Discussioni su Mediaset Extra

peppechennedy ha scritto:
Domenica prossima:

ore 11:00 LA SAI L'ULTIMISSIMA? 2013

forse la mia mente è rimasta al 2012,oppure sarà un errore che vorrebbe dire 2003 :badgrin:
se è 2003, è quella andata in onda l'estate scorsa in prime time. Certo che per l'estate potevano sfruttare quella fascia per qualcosa di nuovo...

mats90 ha scritto:
se è 2003, è quella andata in onda l'estate scorsa in prime time. Certo che per l'estate potevano sfruttare quella fascia per qualcosa di nuovo...
e anche nel 2007..2008 ( non ricordo bene l'anno ) sempre in estate..su C5 :icon_rolleyes:
ho le registrazioni per cui..sono sicuro..

happymouse ha scritto:
e anche nel 2007..2008 ( non ricordo bene l'anno ) sempre in estate..su C5 :icon_rolleyes:
ho le registrazioni per cui..sono sicuro..
Si si, se non sbaglio 2007, perchè avevano avuto successo e hanno proposto la nuova edizione floppissima con la Cucca

mats90 ha scritto:

Mi sembra che "La sai l'ultima" è in andato in onda su Canale 5 il sabato sera nelle estati del 2007 e 2008. Poi dal 2009 sono state replicate varie edizioni di Ciao Darwin.

Stamattina hanno invertito le due puntate di Sarabanda...alle 6 hanno trasmesso quella con 52000 euro di montepremi...alle 10 il montepremi era 50000 euro.

ma esiste un responsabile palinsesti di mediaset extra? a me pare che prendano robe a casaccio per fare 24 ore di canale... più che extra l'avrei chiamato mediaset shuffle! Sembra proprio quando metti riproduzione casuale nel lettore cd/mp3

Ho fatto un pò d'ordine mentale:

nell'estate 2007 è andata in onda La sai l'ultimissima? su Canale 5, mentre nell'estate 2008 sono state mandate le repliche dell'edizione della Cuccarini (gennaio 2008) su Rete4!

mats90 ha scritto:
Ho fatto un pò d'ordine mentale:

nell'estate 2007 è andata in onda La sai l'ultimissima? su Canale 5, mentre nell'estate 2008 sono state mandate le repliche dell'edizione della Cuccarini (gennaio 2008) su Rete4!

Esatto :D

sabato 11 agosto 2007

20:00 TG 5
20:30 METEO 5
20:31 CULTURA MODERNA
21:20 LA SAI L'ULTIMISSIMA - 6a puntata
23:50 PIAZZA DELLE CINQUE LUNE - 1 TEMPO
01:00 TG 5 NOTTE
01:30 METEO 5
01:31 PIAZZA DELLE CINQUE LUNE - 2 TEMPO
02:20 CULTURA MODERNA

:icon_cool:

Cultura Moderna ce lo vedrei su Extra :happy3:

Paolo1969 ha scritto:
Anche io. Ma altri programmi rivedrei bene su Extra, ma non li mandano. :eusa_think:
appunto..:icon_rolleyes:
oltre 30 anni di spettacoli..e mandano sempre le stesse cose.repliche delle repliche..delle repliche...:doubt:
difficile capire queste cose ..almeno per me..

vediamo..questa è la prima estate della versione "nuova" del canale,vediamo se ci darà qualche soddisfazione ;)

Intanto le prime serate della prossima settimana saranno nuovamente rimescolate.

Wild passa al lunedì, la serata fiction con Io non dimentico anticipa al martedì, Italia's Got Talent torna al mercoledì. Stabile al giovedì Scherzi a parte, mentre per vedere l'ultima di Zelig si dovrà attendere il venerdì

L'onnipresenza di Fratelli Detective e Cesaroni ogni volta che c'è un buco di un'ora da riempire sta diventando molesta. Ma in trent'anni di titoli non hanno nient'altro da trasmettere anzichè mille volte lo stesso episodio di una serie?

Partito, a dire il vero con qualche minuto di anticipo, La sai l'ultimissima?

Però bella questa domenica mattina con il vintage dalle 8 alle 13!

oggi ho avuto conferma che la programmazione che c'è nella epg sia di tivùsat (=mux 4) sia del timb 1,è la stessa della guida del sito di mediaset

infatti l'errore "La sai l'ultima 2013" compare anche nella epg :icon_cool:

Ma con tutti i programmi vintage che potevano trasmettere, perchè proprio La Sai L'ultimissima?

Indietro
Alto Basso