babene
Digital-Forum Platinum Master
Quindi registriamo di notte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:Per l'appunto, avviso:
domenica e lunedì mattina non ci sono le repliche (presenti però di notte) perchè questa edizione di La sai l'ultima? è composta da puntate particolarmente lunghe (addirittura 2 ore senza pubblicità).
Mercoledì invece, visto che Wild dura parecchio, non c'è la replica notturna (ma è presente quella mattutina)
mavenickster ha scritto:Non prima di aver terminato le repliche di "Non è la Rai"...![]()
peppechennedy ha scritto:certo perchè esiste solo Non è la Rai..per il resto il canale può chiudere![]()
Cambio di mission, è subentrato a Mediaset Plus. Purtroppo.SpeedMike ha scritto:Ma come mai la programmazione di mediaset extra è peggiorata così tanto ultimamente rispetto a 6-7 mesi fa?ciosè son tutte repliche di programmi trasmessi qualche giorno prima...ad esempio le puntate di the money drop andrebbero tolte a prescindere![]()
Ci credo a metà. Cambio di mission: non rubare più di tanto ascolto alle tre reti generaliste 'maggiori'. Che poi è la mission di tutti gli altri canali free del dtt.mats90 ha scritto:Cambio di mission, è subentrato a Mediaset Plus. Purtroppo.
nonmeneviene1 ha scritto:non rubare più di tanto ascolto alle tre reti generaliste 'maggiori'.
Sì ma dai che schifomats90 ha scritto:Cambio di mission, è subentrato a Mediaset Plus. Purtroppo.
Allora mi ha ingannato questa pessima abitudine di dare le sigle di apertura a metà puntatababene ha scritto:No, la guida tv la dava alle 14 ed è iniziata puntualissima, stavo vedendo![]()
Pure quella delle 15. Invece a Super Show abbiamo La sai l'ultima? e Zelig (nelle sue edizioni migliori, quelle di Italia 1, che in replica vedrei molto volentieri). Sembra fatto appostababene ha scritto:Infatti l'ho immaginato che la sigla ti aveva indotto in errore
Cmq la puntata delle 14 era una replica...non so quella attualmente in onda..