Discussioni su Mediaset Extra

Segnalazione:

Su Mediaset extra due giorni esattamente Mercoledì 21 e Giovedi 22 andrà il onda "Ieri e oggi in tv" dedicati a Sandra e Raimondo,vi riporto gli orari di programmazione sono 09.25 e 17.10

fonte guide tv da riviste..

peppechennedy ha scritto:
Segnalazione:

Su Mediaset extra due giorni esattamente Mercoledì 21 e Giovedi 22 andrà il onda "Ieri e oggi in tv" dedicati a Sandra e Raimondo,vi riporto gli orari di programmazione sono 09.25 e 17.10

Finalmente qualcosa di interessante, ma immagino che sia uno special commemorativo per l'anniversario della morte di Sandra avvenuta proprio in questi giorni, quindi non un appuntamento fisso per "Ieri e oggi in tv"

peppechennedy ha scritto:
Segnalazione:

Probabilmente sarà uno degli speciali già dati da Retequattro ma va bene così, è doveroso ;) chissà che poi in futuro non vedremo pure le puntate di show come Sandra e Raimondo show, che sono già state tagliate per essere replicate da Happy Channel, o Zig Zag, o Il gioco dei 9 :D

Ieri ho visto una bella puntata di casa vianello su rete 4,mi mancano,2 grandissimi artisti e soprattutto 2 grandissime persone

Io ho un debole per le prime stagioni di Casa Vianello, fino a prima del trasferimento in campagna per Cascina Vianello...

reese ha scritto:
Io ho un debole per le prime stagioni di Casa Vianello, fino a prima del trasferimento in campagna per Cascina Vianello...
Belle belle, ma anche Cascina Vianello e I misteri di Cascina Vianello non sono da sottovalutare... :D le prime stagioni tra l'altro stanno andando in onda su Iris ;)

mats90 ha scritto:
Belle belle, ma anche Cascina Vianello e I misteri di Cascina Vianello non sono da sottovalutare... :D le prime stagioni tra l'altro stanno andando in onda su Iris ;)

...lo so!

Piccoli aggiornamenti:

Non è la Rai salta al lunedì (ma se in questo modo ci evitiamo una puntata tagliatissima, ben venga :D ), per far spazio a Quarto grado alle 10.20 (tutto il palinsesto è arretrato di circa un'ora).

Domenica invece viene inserito Zelig Off alle 7.30 e Verissimo posticipato alle 10.20 (orario più accessibile... ma l'avrei messo allo stesso orario su canale 5) e sparisce giustamente Pomeriggio 5.

Unica perplessità me la lascia Forum in onda sia sabato che lunedì mattina... una delle due è sicuramente una replica :eusa_think:

Ok...quindi palinsesto ancora provvisorio :)

Tutti i lunedi quindi non programmiamo il recorder per Non è la Rai?

Troppe trasmissioni, diciamo, bruttine...uff :)

babene ha scritto:
Ok...quindi palinsesto ancora provvisorio :)

Tutti i lunedi quindi non programmiamo il recorder per Non è la Rai?

Troppe trasmissioni, diciamo, bruttine...uff :)
Il palinsesto è in fermento, ancora non si sa niente di preciso... Meglio stare all'erta :D Certo comunque per una puntata in meno a settimana non mi dispero affatto, anzi, il registratore ringrazia :lol:

Ahahaha...sicurissimo :)

L'unica cosa che pensavo...avendo anche tolto il vecchio Colorado (ed il registratore ringrazia ancora) sono solo 2 le cose vintage. Non è la Rai e La sai l'ultima...pochino...

babene ha scritto:
Ahahaha...sicurissimo :)

L'unica cosa che pensavo...avendo anche tolto il vecchio Colorado (ed il registratore ringrazia ancora) sono solo 2 le cose vintage. Non è la Rai e La sai l'ultima...pochino...
Meglio di niente ;) forse sarebbero riusciti a inserire qualcos'alto al posto di uno dei tre passaggi de La sai l'ultima? ma va bene così dai ;)

Meglio questo che niente..ok :)

Però troppo peso a favore del nuovo rispetto al vecchio...troppa disparità di trattamento :) Io avrei utilizzato il mattino per l'intero vintage...o la notte.

Però è stato deciso cosi...e se ne capisce il motivo...

mats90 ha scritto:
Certo comunque per una puntata in meno a settimana non mi dispero affatto, anzi, il registratore ringrazia :lol:

Bisogna capire se la puntata viene completamente saltata o se semplicemente slitta di un giorno. Reese, ne sai qualcosa? :icon_cool:
Comunque diciamolo: per 5 puntate di seguito "Non è la Rai" non ha subito tagli. Chi dobbiamo ringraziare? Dai, speriamo che con l'assestamento del palinsesto non ci siano altri tagli.

(Ora arriva Reese che ci taglia le gambe con un "non sperateci troppo" :D )

mavenickster ha scritto:
Bisogna capire se la puntata viene completamente saltata o se semplicemente slitta di un giorno. Reese, ne sai qualcosa? :icon_cool:
Comunque diciamolo: per 5 puntate di seguito "Non è la Rai" non ha subito tagli. Chi dobbiamo ringraziare? Dai, speriamo che con l'assestamento del palinsesto non ci siano altri tagli.

(Ora arriva Reese che ci taglia le gambe con un "non sperateci troppo" :D )
Credo che slitti al lunedì, in passato era successo che le saltassero ma avevano cambiato il palinsesto poche ore prima... ;)

Indietro
Alto Basso