Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno_a_caso ha scritto:e a partire da lunedì fanno rivedere il karaoke di Fiorello....
reese ha scritto:Occhio ragazzi, che le prime vere puntate del Karaoke sono in onda domani mattina alle 9.00...
![]()
stefio ha scritto:... e le repliche alle 19 . Vero???![]()
![]()
![]()
lolpelo ha scritto:Nn mi fiderei dell'epg perchè come detto anche le puntate di nettuno e quelle prima ancora erano segnate come "i capitoli di ade".
L'ep. 53 non è un episodio a caso, è l'inizio di quella che in italia si chiama "il ritorno dei cavalieri dello zodiaco", ovvero dove nelle prime trasmissioni negli anni 90 fu ripresa la serie, si tratta dello scontro tra leo e pegasus, che ebbe anche una seconda sigla.
Quella che sentite attualmente infatti era la prima sigla storica che veniva ogni volta trasmessa da odeon e altre emittenti locali dal 1mo ep. al 52mo.
Anche se questa di italia1 mantiene solo l'audio che viene tagliato e incollato sulla sigla mediaset.
Qualche anno fa mediaset ripropose la serie di mattina e si fermò proprio con l'ep. 52 e poi attaccò direttamente coi 13 oav di ade ogni domenica mattina.
Poi i successivi 12 oav di ade fuorno trasmessi nel pomeriggio.
Ora finalmente su mediaset extra hanno ritrasmesso dal 1mo al 114mo ep. (5 maggio 2011).
I diritti di ades sono in mano a mediaset, nn ha perso nulla, che ha anche acquistato da più di un anno anche i diritti dell'elisio.
Vedremo se sarà la volta buona che lo mandano.
reese aveva già modificato ieri sera i post degli oraristefio ha scritto:Reese incominciamo bene !!Già l'hanno portato dalle 9 alle 9.50, in questo momento ho visto e stanno trasmettendo Non è la Rai , l'epg porta " 1999 programma musicale 22 " cos'è iniziano dalla 22 esima puntata o 22 è la durata ???
![]()
![]()
![]()
![]()
Maiky28 ha scritto:ottima spiegazione e mi ricordo che in effetti dal 53 in poi furono acquistati da italia7.
ma se vai a vedere su guida tv mediaset venerdi segna proprio l episodio 53.
quello che tu mi stai dicendo è che ora dobbiamo rivedere tutta la serie dal 53 al 114 e poi forse vedremo Hades??
mavenickster ha scritto:Scusate: c'è un modo per avere i file con i vecchi palinsesti di Mediaset Extra pubblicati su http://www.digital-sat.it? Disponibile mi sembra che ci sia solo l'ultimo, a me servirebbero quelli a partire da lunedì 4 aprile 2011.
Grazie.
lolpelo ha scritto:No, io dico solo di aspettare.
Di regola dovrebbero mandare almeno i 25 oav di ade e poi speriamo per la prima volta i 6 finali dell'elisio.
Forse non hanno ancora doppiato l'elisio e allora rimandano le repliche dal 53mo in poi..ma ripeto, solo tra pochi giorni sapremo come stanno le cose^^
stefio ha scritto:Li collezioni ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Reese incominciamo bene !!Già l'hanno portato dalle 9 alle 9.50, in questo momento ho visto e stanno trasmettendo Non è la Rai , l'epg porta " 1999 programma musicale 22 " cos'è iniziano dalla 22 esima puntata o 22 è la durata ???
![]()
![]()
![]()
![]()