Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
C'era da aspettarselo...su Rete 4 almeno il 6-7% di share l'avrebbe fatto e con il film di ieri sera Rete 4 non è che ci ha guadagnato tantissimo...ha fatto appena il 5% di share.

Anche perchè in fin dei conti è stata una partita divertente visto il risultato di 5-1 per il Villarreal.

eh mancando le italiane.. ma anche ci fosse stata un'italiana avrebbe fatto poco. siamo noi tifosi i primi a snobbare questa coppa.

Anakin83 ha scritto:
eh mancando le italiane.. ma anche ci fosse stata un'italiana avrebbe fatto poco. siamo noi tifosi i primi a snobbare questa coppa.

No direi di no...ad esempio la partita Fulham-Juventus del 18 marzo 2010 fece ben 4 milioni e mezzo e il 18% di share. E senza andare troppo lontani Villarreal-Napoli del 24 febbraio scorso registro il 14% di share.

Il problema è che i nostri club snobbano questa coppa infatti non la vinciamo da 13 anni.

ale89 ha scritto:
Per il TIMB1... beh era immaginabile... li hanno circa 2 mbps... mentre sul mux mediaset4 si vedeva bene e penso meglio di premium calcio poichè aveva piu banda :D ;)
esatto. sul mux mediaset4 si vedeva molto meglio rispetto a PremiumCalcio (dove c'erano accesi 5 canali solo per il calcio, quindi la qualità ve la lascio immaginare...:D) comunque per il ritorno, visto le goleade dell'andata, penso che la scelta della partita da mandare in onda su Mediaset Extra non possa che ricadere su Sporting Braga-Dinamo Kiev.

CHRIS 86 ha scritto:
esatto. sul mux mediaset4 si vedeva molto meglio rispetto a PremiumCalcio (dove c'erano accesi 5 canali solo per il calcio, quindi la qualità ve la lascio immaginare...:D) comunque per il ritorno, visto le goleade dell'andata, penso che la scelta della partita da mandare in onda su Mediaset Extra non possa che ricadere su Sporting Braga-Dinamo Kiev.

A quanto pare ancora non l'hanno scelta ancora. Non c'è traccia nè sulla guida tv di Mediaset nè sui settimanali televisivi.

M. Daniele ha scritto:
C'era da aspettarselo...su Rete 4 almeno il 6-7% di share l'avrebbe fatto e con il film di ieri sera Rete 4 non è che ci ha guadagnato tantissimo...ha fatto appena il 5% di share.

Anche perchè in fin dei conti è stata una partita divertente visto il risultato di 5-1 per il Villarreal.
senza italiane, io per esempio ho seguito Diretta Premium, perchè nessuna delle partite mi coinvolgeva in particolare, quindi...

CHRIS 86 ha scritto:
senza italiane, io per esempio ho seguito Diretta Premium, perchè nessuna delle partite mi coinvolgeva in particolare, quindi...

Ovvio Diretta Premium vale la pena di guardarla anche se, se in semifinale di Champions si trovano Barcellona e Real Diretta Premium passa in secondo piano. :D

M. Daniele ha scritto:
Ovvio Diretta Premium vale la pena di guardarla anche se, se in semifinale di Champions si trovano Barcellona e Real Diretta Premium passa in secondo piano. :D
verissimo :D anche se per fortuna dalle semifinali possiamo vedercele tutte in diretta senza bisogno di scegliere :icon_cool:

CHRIS 86 ha scritto:
Io ho scelto Porto-Spartak Mosca...sembrava interessante! ;)

M. Daniele ha scritto:
Insomma...sugli lcd era un pò a pixelloni.

Comunque ieri sera Mediaset Extra tra le 20.30 e le 22.29 ha fatto 81mila spettatori con lo share del 0,31%.
pochissimiii...:icon_rolleyes:

behh..fin troppi..considerando che il canale nn è visibile in tutta italia..
e nn è neanche presente su Tivusat :icon_rolleyes:
Mediaset si dia una mossa per dare la possibilita' a tutti di poter ricevere Mextra

Eh vabbè dai... adesso non esageriamo... non è che ora hanno tutti tivù sat e avrebbe fatto di piu la partita... con tivù sat avrebbe fatto lo 0,02 in piu se va bene...

