Discussioni su Mediaset Extra

Segnalo una piccola curiosità,nel pomeriggio facendo zapping mi ero soffermato su Zelig Off,lo seguo,poi sfuma e partono gli spot.Allora riprendo lo zapping,caso vuole che sul tv dove ero sintonizzato il dtt ha lcn su off quindi i canali hanno una sequenza personalizzata.Quindi in sequenza ci sono Mediaset Extra,italia2,La5 e Iris.Tutte e quattro simultaneamente e in sincronia hanno trasmesso gli stessi spot pubblicitari poi gli spot sono variati a secondo dellla programmazione di ogni singolo canale.E' stato un caso oppure è una consuetudine di Mediaset?certo che è singolare.....

babene ha scritto:
Piu volte ho detto che questo canale, cosi modificato, va a sopperire la mancanza di Mediaset Plus su Sky però è pur vero che quella programmazione poteva essere trasmessa su un altro canale, creato appositamente, oppure su RiVideo...qualcuno dirà..beh, internet non è mica come la tv? Io rispondo..allora perchè su Mediaset Show (di PremiumNetTv) ci sono programmi che in tv non ci sono? Perchè non trasmetterli anche su questo Mediaset Extra?

Dico (lo immagino e lo so quasi per certo) che le strategie, le mosse e tutto il resto è dettato da tantissimi fattori...anche la politica!
a mediaset funziona così: ti danno un assaggio di quello che vorresti e poi dopo un po' te lo tolgono tu ti informi e capisci che per vedelo devi abbonarti

reese ha scritto:
La serie di Terminator arriva su Italia2.

terminator e gli altri????rispetto però per i telespettatori pari a 0 con questo stravolgimento, si potevano aspettare che i vari telefilm si concludessero e fare quindi pian piano il restyling del canale senza cancellare tutto in una volta, ma vabbè a mediaset non sanno manco cosa sia il rispetto per i telespettatori!

ZoroEntoni ha scritto:
terminator e gli altri????rispetto però per i telespettatori pari a 0 con questo stravolgimento, si potevano aspettare che i vari telefilm si concludessero e fare quindi pian piano il restyling del canale senza cancellare tutto in una volta, ma vabbè a mediaset non sanno manco cosa sia il rispetto per i telespettatori!
senza offesa ma non me ne frega niente di quei telefilm se non lo sai quelli sono portati avanti o replicati all'infinito dalla nascita del canale, hanno fatto bene e poi terminator come già detto da reese va su italia 2

andrewhd ha scritto:
senza offesa ma non me ne frega niente di quei telefilm se non lo sai quelli sono portati avanti o replicati all'infinito dalla nascita del canale, hanno fatto bene e poi terminator come già detto da reese va su italia 2

anche a me, ma per chi li segue mi spiace vedere ancora una volta una mancanza di rispetto!

A seguito di questi "stravolgimenti", per come la vedo io, sarebbe più sensato dare maggiore copertura ad Italia2, che per genere e target va affiancato alla controparte femminile (La5, canale di punta, trasmesso sul mux principale MDS4). E magari rivedere anche la funzione dei canali +1 (non ha molto senso avere il solo Canale5, visto che Italia1 c'è solo in Sardegna e Rete4 ha levato le tende)...

Per la questione spot sollevata da Moris74: la maggior parte delle fasce pubblicitarie è gestita così... cambiano solo i promo... ;)

babene ha scritto:
Ulteriore ri-replica de "La sai l'ultimissima".
Era terminato la settimana scorsa, non è un meglio di? Potevano dare una finale del Festivalbar a sto punto visto che hanno troncato le repliche...

Non mi pare che sia un meglio di...è una puntata presa a caso..e il bello sai qual è? anche i prossimi venerdi è in palinsesto...quindi, repliche di repliche di repliche....mah...a volte mi pare di vedere televisioni dell'ultimo Paese del mondo...con tutta la roba che hanno si soffermano su un programma? A sto punto, se cosi deve essere, togliessero definitivamente il vintage.

E non si venga a dire che altre cose non le possono trasmettere per via dei diritti...questi possono fare che c***o gli pare...

Beato tra le donne, Il quizzone, Buona domenica (le vecchie di anni fa), ecc....

babene ha scritto:
Non mi pare che sia un meglio di...è una puntata presa a caso..e il bello sai qual è? anche i prossimi venerdi è in palinsesto...quindi, repliche di repliche di repliche....mah...a volte mi pare di vedere televisioni dell'ultimo Paese del mondo...con tutta la roba che hanno si soffermano su un programma? A sto punto, se cosi deve essere, togliessero definitivamente il vintage.

E non si venga a dire che altre cose non le possono trasmettere per via dei diritti...questi possono fare che c***o gli pare...

Beato tra le donne, Il quizzone, Buona domenica (le vecchie di anni fa), ecc....
Veramente venerdì prossimo è previsto Io canto 2010... La sai l'ultima è in palinsesto da domenica alle 8.40 del mattino, penso siano le vecchie edizioni ;) l'unica cosa salvabile del nuovo palinsesto oltre a Non è la Rai

mats90 ha scritto:
Veramente venerdì prossimo è previsto Io canto 2010... La sai l'ultima è in palinsesto da domenica alle 8.40 del mattino, penso siano le vecchie edizioni ;) l'unica cosa salvabile del nuovo palinsesto oltre a Non è la Rai

Ah..quindi l'ultimissima è finita? Bene...e speriamo che La sai l'ultima non sia l'ultima edizione..era la peggiore...

Non era una puntata presa a caso, ma quella trasmessa (anche su Canale5 nel 2003) come puntata "extra serie". La Sai l'ultima in prime time è finito. Da domani mattina c'è in onda la prima storica edizione de La Sai l'ultima, targata 1992

Comunque il nuovo Mediaset Extra è Canale5. Se proprio deve trasmettere il meglio di Canale5,Italia1,Rete4,in palinsesto dovrebbero comparire anche i programmi come The Cube,Quarto Grado,Mistero....

E poi mi chiedo,la domenica sul canale va in onda la replica del programma andato in onda il sabato su Canale5. Tra poco inzia C'è Posta per Te. Verrà replicato? Che io sappia,non è stato mai replicato....quindi...

reese ha scritto:
Non era una puntata presa a caso, ma quella trasmessa (anche su Canale5 nel 2003) come puntata "extra serie". La Sai l'ultima in prime time è finito. Da domani mattina c'è in onda la prima storica edizione de La Sai l'ultima, targata 1992
Molto bene! Vado di registratore! :lol:

Quindi solo la mattina dedicata ai programmi vintage :sad:. Reese sai, percaso, quali saranno i prossimi programmi vintage? Andranno in onda sempre la mattina?

Indietro
Alto Basso