Discussioni su Mediaset Extra

No vabbè, il nuovo spot per i telefilm del preserale è sbagliato, sono scambiati nell'ordine i Cesaroni e Baciati dall'amore! :lol:

ah proposito di sarabanda... stanno ridando le puntate dell'uomo gatto:D

Con quel concorrente il programma ha conosciuto il trash, ma anche i grandi ascolti. La gente lo odiava, e guardava per dire: vediamo se stasera ce la farà :D

A me all'inizio stava antipatico ma poi mi sono ricreduto... Anche se umiltà zero

Il ritorno della Talpa da domani alle 14.00 ha suscitato l'entusiasmo di Paola Perego e dell'autore Marco Salvati che hanno lanciato la petizione #RidateciLaTalpa

reese ha scritto:
Il ritorno della Talpa da domani alle 14.00 ha suscitato l'entusiasmo di Paola Perego e dell'autore Marco Salvati che hanno lanciato la petizione #RidateciLaTalpa

Ho visto :D :D

Magari, anziché buttare via il poco budget che hanno per certe schifezze che si sono viste in questa stagione, pensassero ad una nuova edizione de la Talpa (terza edizione media 18% share)

Azaba00 ha scritto:
Ho visto :D :D

Magari, anziché buttare via il poco budget che hanno per certe schifezze che si sono viste in questa stagione, pensassero ad una nuova edizione de la Talpa (terza edizione media 18% share)

Il costo medio di ogni puntata si aggirava intorno ai 700 mila euro...

reese ha scritto:
Il costo medio di ogni puntata si aggirava intorno ai 700 mila euro...

Porca zozza, pensavo meno!!
Con i soldi di una puntata de La Talpa ne fanno 7 di Wild (credo)!
Magari una promozione su canale5 ormai orfana del grande fratello :D :D ??

Azaba00 ha scritto:
Porca zozza, pensavo meno!!
Con i soldi di una puntata de La Talpa ne fanno 7 di Wild (credo)!
Magari una promozione su canale5 ormai orfana del grande fratello :D :D ??

"La Talpa" era prodotto da Triangle Production.
Triangle Production avrbbe dovuto produrre "La Tribù - Missione in India", programma che - nonostante cast, location, studio e set fossero pronti - è stato cancellato poco prima della partenza. Prima di poter vedere di nuovo un programma Triangle su una rete Mediaset, credo che le due aziende si debbano quantomeno...chiarire.

;)

Esatto....chiarire molto con Perego & Presta oltre che Mediaset ;)

Rivedevo alcune immagini di Cronache Marziane...sarebbe bello rivedere anche questo programma...

reese ha scritto:
"La Talpa" era prodotto da Triangle Production.
Triangle Production avrbbe dovuto produrre "La Tribù - Missione in India", programma che - nonostante cast, location, studio e set fossero pronti - è stato cancellato poco prima della partenza. Prima di poter vedere di nuovo un programma Triangle su una rete Mediaset, credo che le due aziende si debbano quantomeno...chiarire.

;)

Ricordo la questione, beh speriamo chiariscano....
è un peccato vedere un format ancora funzionante messo da parte, e visto che su italia1 l'unico programma che va bene è Le Iene non sarebbe male averne anche un altro! ;) Per curiosità sai quanto "costa" una puntata de Le Iene?? Ho notato che ha un carico pubblicitario non indifferente...

Azaba00 ha scritto:
Ricordo la questione, beh speriamo chiariscano....
è un peccato vedere un format ancora funzionante messo da parte, e visto che su italia1 l'unico programma che va bene è Le Iene non sarebbe male averne anche un altro! ;) Per curiosità sai quanto "costa" una puntata de Le Iene?? Ho notato che ha un carico pubblicitario non indifferente...

Il carico pubblicitario in realtà è costante; il limite legale di affollamento al 18% vale per Le Iene come per qualsiasi altro programma trasmesso su qualsiasi rete commerciale. I costi produttivi sono drasticamente inferiori di qualsiasi reality-show, considera però che quella delle Iene è una macchina che lavora tutto l'anno, non solo i mesi effettivi di messa in onda. E' una redazione in piena regola, per intenderci come se fosse un giornale.

reese ha scritto:
Il carico pubblicitario in realtà è costante; il limite legale di affollamento al 18% vale per Le Iene come per qualsiasi altro programma trasmesso su qualsiasi rete commerciale. I costi produttivi sono drasticamente inferiori di qualsiasi reality-show, considera però che quella delle Iene è una macchina che lavora tutto l'anno, non solo i mesi effettivi di messa in onda. E' una redazione in piena regola, per intenderci come se fosse un giornale.

Capito, gentilissimo :D :D :D
Boh, mi sembrano tante (così come quelle di scherzi a parte)
mi ricordo un blocco+pubblicità+blocco 10 minuti+pubblicità ! !

P.S Ho notato che anche rete4Hd ha il nuovo logo, e che quello di italia1Hd ogni tanto va a farsi un giro :D :D :D

Azaba00 ha scritto:
Capito, gentilissimo :D :D :D
Boh, mi sembrano tante (così come quelle di scherzi a parte)
mi ricordo un blocco+pubblicità+blocco 10 minuti+pubblicità ! !

P.S Ho notato che anche rete4Hd ha il nuovo logo, e che quello di italia1Hd ogni tanto va a farsi un giro :D :D :D

La sequenza blocco+pubblicità+blocco 10 minuti+pubblicità capita; ma se segui attentamente vedrai che il primo blocco delle Iene dura circa 45 minuti puliti, e uno dei blocchi centrali ne dura una quarantina. Insomma, si compensano.

reese ha scritto:
La sequenza blocco+pubblicità+blocco 10 minuti+pubblicità capita; ma se segui attentamente vedrai che il primo blocco delle Iene dura circa 45 minuti puliti, e uno dei blocchi centrali ne dura una quarantina. Insomma, si compensano.

Sarà sicuramente così, certe volte sono talmente "sconvolto" da alcuni servizi che non mi accorgo del tempo che passa, ma solo delle pubblicità! :D :D

La Talpa aveva un concetto di reality a mio avviso davvero interessante.
Infatti nella prima edizione, quella che andò sulla Rai, lo seguivo sempre, era appassionante.
Poi purtroppo ha avuto quella deriva trash che l'ha rovinato sia nella seconda che nella terza edizione, ma a mio avviso, rinnovato, e soprattutto senza tutto quel trash, potrebbe ancora aver successo.

Sto vedendo La talpa. Lentuccia la prima mezz'ora eh? La Perego e la Barale sembrano allo sbando!

La Perego a furia di chiedere a tutti cosa avevano nello zainetto mi ha riportato ai tempi della seconda edizione di Non è la Rai :lol:

Lost88 ha scritto:
Anche io condivido in pieno! Anche se secondo me La5 sta cercando di risollevare un po' la testa!
Soprattutto il pezzo sui programmi fuori target e i direttori diversi.

Indietro
Alto Basso