Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
Si infatti basta hanno rotto!! Cioè possibile che in trent'anni di magazzino debbano riciclare sempre le solite robe? Ho capito che quella roba fa ascolto, ma sarebbe ora di guardare un pò meno l'auditel per queste emittenti minori e trasmettere roba realmente interessante.

E poi dico, tre milioni di repliche di Zelig e Colorado e nemmeno una di Drive in e Odiens? Scandaloso

e come novità ora ci rifilano l'ennesima replica del remix di scherzi a parte..sicuramente sarà quella che sky ha usato dopo la morte di happy su sky show..

Voglio la Premiata Ditta!!!!! :crybaby2:

peppechennedy ha scritto:
e come novità ora ci rifilano l'ennesima replica del remix di scherzi a parte..sicuramente sarà quella che sky ha usato dopo la morte di happy su sky show..

Voglio la Premiata Ditta!!!!! :crybaby2:

Io ogni giorno che vedo il palinsesto di Extra mi chiedo: ma è possibile che non possano importare l'intero palinsesto di Happy Channel? Cioè, quello era perfetto! Bastava inserire qualche catch up e fare piccole modifiche ma era trecento volte meglio di questo!

mats90 ha scritto:
Io ogni giorno che vedo il palinsesto di Extra mi chiedo: ma è possibile che non possano importare l'intero palinsesto di Happy Channel? Cioè, quello era perfetto! Bastava inserire qualche catch up e fare piccole modifiche ma era trecento volte meglio di questo!

Sarebbe un miracolo!!!! io festeggio se succedesse

io farei:

programmi cult+catch up dei programmi più seguiti

telefilm: sposterei le produzioni americane csi,magnum,supercar in altri canali come iris o italia 2 e lascerei i telefilm e le sit-com prodotte da mediaset come "Due per tre" "Don Luca" "Belli dentro",mi piacerebbe che replicassero in maniere completa "Finalmente Soli" che adoro (passato già nelle mattine di canale 5,ma in modo irregolare serviva solo come tappabuchi), "Io e la mamma" sempre di Gerry Scotti, "Ugo" di Marco Columbro e "Nonno Felice" e tantissimi altri già scritti su wiki

film: lascio solo quelli comici prodotti sempre da mediaset

gira e rigira mi porta sempre allo stesso antenato: Happy channel!!! :crybaby2:

Sarebbe un miracolo!!!! io festeggio se succedesse

io farei:

programmi cult+catch up dei programmi più seguiti

telefilm: sposterei le produzioni americane csi,magnum,supercar in altri canali come iris o italia 2 e lascerei i telefilm e le sit-com prodotte da mediaset come "Due per tre" "Don Luca" "Belli dentro",mi piacerebbe che replicassero in maniere completa "Finalmente Soli" che adoro (passato già nelle mattine di canale 5,ma in modo irregolare serviva solo come tappabuchi), "Io e la mamma" sempre di Gerry Scotti, "Ugo" di Marco Columbro e "Nonno Felice" e tantissimi altri già scritti su wiki

film: lascio solo quelli comici prodotti sempre da mediaset

gira e rigira mi porta sempre allo stesso antenato: Happy channel!!! :crybaby2:

Purtroppo per le sitcom pare esserci spazio solo alle 13 della domanda, e pure i programmi cult che siano veramente storici si contano sulle dita della mano: Non è la Rai e Bravo bravissimo... Anzi, mi sorprende che non abbiano riproposto Colpo grosso...

x Colpo grosso sono pessimista che lo replichino su un canale free :eusa_think:
Per ora spero che non gli salti in mente comunque di inserirlo perchè mi leverebbero Non è la Rai e non è il caso :D

Fantastico! :icon_bounce: Ho letto appena adesso che in autunno daranno anche Pacific Blue + Baywatch... una coppia di tf che guardavo sempre tipo nel 99 nelle mattine d'estate su Italia1... quando la scuola era finita... ahhh quanti ricordi :D :icon_cool:

