mavenickster
Digital-Forum Master
mats90 ha scritto:La puntata di Non è la Rai di oggi non solo è iniziata alle 2 del mattino, ma in più è stata tagliata di netto e il blocco centrale completamente eliminato, forse per recuperare un pò di ritardo. Ora, capisco che perdere un'ora di Mediashopping nel palinsesto notturno sia un peccato di gravità eccezionale, ma non mi sembra proprio un comportamento da rete Mediaset... Nemmeno TeleVoghera farebbe ste cose...![]()
Che tristezza... e poi cosa vanno a tagliare? Il blocco dove c'è la posta di Sabrina che è uno dei momenti più forti della trasmissione. Addetti di Mediaset, se strettamente necessario (e quindi non dovreste farlo MAI) e non sapete cosa tagliare, vi do io un consiglio... no, non le mani, intendo di "Non è la Rai" tagliate piuttosto il gioco Phard ma lasciate la posta di Sabrina!
Ma di Forum invece cosa tagliate? Il verdetto finale?
Credo che per "Non è la Rai" questa sia la seconda volta in cui tagliano un blocco IRRECUPERABILE, mentre un'altra volta il blocco tagliato alla mattina si è recuperato grazie alla replica notturna (e anche quella volta cosa hanno tagliato? la posta di Sabrina con l'esibizione esclusiva che non ci sarebbe più stata nelle puntate successive! Sono proprio dei geni!)