Discussioni su Mediaset Extra

La cosa ignobile è che hanno cancellato il catch-up de "Il XII Apostolo" e mantegono "Il peccato e la vergogna" flop e chiusa su Canale5 e replicano il film TV "Agata e Ulisse" altro film TV flop di Canale5. A questo punto mi aspetto le repliche di "Angeli e diamanti" e "L'amore non basta" altre fiction straflop di Canale5. :eek:

Sempre più stupito (in peggio) da questo canale. :doubt:

mats90 ha scritto:
Per l'appunto, avviso:

domenica e lunedì mattina non ci sono le repliche (presenti però di notte) perchè questa edizione di La sai l'ultima? è composta da puntate particolarmente lunghe (addirittura 2 ore senza pubblicità).

Mercoledì invece, visto che Wild dura parecchio, non c'è la replica notturna (ma è presente quella mattutina)

Basta che non saltino giorni perché corrisponderebbe al salto delle puntate. Nei giorni in cui ci sarà una sola replica il rischio di beccarsela tagliata (senza neanche sapere cosa viene tagliato) è superiore... e non ci resta quindi che dire "meglio di niente"...

peppechennedy ha scritto:
certo perchè esiste solo Non è la Rai..per il resto il canale può chiudere :doubt:

Per quel che mi riguarda sì. :smile:
Personalmente a tutto il resto non sono interessato: i programmi recenti non li guardo neanche in diretta e "La sai l'ultima" non fa parte dei miei programmi preferiti.

Una piccola nota storico/televisiva

La prima edizione de La sai l'ultima post Grande Fratello 1 ci sta dando modo di vedere cos'era veramente il GF: un evento.

Vengono ospitati tutti gli ex gieffini, trattati con i guanti e amati dal pubblico, con tanto di ovazione per la vincitrice Cristina Plevani. Per non parlare dell'ossessività con cui veniva citato Taricone!

Che boom quell'edizione! Un vero e proprio evento! Peccato che La5 abbia sospeso le repliche senza più riprenderle

Stamattina prima di Non è la Rai una puntata non prevista di Supershow

Ma come mai la programmazione di mediaset extra è peggiorata così tanto ultimamente rispetto a 6-7 mesi fa?ciosè son tutte repliche di programmi trasmessi qualche giorno prima...ad esempio le puntate di the money drop andrebbero tolte a prescindere:doubt:

SpeedMike ha scritto:
Ma come mai la programmazione di mediaset extra è peggiorata così tanto ultimamente rispetto a 6-7 mesi fa?ciosè son tutte repliche di programmi trasmessi qualche giorno prima...ad esempio le puntate di the money drop andrebbero tolte a prescindere:doubt:
Cambio di mission, è subentrato a Mediaset Plus. Purtroppo.

mats90 ha scritto:
Cambio di mission, è subentrato a Mediaset Plus. Purtroppo.
Ci credo a metà. Cambio di mission: non rubare più di tanto ascolto alle tre reti generaliste 'maggiori'. Che poi è la mission di tutti gli altri canali free del dtt. :doubt:

Sarabanda iniziato con un quarto d'ora di ritardo alle 14. Strano, a quest'ora sono sempre in orario. Che è successo stamattina? Avevano addirittura tolto Non è la Rai per andare più corti

babene ha scritto:
No, la guida tv la dava alle 14 ed è iniziata puntualissima, stavo vedendo :D
Allora mi ha ingannato questa pessima abitudine di dare le sigle di apertura a metà puntata :D

Infatti l'ho immaginato che la sigla ti aveva indotto in errore :)

Cmq la puntata delle 14 era una replica...non so quella attualmente in onda..

babene ha scritto:
Infatti l'ho immaginato che la sigla ti aveva indotto in errore :)

Cmq la puntata delle 14 era una replica...non so quella attualmente in onda..
Pure quella delle 15. Invece a Super Show abbiamo La sai l'ultima? e Zelig (nelle sue edizioni migliori, quelle di Italia 1, che in replica vedrei molto volentieri). Sembra fatto apposta :lol:

Scusate, ma ieri notte non è andato in onda "Non è la Rai" sebbene fosse in palinsesto, e altrove ho letto che la puntata di stamattina è del 21/12/1994 invece del 19/12/1994 che doveva andare in onda ieri notte. Qualcuno mi conferma questo, cioè che l'incompetenza che pervade chi lavora a Mediaset si è nuovamente manifestata e che invece di recuperare le puntate vanno avanti con i paraocchi?

Indietro
Alto Basso