Discussioni su Mediaset Extra

fino a ieri, per la settimana prossima erano segnati episodi della stagione 3 del mammo, poi sono di colpo spariti ed è ricomparso finalmente soli dall'episodio 1x08. ma che logica seguono questi?

J ax ha scritto:
fino a ieri, per la settimana prossima erano segnati episodi della stagione 3 del mammo, poi sono di colpo spariti ed è ricomparso finalmente soli dall'episodio 1x08. ma che logica seguono questi?
Logica?? A Mediaset?? :lol:

mats90 ha scritto:
Logica?? A Mediaset?? :lol:

...è già...io mds extra l'ho visto per quasi 2 mesi sul mds4 (dal giorno dello s.o. fino al 4 luglio!!) poi non più perchè i Timb da me non si ricevono...:crybaby2: :sad:

and16z ha scritto:
non c'è più italia's got talent al mercoledì
ecco perchè non vedevo più lo spot:lol:

Hanno replicato le edizioni 2010 e 2011 e poi non replicano quella di quest'anno...mah. Riguardo lo spot beh...che liberazione, mi ero rotto le palle di sentire Scotti e il suo "fantastico momento goliardico" :D

Ora devono eliminare quello di Io canto...sta diventando odioso.

M. Daniele ha scritto:
Hanno replicato le edizioni 2010 e 2011 e poi non replicano quella di quest'anno...mah. Riguardo lo spot beh...che liberazione, mi ero rotto le palle di sentire Scotti e il suo "fantastico momento goliardico" :D

Ora devono eliminare quello di Io canto...sta diventando odioso.
IIIIo ci metteròòòòòòòòòòò

Ma questo episodio di Sei forte maestro dove la bambina cerca di far mettere insieme Emilio e la madre quante volte l'hanno passato? Sono giorni che becco solo questo!!!

Avete notato che sta ancora passando il promo di Tutti per Bruno che è finito una settimana fa? :lol:

mats90 ha scritto:
IIIIo ci metteròòòòòòòòòòò

tuttaaaaaaaaa l'animaaaaaa che hoooooooooo :D :D

mats90 ha scritto:
Ma questo episodio di Sei forte maestro dove la bambina cerca di far mettere insieme Emilio e la madre quante volte l'hanno passato? Sono giorni che becco solo questo!!!

Metti conto che è andato in onda la prima volta giovedì...in teoria l'avranno replicato già 4/5 volte.

Re: Cerimonia

Extra andrebbe riformato, Vintage durante il giorno, la sera catch up, è tanto difficile?
Era proprio bello all'inizio quando c'era CSI in prima serata, faceva il top d'ascolto, bei tempi....

Dal sito Mediaset:

Venerdì 26 novembre 2010 nasce Mediaset Extra, nuovo canale tematico gratuito...le trasmissioni cult recenti ma non più in onda e il meglio della tv degli anni Ottanta.

Dove? Mai visto in onda qualcosa degli anni ottanta :)

inizialmente facevano nel pomeriggio happy days,i ragazzi della 3c,lupin e i cavalieri dello zodiaco ecc... in quel periodo mediaset extra non era cosi male...ora si è andata a perdere

Io aprirei un capitolo a parte sul promo di Colorado, addirittura in questi giorni ridoppiato da un altro speaker non ufficiale della rete, con tanto di raffinatissima immagine del comicastro di turno che scorr ehm "peta"... mah

salvatorix13 ha scritto:
inizialmente facevano nel pomeriggio happy days,i ragazzi della 3c,lupin e i cavalieri dello zodiaco ecc... in quel periodo mediaset extra non era cosi male...ora si è andata a perdere

i cavalieri dello zodiaco mi pare siano su italia 2 la notte ora,comunque i cartoni non mi sembrano adatti aquesto canale

salvatorix13 ha scritto:

E' vero, replicavano anche le prime edizioni di Ciro mi pare sempre all'inizio

salvatorix13 ha scritto:
e perchè willy il principe di bel-air il pomeriggio? :)

Da martedì prossimo al posto dei delitti del cuoco cosa ci sarà?sono aperte le scommesse io dico o "baciati dall'amore" o "un ciclone in famiglia" così giusto per rinnovare il palinsesto...

Indietro
Alto Basso