Questo non toglie che però ci dovrebbe essere :)

happymouse ha scritto:
behh..fin troppi..considerando che il canale nn è visibile in tutta italia..
e nn è neanche presente su Tivusat :icon_rolleyes:
Mediaset si dia una mossa per dare la possibilita' a tutti di poter ricevere Mextra
Ma se lo share medio del canale supera il doppio..... -.-"

Quiz anni 80 su Extra?

@Reese
Scusa se ritorno sull'argomento di un mio precedente messaggio ma veramente sarebbe bellissimo se un angolino di Extra venisse dedicato ai quiz degli anni 80 che fecero la fortuna di Canale 5 e che molti,sono convinto,vorrebbero rivedere.Alcuni di questi dovrebbero essere gia' pronti per la messa in onda in quanto,mi risulta,gia' utilizzati dal defunto Happy Channel.Quando Happy termino' le trasmissioni nel 2005 credo che i diritti della library(si dice cosi?) fossero passati a Sky che infatti trasmise "La sai l'ultima" su Sky Show.Ma penso di avere letto in rete che ora i diritti di Sky sono scaduti.Sono sicuro che una buona fetta di pubblico accorrerebbe su Extra.

anche io sarei molto contento di vedere alcuni quiz anni 80 90...
Telemike Ok il prezzo è giusto Il pranzo è servito Tiraemolla

però sembra che sia una scelta di Mediaset non mandarli su Extra perchè li ritengono troppo antiquati per i tempi moderni e preferiscono tenerli sospesi nel "ricordo del mito antico"...
peccato!

A mio parere credo che ovviamente i dirigenti Mediaset abbiano interesse a far conoscere i loro canali al pubblico.In questa prospettiva,credo,debba essere letta per es. la riproposizione di "Non e' la Rai"(attira pubblico).La fascia di pubblico tra i 30 e 40 anni sarebbe felice di poter rivedere quei programmi anni 80.

Come ho già spiegato in passato, ci sono programmi (ad esempio Ok il prezzo è giusto) che, nonostante fossero produzioni interne, erano basate su un format. Per ritrasmettere quelle puntate, che sono tutte accuratamente conservate nella nostra videoteca, sarebbe necessario riacquistare i diritti del format, anche se non si producono nuove puntate ma si trasmettono quelle già prodotte.

reese ha scritto:
Come ho già spiegato in passato, ci sono programmi (ad esempio Ok il prezzo è giusto) che, nonostante fossero produzioni interne, erano basate su un format. Per ritrasmettere quelle puntate, che sono tutte accuratamente conservate nella nostra videoteca, sarebbe necessario riacquistare i diritti del format, anche se non si producono nuove puntate ma si trasmettono quelle già prodotte.

immagino il costo per il riacquisto che è alto.
pensavo che i diritti li avesse mediaset, visto che li ha prodotti mediaset

reese ha scritto:
io so che i diritti di Ok il prezzo è giusto sono stati acquistati da Endemol Italia, e la Endemol (italiana) è di Mediaset! che problema dovrebbe esserci?

''La Sai L'ultima?'' su Mediaset Extra

''Appena il filmato sarà stato moderato, lo potrai vedere sulle pagine del sito: www.lasailultima.it e, se sarà selezionato dalla Redazione, andrà in tv su Mediaset Extra!''

Questo c'è scritto sul blog di ''La Sai L'ultima?'' del portale di VideoMediaset

Reese : Sei a corrente di una nuova edizione di ''La Sai L'ultima?'' su Mediaset Extra?

Indietro
Alto Basso