Discussioni su Mediaset Extra

la *****set è sempre *****set e scusate il termine!
E io che mi stavo riappassionando al karaoke..:mad:
Poi a me Colorado mi sta proprio sui......:badgrin:

pierluigip ha scritto:
la *****set è sempre *****set e scusate il termine!
E io che mi stavo riappassionando al karaoke..:mad:
Poi a me Colorado mi sta proprio sui......:badgrin:
Più che altro sia Colorado che Zelig Off li hanno già strareplicati!! Basta!! :mad:

mats90 ha scritto:
Più che altro sia Colorado che Zelig Off li hanno già strareplicati!! Basta!! :mad:

ma infatti!!! ke cavolo fanno??? e prima "Superciro" e poi "Non è la rai" e adesso hanno troncato "Karaoke",vogliono fare "Colorado"?? allora perchè non replicano le primissime edizioni??? idem x zelig..

da quando si è iniziato a parlare più seriamente di Italia 2, questo canale è stato svuotato...

e pensare che fino a poco tempo fa era il mio preferito dei free di Mediaset, anche più dei generalisti e anche di Iris, e adesso l'hanno ridotto così...

C'è una stranissima gestione di questo canale e non si sa dove andrà a finire... forse lo chiuderanno? L'idea era bellissima, ma poi sono cominciati i pasticci di cambi continui di palinsesto, inizio di repliche di trasmissioni e successive eliminazioni o ridimensionamenti, puntate saltate delle trasmissioni in onda (di "Non è la Rai" venerdì notte hanno trasmesso la puntata del 16/11/1993 e stanotte quella del 18/11/1993, saltando quindi quella del 17/11/1993 che in passato Italia 1 e Happy Channel avevano trasmesso). E nessuno sa dirci il senso di tutto ciò...

mavenickster ha scritto:
C'è una stranissima gestione di questo canale e non si sa dove andrà a finire... forse lo chiuderanno? L'idea era bellissima, ma poi sono cominciati i pasticci di cambi continui di palinsesto, inizio di repliche di trasmissioni e successive eliminazioni o ridimensionamenti, puntate saltate delle trasmissioni in onda (di "Non è la Rai" venerdì notte hanno trasmesso la puntata del 16/11/1993 e stanotte quella del 18/11/1993, saltando quindi quella del 17/11/1993 che in passato Italia 1 e Happy Channel avevano trasmesso). E nessuno sa dirci il senso di tutto ciò...
Con venerdì notte intendi la notte tra giovedì e venerdì? Secondo me per qualche oscuro motivo la replica che sarebbe dovuta andare in onda tra venerdì e sabato (non programmata forse per questioni di tempo) è stata saltata... Era già successo quando eliminarono dal palinsesto le puntate del sabato e della domenica... Tra giovedì e venerdì invece è andato in onda il 16 novembre 93 ;)

In compenso, buona notizia: è riapparsa la replica di mercoledì notte!

Sì, intendevo la notte tra giovedì e venerdì (e quindi venerdì mattina/notte alle 00:40).
Forse può essere come dici tu, forse quella del 17/11 era occultamente programmata per la notte tra venerdì e sabato ma, come da palinsesto, non è andata in onda.
Se da ora in poi riescono ad essere costanti e trasmettere tutte le notti magari riescono a non saltare più niente (tra l'altro siamo quasi al giro di boa, il punto in cui furono interrotte su Happy Channel per la chiusura del canale).
Speriamo...

mavenickster ha scritto:
Sì, intendevo la notte tra giovedì e venerdì (e quindi venerdì mattina/notte alle 00:40).
Forse può essere come dici tu, forse quella del 17/11 era occultamente programmata per la notte tra venerdì e sabato ma, come da palinsesto, non è andata in onda.
Se da ora in poi riescono ad essere costanti e trasmettere tutte le notti magari riescono a non saltare più niente (tra l'altro siamo quasi al giro di boa, il punto in cui furono interrotte su Happy Channel per la chiusura del canale).
Speriamo...
Per questa settimana dovremmo essere apposto, sono programmate tutte e 5 le puntate e tutte alle 00.40 (anche se in realtà a seconda dei programmi che precedono l'orario cambia, per esempio oggi non inizierà prima dell'1.30) a parte quella di domani notte alle 2.30...

mats90 ha scritto:
Per questa settimana dovremmo essere apposto, sono programmate tutte e 5 le puntate e tutte alle 00.40 (anche se in realtà a seconda dei programmi che precedono l'orario cambia, per esempio oggi non inizierà prima dell'1.30) a parte quella di domani notte alle 2.30...
scusa..piccola curiosita'
ma sei il Mats di Non è la Rai cult?

Io sono sconvolto. Sto vedendo la replica di Chiambretti Night della puntata sulle veline... E non ci sarebbe nulla di strano, se la puntata non stia andando in onda spezzettata! Cioè, hanno iniziato mandando in onda la seconda parte della trasmissione e dopo una mezz'oretta la puntata è iniziata da capo! :5eek:

ma oramai abbiamo capito che il loro obiettivo è che la gente eviti di guardare questo canale ;)

non ha più un palinsesto fisso, non ha orari fissi, e non ci sono spiegazioni di tutte queste variazioni e cambiamenti...

CHRIS 86 ha scritto:
ma oramai abbiamo capito che il loro obiettivo è che la gente eviti di guardare questo canale ;)

non ha più un palinsesto fisso, non ha orari fissi, e non ci sono spiegazioni di tutte queste variazioni e cambiamenti...
Incredibile! Dopo un blocco pubblicitario, è appena partita la parte che avevano troncato una mezz'oretta fa! Cioè, in pratica stanno mandando in onda a casaccio diversi blocchi di trasmissione senza un senso logico!!

devono veramente aver fatto un bel po' di confusione nel montare questa puntata...

ma è proprio tutta la gestione del canale che adesso è così, ad esempio l'epg mi indica dalle 0:40 alle 2:15 non è la rai, dalle 2:15 alle 4 forum, ma non è la rai inizia solo tra poco...

strano veramente questi invece di fidelizzare i telespettatori offrendo una data cosa ad una data ora tutti i giorni ogni giorno cambiano orario , tutto ciò va proprio nella direzione opposta ..:icon_twisted: :5eek: ... ma sta cosa si ripete anche sui canali Pay del gruppo ??? :eusa_think: :eusa_whistle: ..... io non credo !!!! :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
strano veramente questi invece di fidelizzare i telespettatori offrendo una data cosa ad una data ora tutti i giorni ogni giorno cambiano orario , tutto ciò va proprio nella direzione opposta ..:icon_twisted: :5eek: ... ma sta cosa si ripete anche sui canali Pay del gruppo ??? :eusa_think: :eusa_whistle: ..... io non credo !!!! :eusa_naughty:

Anche nei canali a pagamento ci sono problemi; ti posso parlare solo del canale Hiro che trasmette cartoni animati e telefilm per ragazzi; ebbene, di pasticci ne combinano, saltando episodi a volte dicendo di aver perso i master a volte dicendo che c'è stato un errore nella programmazione, ma poi non li recuperano, quindi anche lì per certi aspetti la follia regna sovrana.

Una bella notizia per i nostalgici: da venerdì in prima serata andrà in onda "La sai l'ultimissima?", originariamente andato in onda nel 2003 con Natalia Estrada e Pippo Franco! In replica anche la domenica alle 14 (al posto di "Chi ha incastrato Peter Pan?", misteriosamente scomparso!)

Indietro
Alto Basso