Discussioni su Mediaset Extra

Non voglio fare l'uccello del malaugurio...però, chiuso Mediaset Plus l'azienda ha bisogno di replicare i programmi attuali, non certo quelli datati.

Per cui, secondo me e credo di non sbagliare, avremo repliche recenti e non piu roba del passato.

Purtroppo!

babene ha scritto:
Non voglio fare l'uccello del malaugurio...però, chiuso Mediaset Plus l'azienda ha bisogno di replicare i programmi attuali, non certo quelli datati.

Per cui, secondo me e credo di non sbagliare, avremo repliche recenti e non piu roba del passato.

Purtroppo!

:happy3:

babene ha scritto:

Purtroppo!
Anchio ho pensato ad un addio alla tv della memoria e ad un benvenuto a la stessa programmazione di mediaset plus, ma magari con l' aggiunta di qualche programma vecchio

Bis è ormai morto e sepolto...se poi trasformi Mediaset Extra in Mediaset Plus, beh, non so che farmene..modestamente :p

babene ha scritto:
Bis è ormai morto e sepolto...se poi trasformi Mediaset Extra in Mediaset Plus, beh, non so che farmene..modestamente :p

Se questo accadesse mi prenderò un grande dispiacere perchè mediaset extra è il mio canale preferito e non accetterei il fatto che un giorno diventi un canale trash-spazzatura :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

W il passato e la bella tivù di una volta!!! :D

A chi lo dici :) 24 ore al giorno sintonizzato li e poi non piu...

Però mediaset ha delle precise scelte da fare...ed ora sarà cosi ;)

Vedrai che avrò ragione io.

peppechennedy ha scritto:
reese ti prego dacci (se puoi) qualche info in più!!!
ci sarà il passato (anche se con il contagocce) su mediaset extra???
Grazie in anticipo se risponderai!!!
c'è poco da dare qualche info in piu..
la faccina mi sembra inequivocabile..

Addio mediaset extra!!! è stato bello seguirti per questi 9 mesi!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Peccato era un bel canale per vedere i programmi di anni fa

Ma sbaglio o i tentativi di catch up iniziali però erano falliti? Pomeriggio 5 alle 6 del mattino, Forum e Ricette di famiglie a tarda notte, Quarto grado dal prime time al sabato mattina, Kalispera cassato...

Mattino 5, annunciato dal promo, addirittura mai proposto

Per la cronaca: sta andando in onda Festivalbar 2006, hanno saltato il 2005

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Saltato 2005? Bene....proprio per terminare questa programmazione prima di settembre.

Ho sempre più ragione :)
Oddio, non che ci siamo persi granchè evitando proprio quell'edizione :lol: certo che queste repliche non rendono giustizia a Mediaset. Man mano che passano le edizioni la conduzione è sempre più moscia e gli ospiti meno interessanti... Diciamo che la spiegazione del fallimento del Festivalbar è chiara :lol:

Si, ma il motivo non è questo...piuttosto questa programmazione del passato deve cessare a breve per iniziare con il nuovo mediaset extra a settembre ;)

babene ha scritto:
Si, ma il motivo non è questo...piuttosto questa programmazione del passato deve cessare a breve per iniziare con il nuovo mediaset extra a settembre ;)

perchè già che ci sono non rinominano il canale???
fanno un bel "mediaset trash"!!! già immagino il promo: "Per rivedere le liti...e gli insulti che ti sono piaciuti!!" :lol:

se non sbaglio avevo sentito dire che il nome del canale "mediaset extra" è un nome provvisorio che dovrà essere sostituito in futuro con un altro.

Per mediaset trash come volto del canale ci vedrei bene la D'Urso

che dire babene,anche io sono sempre più convinto che mediaset (come ha già fatto la rai) farà l'orrore di rovinare il canale..del resto l'originalità è il piatto forte di rai e mediaset..

perchè già che ci sono non rinominano il canale???
fanno un bel "mediaset trash"!!! già immagino il promo: "Per rivedere le liti...e gli insulti che ti sono piaciuti!!" :lol:

se non sbaglio avevo sentito dire che il nome del canale "mediaset extra" è un nome provvisorio che dovrà essere sostituito in futuro con un altro.

Per mediaset trash come volto del canale ci vedrei bene la D'Urso

che dire babene,anche io sono sempre più convinto che mediaset (come ha già fatto la rai) farà l'orrore di rovinare il canale..del resto l'originalità è il piatto forte di rai e mediaset..
mediaset trash tv ufficiale delle liti più belle in casa mediaset :badgrin: , per quanto riguarda la rai intendi la chiusura del canale extra per rai 5 ?

Indietro
Alto Basso