Secondo me Mediaset Extra è legata ad un elemento chiave: gli ascolti delle reti "maggiori" generaliste. Se è vero quello che si dice sul motivo della soppressione delle repliche pomeridiane di "Non è la Rai", allora potete capire il perché delle solite repliche. A me sinceramente, tranne per i film comici che trasmette, il canale sembra essersi ulteriormente impoverito. Ho apprezzato ad esempio gli show con Mammucari il sabato pomeriggio e sinceramente speravo di rivedere "Mio fratello è Pakistano", ma niente :doubt: "Colpo grosso" potrebbe andare il sabato in seconda serata prima del film comico/erotico (che comunque per gli standard odierni sarebbe solo comico ;) ) e sinceramente non mi dispiacerebbe rivederlo (anche perché ricordo solo delle repliche di più di una decina di anni fa su Telenorba), e piuttosto che "Scherzi a parte", potrebbero riproporre "Il grande bluff", giusto per cambiare un po'... ma niente! Ripeto, secondo me il canale ha un po' le mani legate dovendo stare attento nel trasmettere programmi del passato che potrebbero togliere ascolti alle "grandi". Certo, vorrei essere il primo ad essere smentito dai fatti, ma sinceramente non ci spero più, specie dopo che vedo ancora "Colorado" e "Zelig Off"... Ma basta! :mad:

nonmeneviene1 ha scritto:
Secondo me Mediaset Extra è legata ad un elemento chiave: gli ascolti delle reti "maggiori" generaliste. Se è vero quello che si dice sul motivo della soppressione delle repliche pomeridiane di "Non è la Rai", allora potete capire il perché delle solite repliche. A me sinceramente, tranne per i film comici che trasmette, il canale sembra essersi ulteriormente impoverito. Ho apprezzato ad esempio gli show con Mammucari il sabato pomeriggio e sinceramente speravo di rivedere "Mio fratello è Pakistano", ma niente :doubt: "Colpo grosso" potrebbe andare il sabato in seconda serata prima del film comico/erotico (che comunque per gli standard odierni sarebbe solo comico ;) ) e sinceramente non mi dispiacerebbe rivederlo (anche perché ricordo solo delle repliche di più di una decina di anni fa su Telenorba), e piuttosto che "Scherzi a parte", potrebbero riproporre "Il grande bluff", giusto per cambiare un po'... ma niente! Ripeto, secondo me il canale ha un po' le mani legate dovendo stare attento nel trasmettere programmi del passato che potrebbero togliere ascolti alle "grandi". Certo, vorrei essere il primo ad essere smentito dai fatti, ma sinceramente non ci spero più, specie dopo che vedo ancora "Colorado" e "Zelig Off"... Ma basta! :mad:
Sinceramente per la situazione di Non è la Rai non so farmi un'idea... Nella fascia 15-18 andava abbastanza bene, era in linea con gli ascolti della rete e ho letto che come programma singolo è capitato superasse l'1% di share. Poi a maggio hanno fatto la pazzia di metterlo alle 18 per trainare il Karaoke e la fascia nuova (18-20:30, praticamente composta solo da Non è la Rai e Karaoke) non andava oltre lo 0,30%... per questo hanno immediatamente soppresso Karaoke e inizialmente pure Non è la Rai (ricordate Kingdom Hospital...?) salvo poi tornare indietro e lasciare la replica notturna che comunque stando ai dati di fascia sta andando a gonfie vele, tanto che nella 22:30-2:00 Mediaset Extra è stata spesso sopra tutte le altre digitali e comunque è sempre attorno all'1% di share, con picchi oltre l'1,50% grazie alla sinergia Chiambretti + Non è la Rai...

E' un aspetto molto controverso, ma credo che Non è la Rai abbia comunque trovato la sua collocazione ideale (il suo target sono gli amanti del vintage e gli ex fan oggi 35enni che alla fine hanno tempo di vedere la tv solo dopo le 21) nella seconda serata... Certo che comunque se si evitasse di parlare di ascolti pure per i microshare di questi canali minori avremmo una qualità migliore, ormai lo spettatore medio è lobotomizzato grazie ai comici tristi di Colorado...

