Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti anche nello spot che passa su Mediaset Extra si parla solo di "programmi che vi siete persi nella settimana e che potete rivedere su ME".mats90 ha scritto:Per gli interessati, visto che dalla guida non è specificato, la replica di Zelig Off nella seconda serata del martedì è il catch up dell'edizione in corso su Italia 1 e non vecchie puntate!![]()
Invece, fino al giorno prima, stavano (o stanno? Dubito che tutti quei Zelig Off in palinsesto siano la stessa puntata di domenica) andando in onda le vecchie puntate di Zelig Offluc1428 ha scritto:Infatti anche nello spot che passa su Mediaset Extra si parla solo di "programmi che vi siete persi nella settimana e che potete rivedere su ME".
Quindi non si parla più di programmi vintage, ma solo di programmi catch up per questo canale.
Credo proprio di si, lunedì notte è andata in onda la puntata della mattinababene ha scritto:Ancora non lo vedo![]()
Una domanda...stanotte sarà la replica di stamattina di Non è la Rai? Me la son persa![]()
Ciao mats90,mats90 ha scritto:Invece, fino al giorno prima, stavano (o stanno? Dubito che tutti quei Zelig Off in palinsesto siano la stessa puntata di domenica) andando in onda le vecchie puntate di Zelig Off![]()
Anche io ho notato il logo in alto, ieri! Invece i loghi sovrapposti li ho notati durante Extra Week, sia nella posizione classica, sia un logo "fantasma" (molto trasparente) in basso a sinistra!ale89 ha scritto:Curiosità... solitamente non guardo mai forum su mediaset extra ma stamattina facendo zapping ci sono capitato...
Ho notato che il logo era in alto a sinistra... poi a fine trasmissione è tornato in basso a destra ma curiosamente è rimasto anche in alto a sinistra (quindi per un po di secondi c'erano 2 loghi in sovraimpressione) poi loghi sovrapposti (4:3-16:9) e cosi via poi quando è iniziato la sai l'ultima è tornato tutto a posto...
Che è successo?
E come mai il logo era in alto a sinistra?
ale89 ha scritto:E come mai? Non oscura nulla. Poi anche quando và su canale5 o rete4 il logo è in basso a destra...![]()
Io ho mezza esibizione di Tragedy di Pamela senza logomavenickster ha scritto:Se non ci fosse proprio il logo sarebbe meglio! Pensate che bello avere le trasmissioni televisive senza alcun logo!![]()
mats90 ha scritto:Io ho mezza esibizione di Tragedy di Pamela senza logo![]()