Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
La puntata di Non è la Rai di oggi non solo è iniziata alle 2 del mattino, ma in più è stata tagliata di netto e il blocco centrale completamente eliminato, forse per recuperare un pò di ritardo. Ora, capisco che perdere un'ora di Mediashopping nel palinsesto notturno sia un peccato di gravità eccezionale, ma non mi sembra proprio un comportamento da rete Mediaset... Nemmeno TeleVoghera farebbe ste cose... :icon_rolleyes:

Che tristezza... e poi cosa vanno a tagliare? Il blocco dove c'è la posta di Sabrina che è uno dei momenti più forti della trasmissione. Addetti di Mediaset, se strettamente necessario (e quindi non dovreste farlo MAI) e non sapete cosa tagliare, vi do io un consiglio... no, non le mani, intendo di "Non è la Rai" tagliate piuttosto il gioco Phard ma lasciate la posta di Sabrina!
Ma di Forum invece cosa tagliate? Il verdetto finale? :D

Credo che per "Non è la Rai" questa sia la seconda volta in cui tagliano un blocco IRRECUPERABILE, mentre un'altra volta il blocco tagliato alla mattina si è recuperato grazie alla replica notturna (e anche quella volta cosa hanno tagliato? la posta di Sabrina con l'esibizione esclusiva che non ci sarebbe più stata nelle puntate successive! Sono proprio dei geni!)

M. Daniele ha scritto:
Baywatch va in onda anche ora su Italia 1 la mattina dalle 6.40 alle 8.20 (ora dalle 6.10 alle 7.50)
Lo so ma quelli sono episodi del 1991... non sono un granchè... spero che su M. Extra diano quelli più nuovi! :icon_rolleyes:

mavenickster ha scritto:
Che tristezza... e poi cosa vanno a tagliare? Il blocco dove c'è la posta di Sabrina che è uno dei momenti più forti della trasmissione. Addetti di Mediaset, se strettamente necessario (e quindi non dovreste farlo MAI) e non sapete cosa tagliare, vi do io un consiglio... no, non le mani, intendo di "Non è la Rai" tagliate piuttosto il gioco Phard ma lasciate la posta di Sabrina!
Ma di Forum invece cosa tagliate? Il verdetto finale? :D

Credo che per "Non è la Rai" questa sia la seconda volta in cui tagliano un blocco IRRECUPERABILE, mentre un'altra volta il blocco tagliato alla mattina si è recuperato grazie alla replica notturna (e anche quella volta cosa hanno tagliato? la posta di Sabrina con l'esibizione esclusiva che non ci sarebbe più stata nelle puntate successive! Sono proprio dei geni!)
Di Forum ovviamente non tagliano niente, non sia mai che perdiamo una sola delle perle di saggezza degli opinionisti del pubblico! Comunque per la cronaca, complice il caldo che non mi ha fatto dormire ho visto un pò il resto del palinsesto notturno... addirittura è andato in onda uno speciale sulla solita fiction Mediaset e alle 5 spaccate è partito l'immancabile Mediashopping. Bah

Avrei una piccola richiesta d'aiuto da fare... Siccome per domani dovrei programmare la registrazione di Non è la Rai (tanto per cambiare eh?), qualcuno mi saprebbe suggerire che orario impostare? Prima vanno in onda Ricky & Barabba e il telefilm College (il sito Mediaset prevede solo una puntata)... Che voi ricordiate, le puntate di College quanto durano?

Io di solito, quando sono in queste situazioni e avendo a disposizione un HDD recorder, imposto la registrazione 90 prima dell'inizio dichiarato della trasmissione e 120 minuti dopo la fine dichiarata della stessa. Non mi sono mai persa niente! :)

MyBlueEyes ha scritto:
Io di solito, quando sono in queste situazioni e avendo a disposizione un HDD recorder, imposto la registrazione 90 prima dell'inizio dichiarato della trasmissione e 120 minuti dopo la fine dichiarata della stessa. Non mi sono mai persa niente! :)
C'avevo pensato, ma speravo di ridurre un pochino la durata di programmazione per avere una migliore qualità... Il problema è che proprio domani parte College come seconda serata e che non ho nemmeno un'idea di che orario possano avere... :icon_rolleyes: Mi sa che programmerò per le 23.30 circa, non si sa mai!

mats90 ha scritto:
C'avevo pensato, ma speravo di ridurre un pochino la durata di programmazione per avere una migliore qualità
Libera un po' di spazio per la prossima volta e poi taglia subito la nuova registrazione di tutto quello non necessario per guadagnarne di nuovo :)

MyBlueEyes ha scritto:
Libera un po' di spazio per la prossima volta e poi taglia subito la nuova registrazione di tutto quello non necessario per guadagnarne di nuovo :)
Penso proprio che farò così ;) certo che se i palinsesti fossero compilati bene non avremmo tutti questi problemi...

Eh lo so :(
Un po' di tempo fa mi stavo quasi per perdere una puntata di Wallander che andava in onda sulla ben più famosa Rete4: il film che c'era prima è finito con quasi 40 minuti di ritardo... :icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
OT: mi puoi dire come si taglia una registrazione?

Verde Rosso ha scritto:
OT: mi puoi dire come si taglia una registrazione?
Non vorrei dire una cretinata colossale perchè ancora non l'ho fatto, ma per oggi dividerò in capitoli e lever quelli che non mi servono. Come fare non lo so, male che vada mi conserverò un DVD con una sola puntata :lol:

per gli appassionati dello show vintage..
Festivalbar 2002..proprio ora su Mextra..e dovrebbe essere in replica domani sera alle 21.00 ;)

happymouse ha scritto:
per gli appassionati dello show vintage..
Festivalbar 2002..proprio ora su Mextra..e dovrebbe essere in replica domani sera alle 21.00 ;)

Questa è la replica di sabato scorso!!! domani va in onda una nuova puntata ovvero la seconda parte della finale 2002!!! ;)

W il festivalbar degli anni '00!!!!!! :D :D :D

peppechennedy ha scritto:
Questa è la replica di sabato scorso!!! domani va in onda una nuova puntata ovvero la seconda parte della finale 2002!!! ;)

W il festivalbar degli anni '00!!!!!! :D :D :D
ahh..ecco..:eusa_shifty:
la puntata di sabato scorso l'ho registrato ma ancora nn riesco a vederlo..:D
quindi ..pensavo che oggi ci fosse una puntata nuova..

happymouse ha scritto:
ahh..ecco..:eusa_shifty:
la puntata di sabato scorso l'ho registrato ma ancora nn riesco a vederlo..:D
quindi ..pensavo che oggi ci fosse una puntata nuova..

Io li sto collezionando tutti!!! mi mancano solo 15 minuti della seconda parte del 2000 vediamo se più avanti me le fanno recuperare..anche la notte!!! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso