Discussioni su Mediaset Extra

Il pilot di Italia's andrà in onda mercoledì, mentre la prima stagione del 2010 trova spazio al lunedì dalla prossima settimana.

Immagino che Viso d'angelo sarà spostato per la sua ultima puntata...

La nuova mattinata ha dato i suoi frutti

La fascia 7-9 fa il suo record allo 0,77 con Viso d'angelo e Il brutto anatroccolo (di solito era inchiodata sotto lo 0,30) Le fascie 9-12 e 12-15 sono allo 0,67 e 0,54, e anche se calate rispetto alle settimane precedenti a causa dello slittamento di un'ora di Verissimo (che nella 9-12 superava anche l'1%) rimane discreto.

Da segnalare che la 18-20:30 con Scherzi a parte e la 22:30-2 con Le iene sono entrambe all'1,30.

Media giornaliera dello 0,84

A titolo informativo, la puntata in onda adesso di Sarabanda è la stessa di ieri notte. Mi chiedo cosa hanno trasmesso alle 6, la stessa puntata in loop?

mats90 ha scritto:
A titolo informativo, la puntata in onda adesso di Sarabanda è la stessa di ieri notte. Mi chiedo cosa hanno trasmesso alle 6, la stessa puntata in loop?
Penso che trasmettono una sola puntata in loop tutto il giorno, fino alla replica notturna. Poi dalla replica del mattino, una nuova.

Comunque domani andrà in onda la puntata in cui Max vince e si svela.

Electronica ha scritto:
Penso che trasmettono una sola puntata in loop tutto il giorno, fino alla replica notturna. Poi dalla replica del mattino, una nuova.

Comunque domani andrà in onda la puntata in cui Max vince e si svela.

Alla fine ieri notte ne hanno dato due consecutive, la seconda era la successiva ;)

Comunque ieri risultati brutti brutti brutti:

7-9 sotto lo 0,30 come al solito con Quarto grado
9-12 allo 0,32 con Quarto grado Sarabanda e Money Drop
12-15 allo 0,30 con i telefilm del preserale in replica e Domenica 5
15-18 allo 0,33 con Domenica 5, Sarabanda e Finalmente soli.

Se aggiungiamo i mediocri risultati di prima serata con Viso d'angelo (0,43) e seconda serata (0,58), ne esce una media giornaliera pessima (0,54). Si salva solo il preserale che rimane sopra l'1%

Al posto di "Fratelli benvenuti" che finisce,andrà in onda "Fratelli detective"

non voglio commentare :doubt:

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Al posto di "Fretelli benvenuti" che finisce,andrà in onda "Fratelli detective"

non voglio commentare :doubt:
Andati in onda fino a gennaio scorso su Extra :icon_rolleyes:

babene ha scritto:
ahahaha....avevi partecipato tu?

si ero quello vicino a Max :badgrin:
a parte gli scherzi non avevo continuato la frase per non rovinare la "sorpresa" per chi segue il programma al pomeriggio,che come al solito la messa in onda è stata trasmessa ad orario X,io però lo avevo visto sta mattina.. :icon_cool:

per chi volesse rivedere la replica,incroci le dita per le 00:45,tenete in osservazione il canale dalle 0:10 in poi,non si sa mai ;)

E' molto utile che Elisa Toti oggi, 18 aprile, ad Extra Week, ci pubblicizzi che martedì 10 aprile andrà in onda Area paradiso e l'11 aprile The Money Drop in prima serata.

Ma chi è Elisa Toti, questa praticamente annunciatrice di Extra. Prima di iniziare Extra Week aveva espresso il desiderio di lavorare in una rete tutta nuova, magari al femminile. Click

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso