Discussioni su Mediaset Extra

peppechennedy ha scritto:
Ci voleva proprio questo canale!!!
Io personalmente seguo sit com e varietà vecchi e recenti e poi il 4 Maggio tutti a vedere "Non è la rai"!!! ;)

Ocio che "Non è la Rai" comincia da lunedì 4 aprile alle 15:40 al posto di "Ciro presenta Visitors".

In replica poi alle 00:40. ;)

M. Daniele ha scritto:
Ocio che "Non è la Rai" comincia da lunedì 4 aprile alle 15:40 al posto di "Ciro presenta Visitors".

In replica poi alle 00:40. ;)

benissimo per "Non è la rai" ma non fanno "Superciro"???
speriamo che ci pensano!!! ;)

C'erano degli sketch anche all'interno di Drive In :D ha ragione Pierluigip :D

... ed ha ragione anche Berserk perchè c'era uno spazio anche dopo la puntata .;) :D :D :D

stefio ha scritto:
C'erano degli sketch anche all'interno di Drive In :D ha ragione Pierluigip :D

... ed ha ragione anche Berserk perchè c'era uno spazio anche dopo la puntata .;) :D :D :D

Magari tornasse anche Drive In :D

M. Daniele ha scritto:
Se non mi ricordo male nell'estate 2002 o 2003 lo replicarono su Canale 5 la sera.

Non ti sbagli, furono mandate in onda 4 puntate speciali in prima serata nell'estate del 2003 per festeggiare i 20 anni dal lancio del programma, nato nel 1983.

Ieri è passato uno spot su l'Europa League che, a quanto diceva, giovedì 7 aprile passerà pure su questo canale. Sapete qualcosa in merito o ho avuto le traveggole? :D

P.S.: ho avuto conferma controllando la guida tv di Mediaset... andrà in onda Villarreal-Twente e di seguito la trasmissione di Taveri. Quindi Mediaset ha trasferito il tutto da Rete 4 a Extra.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ieri è passato uno spot su l'Europa League che, a quanto diceva, giovedì 7 aprile passerà pure su questo canale. Sapete qualcosa in merito o ho avuto le traveggole? :D

P.S.: ho avuto conferma controllando la guida tv di Mediaset... andrà in onda Villarreal-Twente e di seguito la trasmissione di Taveri. Quindi Mediaset ha trasferito il tutto da Rete 4 a Extra.
No pure... ma solo su mediaset extra andrà ;) Da rete4 è passata su mediaset extra per bassi ascolti ;)

Il P.S. l'ho scritto dopo e come vedi ho detto che ha trasferito tutto da un canale all'altro. Ma almeno ha una copertura totale Extra?

Se aveste letto qualche post prima vi sareste accorti che questa notizia l'avevo già data ... ;) :D :D :D

Duncan#21 ha scritto:
Il P.S. l'ho scritto dopo e come vedi ho detto che ha trasferito tutto da un canale all'altro. Ma almeno ha una copertura totale Extra?
Si si vede in tutta italia... c'è da essere coperti dal Mux TIMB1 dove c'è anche Mtv e nelle zone all digital è sia sul Mux TIMb1 sia sul Mux Mediaset 4 (il Mux principale mediaset) :)

@stefio Si certo ;)

Io da sardo non ho problemi, lo chiedevo per chi magari è appassionato di calcio e vorrebbe vedere lo stesso questa competizione anche senza italiane. Per fortuna allora nessuno viene penalizzato.

Duncan#21 ha scritto:
Io da sardo non ho problemi, lo chiedevo per chi magari è appassionato di calcio e vorrebbe vedere lo stesso questa competizione anche senza italiane. Per fortuna allora nessuno viene penalizzato.
gli abruzzesi si..:icon_rolleyes:

Gaffe incredibile su Mediaset Extra!!!
Mentre andava in onda Ciro presenta Visitors, è andata in onda una telepromozione della Tre (H3G per intenderci) dell'epoca! Quando l'operatore era agli albori! A me ha fatto piacere, un pò meno per Digitalia'08!
poi c'è stato un minuto di "nero":D

pierluigip ha scritto:
Gaffe incredibile su Mediaset Extra!!!
Mentre andava in onda Ciro presenta Visitors, è andata in onda una telepromozione della Tre (H3G per intenderci) dell'epoca! Quando l'operatore era agli albori! A me ha fatto piacere, un pò meno per Digitalia'08!
poi c'è stato un minuto di "nero":D
:D

Indietro
Alto Basso