando anche su extra i cartoni (mi sembra che cerano i cavalieri dello zodiaco)
Cristian1989 ha scritto:Oggi pomeriggio è andata in onda l'ultima puntata della seconda serie (1998) di Ciro, il figlio di Target e sui palinsesti pubblicati su digital-sat domani si parte con Ciro presenta Visitors (la quarta serie del 2003) e la terza serie (del 1999) chiamata Ciro la saltano?![]()
reese ha scritto:Domani altro Ciro, niente Visitors...
questo dimostra quanto lo segua il canaleale89 ha scritto:E da quando è partito il canale![]()
Perfetto, grazie reese!reese ha scritto:Domani altro Ciro, niente Visitors...
Fanta-Boy ha scritto:Ecco le future novità di Mediaset Extra
Dal 17 Aprile alle 16:00 terminato Campioni di Ballo con Lorella Cuccarini,arriva l'atteso ritorno di Non è la Rai.
Terminato i Ragazzi della 3C,ritorna College con Fabrizio Bracconeri,seguito da Professione Vacanze.
Terminato Un Ciclone in Famiglia,arriva Fratelli Benvenuti con Massimo Boldi.
Terminato Zelig Off,dal 2 Maggio alle 18:55 arriva Karaoke.
La mattina dopo Trasformat,al termine di Buona la Prima,ritornano i Ragazzi della 3C.
Rimane il ciclo della commedia sexy,il sabato in seconda serata.
Passiamo al prime time,martedì terminata la Corrida,arriva Italia's got Talent,il Venerdì arriva il Senso della Vita,quindi i film horror del venerdì non vanno più in onda. Cambia la serata CSI del mercoledì con CSI Las Vegas,Miami,NY.
grandissimiiiiii !!!!!peppechennedy ha scritto:aspetta aspetta aspetta ho letto bene??????? non è la rai,karaoke,college???
non ci posso credereeeeeeeee![]()
![]()
![]()
bravo mediaset extra!!!!!!!!!!!!!!!![]()
verissimoauris ha scritto:Stupendo "Professione Vacanze" col mitico Gerry Calà che si occupa della gestione del villaggio turistico Cala Corvino!![]()
...e anche questo è vero...M. Daniele ha scritto:Mai dire ancora nulla![]()