Discussioni su Mediaset Extra

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque il nuovo Mediaset Extra è Canale5. Se proprio deve trasmettere il meglio di Canale5,Italia1,Rete4,in palinsesto dovrebbero comparire anche i programmi come The Cube,Quarto Grado,Mistero....

E poi mi chiedo,la domenica sul canale va in onda la replica del programma andato in onda il sabato su Canale5. Tra poco inzia C'è Posta per Te. Verrà replicato? Che io sappia,non è stato mai replicato....quindi...

spero di si...altrimenti è inutile... spero anche il gf, amici, verrissimo... altrimenti è inutile..molto....ke senso ha mettere questi ultimi su la5 :5eek:

nokiatony ha scritto:
spero di si...altrimenti è inutile... spero anche il gf, amici, verrissimo... altrimenti è inutile..molto....ke senso ha mettere questi ultimi su la5 :5eek:
No no per cortesia, lasciamo un pò di respiro a Extra e almeno le trashate lasciamole su La5 che ci va a nozze :badgrin: l'unico che andrebbe discretamente su Extra è Verissimo

mats90 ha scritto:
No no per cortesia, lasciamo un pò di respiro a Extra e almeno le trashate lasciamole su La5 che ci va a nozze :badgrin: l'unico che andrebbe discretamente su Extra è Verissimo
Direi che è molto difficile come cosa...
Da quello che vedo mi verrebbe subito da dire questo: Mediaset Extra = Canale5+24... che aggiunto a quello originale, alla versone +1 e a La5 porta il conto a ben 4 versioni dello stesso canale... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

BER ha scritto:
Direi che è molto difficile come cosa...
Da quello che vedo mi verrebbe subito da dire questo: Mediaset Extra = Canale5+24... che aggiunto a quello originale, alla versone +1 e a La5 porta il conto a ben 4 versioni dello stesso canale... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Concordo! Canale5 di qua e di là! :icon_rolleyes:

Canale5 è la rete principale del Gruppo, è naturale che le produzioni più costose e interessanti vengano realizzate per questo canale. E che alimenti i canali "figli" non lo trovo così assurdo.

reese ha scritto:
Canale5 è la rete principale del Gruppo, è naturale che le produzioni più costose e interessanti vengano realizzate per questo canale. E che alimenti i canali "figli" non lo trovo così assurdo.
però se è il canale "mamma" il problema... :D

CHRIS 86 ha scritto:
però se è il canale "mamma" il problema... :D
meglio le repliche in prima serata delle vecchie edizioni del gf o le nuove (dalla prossima edizione) e delle altre produzioni come striscia la notizia, le iene e gli altri programmi che colorado... ma lo vedo difficile... hanno paura di far perdere ascolti ai canali "genitori"... specialmente il pomeriggio... nel quale si potrebbe inserire mattino cinque e la mattina pomeriggio 5..poi non so!

potrebbero chiamarlo "la sai l'ultimissima" channel... ma anche un canale5 +24 mi garba come nome

Con l'aver tolto "Non è la Rai" di notte ci sarà sempre il rischio degli odiosi tagli.
Questi di Mediaset sono più noiosi di noi!!

ZoroEntoni ha scritto:
rispetto però per i telespettatori pari a 0 con questo stravolgimento, si potevano aspettare che i vari telefilm si concludessero e fare quindi pian piano il restyling del canale senza cancellare tutto in una volta, ma vabbè a mediaset non sanno manco cosa sia il rispetto per i telespettatori!

Figurati, l'hanno fatto pure con il canale a pagamento Hiro. Potevano benissimo stravolgere il palinsesto per finire tutte le serie in onda prima della chiusura del canale, ma non l'hanno fatto. Eppure la segnalazione gliel'aveva fatta pure un mio amico che lavora a Mediaset, la loro risposta era che i palinsesti vengono decisi con mesi di anticipo e non si possono cambiare. Risposta di comodo, farabutti!

Sarà assurdo, ma già si vedono i primi cambi :D domenica prossima non ci sarà il catch up di Ciao Darwin, regolarmente in onda su Canale 5 il giorno prima, bensì Quarto grado (che se non sbaglio avevano cassato proprio dal prime time della domenica per bassi ascolti, era andato in onda fino al 3 aprile).

Comunque risulto il dubbio sull'ipotetica riproposizione di C'è posta per te: la Maria mette il veto sui suoi programmi

Intanto La sai l'ultima ancora non comincia...

EDIT: Iniziato con 21 minuti di ritardo :)

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Comunque risulto il dubbio sull'ipotetica riproposizione di C'è posta per te: la Maria mette il veto sui suoi programmi

non tutti, se non ricordo male Amici veniva riproposto su la5

Ho appena passato 90 minuti di puro rilassamento e divertimento :)

Erano anni!!!!!

EDIT: E' il Colorado Revolution 2007 quello che è cominciato oggi?

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Intanto La sai l'ultima ancora non comincia...

EDIT: Iniziato con 21 minuti di ritardo :)
Davvero? Molto strano, Forum è iniziato alle 7.15! Ho registrato La sai l'ultima?, non vedo l'ora di vederla :icon_bounce:

Sto vedendo ora, dopo Forum hanno dato Zelig Off non previsto dal palinsesto, strano!

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
... Sto vedendo ora, dopo Forum hanno dato Zelig Off non previsto dal palinsesto, strano!
Come ha detto reese questo è un breve periodo di transizione. Il tutto si assesterà già a partire da domani mattina... ed infatti domenica prossima la situazione è un pò diversa (Guida TV Mediaset)... ;)

BER ha scritto:
Come ha detto reese questo è un breve periodo di transizione. Il tutto si assesterà già a partire da domani mattina... ed infatti domenica prossima la situazione è un pò diversa (Guida TV Mediaset)... ;)
Finalmente sparisce Colorado almeno per un giorno :D però noto un errore nel palinsesto, com'è possibile che Quarto grado duri due ore la mattina e tre ore in prima serata?

mats90 ha scritto:
Finalmente sparisce Colorado almeno per un giorno :D però noto un errore nel palinsesto, com'è possibile che Quarto grado duri due ore la mattina e tre ore in prima serata?
Dovrebbe esserci Zelig Off, che è una costante nel palinsesto di seconda serata... però qui il condizionale è d'obbligo... magari reese saprà chiarire meglio l'arcano... :eusa_think:

A proposito di Reese, volevo chiedergli se sa se questa edizione de La sai l'ultima? era già stata replicata su Happy Channel oppure se è al suo primo passaggio in replica... Ho notato che è stata inserita la sigla RTI attuale, prima volta che la vedo per un programma vecchio (Non è la Rai non ha la sigla, Karaoke aveva quella dei primi anni 90 e tutto il resto ha le sigle contemporanee alla trasmissione ;) )

Indietro
Alto Basso