Discussioni su Mediaset Extra

@ Reese

Volevo chiederti: in estate c'è la possibiltà che vengano ripoposte le finali del Festivalbar???

E pensare che reese una volta disse che abolirebbe le guide tv....io dico, meno male che ci sono quelle altrimenti denuncerei mediaset per attentato alle vite umane...a capire cosa va in onda, quando va in onda e se va in onda bisogna diventare scemo.

Ora capisco perchè l'Italia ne è piena...

mats90 ha scritto:
Corna, le due Buona domenica più fallimentari della storia, 2 spettacoli teatrali e un calendario sexy. Insomma, un'artista :lol:

Se ci fossero notizie più dettagliate sui palinsesti ballerini di Mediaset Extra l'umanità sarebbe più contenta

I palinsesti sono materia viva [cit.]
:eusa_wall:

reese ha scritto:
I palinsesti sono materia viva [cit.]
:eusa_wall:
Ed è un vero problema, con questi continui cambi la fidelizzazione del pubblico non si avrà mai.

E se Mediaset in questo periodo è così tanto criticata dalla gente è anche per colpa della materia viva, dato che spesso e volentieri capita di sedersi sul divano alle 21, accendere e trovare un'altra cosa al posto di quello preannunciato.

Poi ci si lamenta che Sky ha piu abbonati e quando vuole cominciare a dettare "educazione" anche nel DTT lo si blocca con leggi ad televisionam :)

Causa feste e festicciole da week end qualcuno avrà battuto la testa...stamattina è stata trasmessa la puntata gia andata in onda l'11 gennaio della puntata 100 de La sai l'ultima.

babene ha scritto:
Causa feste e festicciole da week end qualcuno avrà battuto la testa...stamattina è stata trasmessa la puntata gia andata in onda l'11 gennaio della puntata 100 de La sai l'ultima.
Meglio va, stanotte la registro che me l'ero persa :lol:

A me è piaciuto Sarabanda con Mammuccari-Belen quindi me lo rivedo volentieri, non mi attaccate, sono gusti. :D ;)

Super Show dovrebbe andare in onda come tappabuchi...dato che la programmazione è sempre in ritardo questo tappabuchi non andrà mai in onda..quindi perchè metterlo in palinsesto?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

babene ha scritto:
Super Show dovrebbe andare in onda come tappabuchi...dato che la programmazione è sempre in ritardo questo tappabuchi non andrà mai in onda..quindi perchè metterlo in palinsesto?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

si infatti,tappabuchi servono quando la programmazione è in anticipo,status che extra non ha mai provato :lol:

e io scemo che mi illudevo che lo mandassero in onda :doubt:

a questo punto la puntata di 40 min durerà 5 massimo 15 minuti :doubt:

E pensa che potrebbe andare in onda in qualsiasi momento anche fuori palinsesto per cui dovresti programmare il recorder H24.

babene ha scritto:
E pensa che potrebbe andare in onda in qualsiasi momento anche fuori palinsesto per cui dovresti programmare il recorder H24.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Continuo a pregare che questo canale venga abbattuto nel più breve tempo possibile (insieme a Ita2, La5, ForYou!!!)

No lo so era per dire, so benissimo che quella di Papi era la migliore ma quella con Mammucari l'ho trovata carina...sai se vi dico, per esempio, guardo il GF, allora lì si che c'è da dire qualcosina... :D

A me piacerebbe rivedere "Il Mercante in fiera" e "Il gioco dei 9" se devo proprio scegliere qualcosa di recente ;)

peppechennedy ha scritto:
A me piacerebbe rivedere "Il Mercante in fiera" e "Il gioco dei 9" se devo proprio scegliere qualcosa di recente ;)
Sarebbe una buona idea quella di metterli in palinsesto...

Indietro
Alto Basso