Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
Mica eri convinto che sarebbe tornato stabilmente? :D

Beh... qualcosa me lo aveva fatto credere... ma visto che oggi ti dicono una cosa e domani stesso cambiano le carte in tavola, alla fine non si può più credere a nessuna fonte...

mats90 e happymouse... perché avete lo stesso avatar??? Continuo a confondervi!!! :D

Ultima modifica:
mavenickster ha scritto:
Beh... qualcosa me lo aveva fatto credere... ma visto che oggi ti dicono una cosa e domani stesso cambiano le carte in tavola, alla fine non si può più credere a nessuna fonte...

mats90 e happymouse... perché avete lo stesso avatar??? Continuo a confondervi!!! :D
Se levassero quel Forum alle 3.30 del mattino che è inchiodato da un anno a quell'ora e avendo una nuova replica solo un'ora dopo è totalmente inutile!

Per l'avatar, sono settimane che penso a qualcosa di diverso apposta, ma non mi viene in mente niente :icon_rolleyes:

"La Talpa" domani finisce e al suo posto....giovedì prossimo:

"Io canto" 2010

non è meraviglioso???????? :badgrin:

questi sono matti,ma chi diavolo li fa i palinsesti?? :mad:

ci vuole tanto a mettere almeno una produzione passata all'interno del palinsesto??? :mad: :mad: :mad:

una vergogna di canale..

questa se la potevano risparmiare...

dumas66 ha scritto:
delusi anche di mediaset extra a quanto pare:icon_rolleyes:

si :crybaby2:

sono riusciti a rovinare una fascia di palinsesto a cui tenevo,perchè li potevano replicare programmi del passato,è stata la fascia de "Il brutto anatroccolo","La Talpa" e adesso che ci mettono? "Io canto",che schifezza di programma :mad:

adesso rimane il Mercoledì..quando finiranno i Festivalbar,rovineranno anche quella fascia :eusa_wall:

così a Settembre inziano a rompere con i catch up e alèèè niente programmi del passato :sad:

questa proprio non ci voleva :mad:

Certo che se a settembre torneranno a mandare 3 passaggi di programmi che nessuno vede manco sulla generalista stile La notte degli chef e Baila...

happymouse ha scritto:
credo che le ultime 43 puntate della quarta edizione sono andate perse veramente :D
certo che ricominciare dalla terza edizione..:icon_rolleyes:
magari qualcosina della seconda si poteva pure fare ..magari utilizzare i montaggi di happy channel
Quoto in pieno. Anchio avevo detto l'altro giorno perchè non hanno mandato le poche puntate della seconda edizione che mandava sempre happy sembra veramente un tabù per extra la seconda edizione:mad: :mad: :mad: poi comincia sempre verso le 2 e mezza e mai alle 2 sempre infilato di notte ma metterlo di giorno no vero?! oh scherziamo fa troppo ascolto :mad: :mad: :mad: poi ero convinto che finita la talpa ci fosse un altro vintage avevo optato per bulli e pupe:doubt: :doubt: :doubt: ci poteva stare e loro che fanno mandano ancora io canto ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete rottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con sto cacht up sempre le stesse 4 robe io canto, colorado, zelig, tutti per bruno, forum; ma non si rendono conto che è un palinsesto di m...a:mad: :mad: :mad:

raga'..rassegnamoci..;)
lo hanno detto loro..se vi piace è questo..altrimenti c'è il telecomando..
poi è ovvio..alla fine si raccoglie cio' che si semina..

Si, c'è il telecomando..di Sky.

I vecchietti non spendono un euro...chi è giovane e preferisce la qualità sceglie certamente sky...a loro cosa resta? Il 10% di share giornaliero di Canale 5 nella fascia di prime time...

babene ha scritto:

I vecchietti non spendono un euro...chi è giovane e preferisce la qualità sceglie certamente sky...a loro cosa resta? Il 10% di share giornaliero di Canale 5 nella fascia di prime time...
Chi è giovane preferisce il web... ;)

babene ha scritto:

Chi è giovane nel 2012 deve dipendere dai soldi dei "vecchi" che non ci sono. :5eek: Non ci sono i presupposti per un futuro boom di sky o dei canali premium di mediaset...ragion per cui chi fa tv in chiaro potrebbe/dovrebbe mettere più brio e più ingegno....

happymouse ha scritto:
lo hanno detto loro..se vi piace è questo..altrimenti c'è il telecomando..

Un po' come il venditore che caccia i clienti perché gli dicono che i suoi prodotti sono avariati: non pensa di dover cambiare i prodotti o controllarli prima di venderli, ma dice "Se vi sta bene è così, altrimenti aria"... poi piangono, vanno in fallimento, chiedono aiuti, minacciano licenziamenti... idioti...

babene ha scritto:
Sarò antico io, ma la tv deve fare la tv e il web deve fare il web.
Certo, ma ai giovani della tv non gliene frega una beata mazza, il senso del mio discorso è questo :lol:

babene ha scritto:

Io non sono abbonato a Sky e nemmeno a Mediaset Premium, ma ora con il digitale terrestre mi trovo ad avere più di cento canali e quindi se non mi soddisfa Mediaset Extra, ripiego su Iris, Rai Movie, Rai 4, La 7D, Giallo ecc. ecc. ;)

Quindi la scelta è molto ampia, senza considerare i primi 7 canali sul telecomando da Rai 1 a La7. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso