Discussioni su Mediaset Extra

Chi ha visto la prima del Brutto anatroccolo? Molto bella, anche se forse un pò pesantuccio al giorno d'oggi! La sai l'ultima e Non è la Rai risultano più veloci. In ogni caso, stupenda Amanda Lear :D

mats90 ha scritto:
Chi ha visto la prima del Brutto anatroccolo? Molto bella, anche se forse un pò pesantuccio al giorno d'oggi! La sai l'ultima e Non è la Rai risultano più veloci. In ogni caso, stupenda Amanda Lear :D
Quella era un Italia 1 diversa, che amava anche rischiare e sperimentare. Certo, come programma è tipicamente anni 90, e si vede, ma un programma come quello, al giorno d'oggi, solleverebbe un vespaio di polemiche senza fine, era la stessa Italia 1 che si permetteva un programma come Night Express (insieme a Taratatta l'ultimo VERO programma di musica andato in onda su un canale nazionale), e quello si che sarebbe bello da rivedere, c'erano all'interno chicche musicali molto belle.

mats90 ha scritto:

a me è piaciuto molto,molto simpatica la coppia Balestri-Lear..un programma piacevole :D

Electronica ha scritto:
Quella era un Italia 1 diversa, che amava anche rischiare e sperimentare. Certo, come programma è tipicamente anni 90, e si vede, ma un programma come quello, al giorno d'oggi, solleverebbe un vespaio di polemiche senza fine, era la stessa Italia 1 che si permetteva un programma come Night Express (insieme a Taratatta l'ultimo VERO programma di musica andato in onda su un canale nazionale), e quello si che sarebbe bello da rivedere, c'erano all'interno chicche musicali molto belle.
Le critiche le sollevò già all'epoca. Ecco un articolo in merito. By Aldo Grasso.

E poi adesso sì che Italia 1 sperimenta: Tamarreide. E al confronto mi sa che Grasso si guarderebbe l'intera collezione del Brutto anatroccolo :D

A maggio, Un ciclone in famiglia sarà sostituito da una fiction inedita, mai vista e mai replicata: Carabinieri.

babene ha scritto:
Ah ecco...una fiction gia replicata da Canale 5 stesso ed attualmente in onda su Mediaset Italia ;)
Non è in onda proprio in questi giorni su Retequattro?

babene ha scritto:
Non lo so :)

ahahaha, addirittura? :)
Si si, ogni mattino alle 9.40 :lol: con tutte le fiction in 30 anni di storia trasmettono la stessa su due reti diverse :lol: lo stanno facendo pure con Baywatch sia su Iris che su Italia 1 :lol:

Non mi ripeto ;)

Preferisco che su Mediaset Extra venga trasmesso tutto cio che andò su Happy Channel, ma proprio tutto.

babene ha scritto:
Non mi ripeto ;)

Preferisco che su Mediaset Extra venga trasmesso tutto cio che andò su Happy Channel, ma proprio tutto.

mi sa che la "Fascia Happy Channel" sarà proprio quello i cui sta andando in onda il Brutto Anatroccolo..certo mi piacerebbe vedere più spazio,ma al momento va bene così ;)

Cmq non è normale che un programma indicato con inizio alle 9.40 cominci adesso con mezz'ora di anticipo.

L'agricoltura ha bisogno di mani...

Chi mi può aiutare con la puntata odierna del brutto anatroccolo? mi mancano 3-4 minuti di registrazione...

babene ha scritto:
Chi mi può aiutare con la puntata odierna del brutto anatroccolo? mi mancano 3-4 minuti di registrazione...

anche a me,sono partiti prima per giunta ho puntato alle 9:35,e già ho trovato una trasformazione..

babene ha scritto:
Cmq non è normale che un programma indicato con inizio alle 9.40 cominci adesso con mezz'ora di anticipo.

L'agricoltura ha bisogno di mani...
Lunedì e Martedì TV Sorrisi mette alle 12.40 un documentario, "L'Italia che funziona". Provocando uno slittamento all'indietro del palinsesto che però guardando gli orari non risulta (per ora). Ma che senso ha mettere questi programmi così dal nulla in alcuni giorni senza un criterio negli orari? E sì che di buchi in palinsesto ne hanno, ieri hanno fatto 40 minuti di tappabuco con Supermercato e Supershow

Aggiornamento: Svelato l'arcano sulla partenza anticipata di Brutto anatroccolo. Vedendo la registrazione di Non è la Rai noto che devono aver saltato di brutto Money Drop, dato che dopo l'ospitata di Massimo Di Cataldo parte il promo "tra poco" di Forum. Notare che cosa tocca fare allo spettatore per capirci qualcosa di questi palinsesti. Poi si veniva pure sfottuti

Ultima modifica:
Io inizialmente ho registrato...devi farmi vedere esattamente dove hai cominciato a registrare tu ed io devo farti vedere il punto che mi manca la registrazione e dove ho ricominciato a registrare ;)

Intanto la guidaTV è tornata, anche se parte da ieri (ma ce la faranno?).
Domani altro salto di "Non è la Rai" :mad: , in compenso, per quelli di voi che sono interessati, c'è la doppia replica di "Il brutto anatroccolo".
Questo "The Money Drop" continua ad essere replicato 3 volte al giorno, mentre una delle tre repliche potrebbe lasciare a spazio ad altri programmi che vengono sistematicamente sacrificati...

mavenickster ha scritto:
Intanto la guidaTV è tornata, anche se parte da ieri (ma ce la faranno?).
Domani altro salto di "Non è la Rai" :mad: , in compenso, per quelli di voi che sono interessati, c'è la doppia replica di "Il brutto anatroccolo".
Questo "The Money Drop" continua ad essere replicato 3 volte al giorno, mentre una delle tre repliche potrebbe lasciare a spazio ad altri programmi che vengono sistematicamente sacrificati...
Ieri Money Drop è stato saltato nonostante fosse in palinsesto...

Comunque il sabato è un paio di settimane che Non è la Rai non è nemmeno mai stato inizialmente previsto in palinsesto, quindi a rigor di logica (la loro) la puntata dovrebbe essere rimandata a domenica e non saltata. Tuttavia, sinceramente non li ritengo sufficientemente in grado :lol:

Tra l'altro domani DOVREBBE essere la puntata dell'unica esibizione dell'inedito di Pamela Freddo...

Piccolo appunto sul preserale: ieri ha fatto l'1,33%, è da qualche giorno sopra l'1. La sinergia delle fiction commedia in replica insieme ad Avanti un altro funziona eccome

Indietro
Alto Basso