Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Se non ci sono intoppi finisce il 14 giugno 2012 ;)
Credo che però dovremmo aspettarci un nuovo stop, o quando Pomeriggio 5 torna alla durata lunga, o quando le nuove edizioni di La sai l'ultima? dureranno un pò di più, o a seconda della durata di ciò che a serie terminata sostituirà proprio La sai l'ultima?... ;)

La vedo lunga però perchè Pomeriggio 5 si riallungherà a primavera inoltrata e La sai l'ultima durerà ancora per tanto...se stopperanno qualcosa lo faranno non prima di aprile, credo :)

babene ha scritto:
La vedo lunga però perchè Pomeriggio 5 si riallungherà a primavera inoltrata e La sai l'ultima durerà ancora per tanto...se stopperanno qualcosa lo faranno non prima di aprile, credo :)
Speriamo :D io a dire il vero spero anche in qualcosina di carino per le vacanze di Natale... che so, qualche speciale natalizio come Canzoni sotto l'albero nella fascia occupata dal catch up di Pomeriggio 5 o Bellezze sulla neve :D

Può essere...i programmi di Canale 5 si fermano per le vacanze di Natale ;)

Vedremo quanta voglia hanno di venirci incontro...

Ieri sera scanalando sul digitale mi sono imbattuto su Mediaset Extra e c'era la replica di Domenica Cinque con ospite nientepopodimenoche Barbarella D'Urso e come ospite/opinionista c'era Davide Maggio (il noto blogger televisivo)...dire che l'ha sbugiardato è poco visto che gli ha detto "mi portavi i fiori nel camerino per venire ospite nelle mie trasmissioni" :lol: :D

M. Daniele ha scritto:
Ieri sera scanalando sul digitale mi sono imbattuto su Mediaset Extra e c'era la replica di Domenica Cinque con ospite nientepopodimenoche Barbarella D'Urso e come ospite/opinionista c'era Davide Maggio (il noto blogger televisivo)...dire che l'ha sbugiardato è poco visto che gli ha detto "mi portavi i fiori nel camerino per venire ospite nelle mie trasmissioni" :lol: :D
Ovviamente in trasmissione diceva che non voleva entrare in questioni personali, dietro la tastiera va a dire che hanno detto una balla... Mi spiace ma da qualche tempo mi è proprio scaduto, già da qualche tempo rispondeva in maniera veramente antipatica ai commenti dei lettori e proprio sabato l'ha fatto anche con me... però come blogger è il più affidabile e meno pallonaro, anche se troppo di parte

Tutti son di parte ;) ma sentire dire che addirittura voleva essere pagato per fare l'opinionista...hihih...ah, Davidino...

Fine OT :)

Stamattina puntata de La sai l'ultima con ospite Gigi Sabani...domani dovrebbe esserci Valeria Marini...

M. Daniele ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :badgrin:

Domani va in onda la puntata di vigilia di Natale de La sai l'ultima...sarà ospite Massimo Boldi.

Ci dovrebbe essere anche la successiva puntata di Capodanno, ma non credo verrà trasmessa in tutta la sua durata.

babene ha scritto:
Domani va in onda la puntata di vigilia di Natale de La sai l'ultima...sarà ospite Massimo Boldi.

Ci dovrebbe essere anche la successiva puntata di Capodanno, ma non credo verrà trasmessa in tutta la sua durata.
non sarebbe male se la replicassero la notte di Capodanno prossima, magari tentando di sincronizzare l'orario effettivo della mezzanotte di quest'anno :lol:

E siamo giunti anche al capodanno del 1995, la puntata di domani de La sai l'ultima dovrebbe essere proprio quella. Poi ne mancherebbe una soltanto per chiudere questa edizione.
Guardando però il palinsesto di domani mattina la durata è la stessa degli altri giorni quindi sarà tagliata oppure non andrà proprio in onda ;)

Le pillole di Zelig Off sono sempre le stesse da mesi (il meccanismo ricorda molto quello di Happy Channel, che per fare orario mandava qualche programma a rotazione in maniera molto ripetitiva... a proposito, a chi apparterranno tutte le trasmissioni prodotte da Mediadigit?) ma alcuni sketch mi fanno ridere ancora, soprattutto quelli di Geppi Cucciari :lol:

Stanno girando i promo di Money Drop e dello show di Zalone... evidentemente arriveranno anche loro su Extra ;) da settimana prossima, al posto delle Iene al giovedì ci sarà Baciati dall'amore

babene ha scritto:
E siamo giunti anche al capodanno del 1995, la puntata di domani de La sai l'ultima dovrebbe essere proprio quella. Poi ne mancherebbe una soltanto per chiudere questa edizione.
Guardando però il palinsesto di domani mattina la durata è la stessa degli altri giorni quindi sarà tagliata oppure non andrà proprio in onda ;)
Cos'è andato in onda stamattina? Ho notato che Non è la Rai è partito subito senza Zelig Off e forse c'è stato un taglio ad una canzone, avranno forse mandato la puntata di Capodanno? :icon_bounce:

mats90 ha scritto:
Stanno girando i promo di Money Drop e dello show di Zalone... evidentemente arriveranno anche loro su Extra ;) da settimana prossima, al posto delle Iene al giovedì ci sarà Baciati dall'amore

Sì il Money Drop ci sarà e prenderà gli stessi orari di Avanti un altro (terza serata, 07.20 e 13.00)

Lo show di Checco Zalone penso che ci sarà.

mats90 ha scritto:
Cos'è andato in onda stamattina? Ho notato che Non è la Rai è partito subito senza Zelig Off e forse c'è stato un taglio ad una canzone, avranno forse mandato la puntata di Capodanno? :icon_bounce:

La puntata di capodanno c'era, ma pare tagliata. Noto però che alle 17 c'è la puntata (da palinsesto) che dovrebbe durare 2 ore e 20 quindi piu lunga di stamattina...

EDIT: Appena controllato che era la prima parte per cui oggi pomeriggio dovrebbe esserci la seconda ;)

Ultima modifica:
babene ha scritto:
La puntata di capodanno c'era, ma pare tagliata. Noto però che alle 17 c'è la puntata (da palinsesto) che dovrebbe durare 2 ore e 20 quindi piu lunga di stamattina...

EDIT: Appena controllato che era la prima parte per cui oggi pomeriggio dovrebbe esserci la seconda ;)
Molto bene, stasera si registra :D

babene ha scritto:
Replica della puntata di stamattina...la seconda parte suppongo verrà trasmessa domani.
Molto bene, così posso registrare entrambe le parti :D

M. Daniele ha scritto:
Sì il Money Drop ci sarà e prenderà gli stessi orari di Avanti un altro (terza serata, 07.20 e 13.00)
Quindi presto terminerà "Avanti un altro" e mi dispiacerà parecchio perchè il programma mi piace molto!! :icon_cool:
Vedrò se "Money Drop" sarà così avvincente come preserale oppure guarderò altro!! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso