babene
Digital-Forum Platinum Master
Una domanda..il Colorado 2011 che mandano in onda adesso qual è per la precisione? E quante puntate sono state trasmesse finora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Io non sono abbonato a Sky e nemmeno a Mediaset Premium, ma ora con il digitale terrestre mi trovo ad avere più di cento canali e quindi se non mi soddisfa Mediaset Extra, ripiego su Iris, Rai Movie, Rai 4, La 7D, Giallo ecc. ecc.![]()
Quindi la scelta è molto ampia, senza considerare i primi 7 canali sul telecomando da Rai 1 a La7.![]()
Non so e mi fa paura scoprirlo...andreinolai ha scritto:Il braccio e la mente su canale 5 dal 16 luglio chiude per bassi ascolti e al suo posto verranno trasmesse delle repliche de La ruota della fortuna con Papi...secondo voi anche su Mediaset Extra sarà così?
andreinolai ha scritto:Il braccio e la mente su canale 5 dal 16 luglio chiude per bassi ascolti e al suo posto verranno trasmesse delle repliche de La ruota della fortuna con Papi...secondo voi anche su Mediaset Extra sarà così?
mats90 ha scritto:Non so e mi fa paura scoprirlo...
Ringrazia che non sta più pure su Italia 1 con Trasformat in replica, sennò sarebbero 3 contemporanee=Matteo82= ha scritto:A me basta che non tolgano Sarabanda, speriamo che replichino pure l'epocale scontro che andò in prima serata tra l'Uomo Gatto ed El Tigre, certo che è assurdo vedere alcune volte Papi con programmi vecchi in contemporanea sul canale 34 e 35
si hai ragione mi sono confusoVico84 ha scritto:al massimo chiude venerdì 13 e non lunedì 16, non fanno mai finire un programma quotidiano il lunedì
Si infatti ormai è l'unico programma che seguo su extra...la sfida tra el tigre e l'uomo gatto non penso venga mandata in onda quelle era una puntata al suo tempo in prima serata su italia 1 di una durata pari a 2 ore...su mediaset extra fanno vedere solo quelle che venivano trasmesse in prime time di circa 45 minuti=Matteo82= ha scritto:A me basta che non tolgano Sarabanda, speriamo che replichino pure l'epocale scontro che andò in prima serata tra l'Uomo Gatto ed El Tigre, certo che è assurdo vedere alcune volte Papi con programmi vecchi in contemporanea sul canale 34 e 35
=Matteo82= ha scritto:A me basta che non tolgano Sarabanda, speriamo che replichino pure l'epocale scontro che andò in prima serata tra l'Uomo Gatto ed El Tigre, certo che è assurdo vedere alcune volte Papi con programmi vecchi in contemporanea sul canale 34 e 35
ARRIVA L'UOMO GATTO E IL PRIME TIME DIVENTA MATTO!!