Discussioni su Mediaset Extra

Una domanda..il Colorado 2011 che mandano in onda adesso qual è per la precisione? E quante puntate sono state trasmesse finora?

luc1428 ha scritto:
Io non sono abbonato a Sky e nemmeno a Mediaset Premium, ma ora con il digitale terrestre mi trovo ad avere più di cento canali e quindi se non mi soddisfa Mediaset Extra, ripiego su Iris, Rai Movie, Rai 4, La 7D, Giallo ecc. ecc. ;)

Quindi la scelta è molto ampia, senza considerare i primi 7 canali sul telecomando da Rai 1 a La7. :icon_cool:

A livello generale il tuo discorso è giusto; cambia quando sei interessato a determinate trasmissioni che Mediaset Extra comincia a replicare e quindi ne sei felicissimo, poi te le tolgono e ti arrabbi non poco: il discorso non è più "Non c'è quella trasmissione che mi interessava allora guardo un altro canale, tanto uno vale l'altro o ce ne sono di migliori" ma "Desidero tanto avere quella trasmissione che SOLO Mediaset Extra (o similari) può replicare e invece non lo fa"; in questo caso "ci sono canali migliori" o "un canale vale l'altro" non vale davvero più.

Non so se sono stato chiaro. ;)

Il braccio e la mente su canale 5 dal 16 luglio chiude per bassi ascolti e al suo posto verranno trasmesse delle repliche de La ruota della fortuna con Papi...secondo voi anche su Mediaset Extra sarà così?

andreinolai ha scritto:
Il braccio e la mente su canale 5 dal 16 luglio chiude per bassi ascolti e al suo posto verranno trasmesse delle repliche de La ruota della fortuna con Papi...secondo voi anche su Mediaset Extra sarà così?
Non so e mi fa paura scoprirlo...

andreinolai ha scritto:

al massimo chiude venerdì 13 e non lunedì 16, non fanno mai finire un programma quotidiano il lunedì

A me basta che non tolgano Sarabanda, speriamo che replichino pure l'epocale scontro che andò in prima serata tra l'Uomo Gatto ed El Tigre, certo che è assurdo vedere alcune volte Papi con programmi vecchi in contemporanea sul canale 34 e 35

=Matteo82= ha scritto:
A me basta che non tolgano Sarabanda, speriamo che replichino pure l'epocale scontro che andò in prima serata tra l'Uomo Gatto ed El Tigre, certo che è assurdo vedere alcune volte Papi con programmi vecchi in contemporanea sul canale 34 e 35
Ringrazia che non sta più pure su Italia 1 con Trasformat in replica, sennò sarebbero 3 contemporanee :lol:

=Matteo82= ha scritto:
Si infatti ormai è l'unico programma che seguo su extra...la sfida tra el tigre e l'uomo gatto non penso venga mandata in onda quelle era una puntata al suo tempo in prima serata su italia 1 di una durata pari a 2 ore...su mediaset extra fanno vedere solo quelle che venivano trasmesse in prime time di circa 45 minuti

=Matteo82= ha scritto:

Non capisco perchè ce l'avevano così tanto con l'Uomo Gatto. :lol:

Se non mi sbaglio oggi c'è una sfida con El Tigre...ieri ho visto il pezzo di finale di Sarabanda dove dicevano che avevano invitato El Tigre a sfidare l'Uomo Gatto.

Lunedì dovrebbe andare in onda l'ultimo episodio (Al cuor non si comanda) della prima stagione di "Sei forte maestro" e martedì dovrebbe cominciare la seconda.

La ricordo bene..si chiamava "Sarabanda Wrestling" dove l'uomo gatto s isfidava con altri personaggi come "El Tigre",la "Donna Gufo" e tanti altri..

P.S Domenica prossima 23:40 FINALI FESTIVAL BAR
speriamo che sia solo una replica e non un cambiamento di orario definitivo,perchè il coraggio ce l'hanno

Io dico che anziché dare il catch up di una fiction di 15 anni fa replicata in tutte le salse, il sabato sera potevano sfruttarlo per dare gli special di Sarabanda..

noto che dopo i giramenti di frequenze, mediaset extra è diventato inguardabile, specie quando ci sono immagini in movimento, diventa tutto sgranato e scubettante... non si può vedè :icon_rolleyes:

Non so se l'hanno già fatta quella puntata dove El Tigre entrava nello studio con la canzone "Alla consolle...vogliamo El Tigre!" :D :lol:

Certo che Sarabanda negli ultimi periodi era diventato di un trash imbarazzante.

Indietro
Alto Basso