Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Etto00 ha scritto:per stasera è in programma l'europa league:
villareal-twente
CHRIS 86 ha scritto:beh, come ho detto nel mio precedente post, non è che le avete sempre trattate molto bene le sigle, quindi poteva non essere così irrealistica la cosa...
comunque prendo atto di come stanno veramente le cose, e le mie lamentele le giro allora a chi fa questi tagli, su telefilm di cui vengono venduti i diritti in parecchie nazioni, e in cui si costringe a rifare doppiaggi o a fare delle modifiche, e per cosa? francamente non capisco...
a quel punto avrebbe più senso fare delle nuove sigle diverse, piuttosto che stravolgerle...
davo anche per scontato che un prodotto venisse sempre fornito in maniera completa, e poi ognuno poteva eventualmente adeguarlo alle sue esigenze (da qui la mia accusa), anche perchè ovviamente così si costringe per motivi logistici a fare del lavoro extra che poteva essere risparmiato tranquillamente, e ripeto, questa non mi sembra una cosa molto logica...
diciamo che era meglio Premium Calcioale89 ha scritto:Allora come vi è sembrata la qulità di mediaset extra ieri sera durante la partita?
Non si vedeva affatto male...
Il Bitrate era attorno ai 4mbps come lo è normalmente mediaset extra e in linea con le generaliste mediaset... sul TIMB1 invece non saprei...![]()
Per il TIMB1... beh era immaginabile... li hanno circa 2 mbps... mentre sul mux mediaset4 si vedeva bene e penso meglio di premium calcio poichè aveva piu bandaalessandro21 ha scritto:diciamo che era meglio Premium Calcio![]()
ale89 ha scritto:Allora come vi è sembrata la qualità di mediaset extra ieri sera durante la partita?
Non si vedeva affatto male...
Il Bitrate era attorno ai 4mbps come lo è normalmente mediaset extra e in linea con le generaliste mediaset... sul TIMB1 invece non saprei...![]()
ottimo risultato, alla fine sulle reti ammiraglie l'evento è stato pubblicizzato pocoM. Daniele ha scritto:Insomma...sugli lcd era un pò a pixelloni.
Comunque ieri sera Mediaset Extra tra le 20.30 e le 22.29 ha fatto 81mila spettatori con lo share del 0,31%.
ale89 ha scritto:Un po pochini... pensavo di piu![]()
dimostra che l'investimento sull'Europa League è definitivamente fallito. Ma è Mediaset stessa che se ne è resa già conto.M. Daniele ha scritto:Insomma...sugli lcd era un pò a pixelloni.
Comunque ieri sera Mediaset Extra tra le 20.30 e le 22.29 ha fatto 81mila spettatori con lo share del 0,31%.
alessandro21 ha scritto:ottimo risultato, alla fine sulle reti ammiraglie l'evento è stato pubblicizzato poco![]()
Anakin83 ha scritto:dimostra che l'investimento sull'Europa League è definitivamente fallito. Ma è Mediaset stessa che se ne è resa già conto.