LorenzX ha scritto:
Fantastico! :icon_bounce: Ho letto appena adesso che in autunno daranno anche Pacific Blue + Baywatch... una coppia di tf che guardavo sempre tipo nel 99 nelle mattine d'estate su Italia1... quando la scuola era finita... ahhh quanti ricordi :D :icon_cool:

Baywatch va in onda anche ora su Italia 1 la mattina dalle 6.40 alle 8.20 (ora dalle 6.10 alle 7.50)

Ma basta con Zelig e Colorado..hanno stancato!!! addirittura Colorado è partito di nuovo dal 2007.. :mad:
Io vorrei rivedere sputnik, il programma con Jessica Polski trasmesso su italia 1 nel 2007 e poi ritrasmesso su mediaset plus, mi faceva troppo ridere!

Beh a questo punto, meglio le repliche di Cronache marziane :D

james93 ha scritto:
Io vorrei rivedere sputnik, il programma con Jessica Polski trasmesso su italia 1 nel 2007 e poi ritrasmesso su mediaset plus, mi faceva troppo ridere!

Che ricordi!!!!! sono d'accordissimo!!! quoto!! :D :D :D

La puntata di Non è la Rai di oggi non solo è iniziata alle 2 del mattino, ma in più è stata tagliata di netto e il blocco centrale completamente eliminato, forse per recuperare un pò di ritardo. Ora, capisco che perdere un'ora di Mediashopping nel palinsesto notturno sia un peccato di gravità eccezionale, ma non mi sembra proprio un comportamento da rete Mediaset... Nemmeno TeleVoghera farebbe ste cose... :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
La puntata di Non è la Rai di oggi non solo è iniziata alle 2 del mattino, ma in più è stata tagliata di netto e il blocco centrale completamente eliminato, forse per recuperare un pò di ritardo. Ora, capisco che perdere un'ora di Mediashopping nel palinsesto notturno sia un peccato di gravità eccezionale, ma non mi sembra proprio un comportamento da rete Mediaset... Nemmeno TeleVoghera farebbe ste cose... :icon_rolleyes:

1:20 di ritardooooooo!!!!!!! :5eek:
ma stiamo scherzando??,ci sono degli orari che devono essere rispettati,se si punta il timer ci si può aspettare anche un altro programma :mad:

Mediaset Svegliati!!!!!!!!!!!! :evil5:

1:20 di ritardooooooo!!!!!!! :5eek:
ma stiamo scherzando??,ci sono degli orari che devono essere rispettati,se si punta il timer ci si può aspettare anche un altro programma :mad:

Mediaset Svegliati!!!!!!!!!!!! :evil5:
Questo perché la puntata di Chiambretti Night era l'ultima ed è durata moltissimo. Il ritardo più grande mai accumulato è un altro ancora: la puntata di Non è la Rai era iniziata alle 2.20 dopo Italia's Got Talent e Chiambretti...

Certo che non capisco il problema nel conteggiare le durate dei programmi e stilare un palinsesto corretto... Se vogliono glielo faccio io pure per due euro! :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
Certo che non capisco il problema nel conteggiare le durate dei programmi e stilare un palinsesto corretto... Se vogliono glielo faccio io pure per due euro! :icon_rolleyes:

Addirittura secondo l'epg di "tv sorrisi e canzoni" il programma era previsto per le 22:40!!!!! :5eek:

si molto meglio mats se lo fai tu il palinsesto,miraccomando metti qualche altro programma cult!!! :D perchè in questo stato mextra sta facendo la fame di vintage!! ;)

mats90 ha scritto:
Questo perché la puntata di Chiambretti Night era l'ultima ed è durata moltissimo. Il ritardo più grande mai accumulato è un altro ancora: la puntata di Non è la Rai era iniziata alle 2.20 dopo Italia's Got Talent e Chiambretti...

Può essere che qualche tecnico di addormenta e fa ritardare il tutto!!! :lol:

Può essere che qualche tecnico di addormenta e fa ritardare il tutto!!! :lol:
No ma semplicemente non calcolano l'effettiva durata dei programmi... Ma quando mai Chiambretti dura un'ora?? Invece per esempio domani i telefilm terminano prima delle 00.40, e il lunedì inizia alle 00.10... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso