Discussioni su Mediaset Extra

Stando al palinsesto del sito mediaset, da sabato prossimo su Extra dovrebbe iniziare la quarta stagione della sitcom Finalmente Soli, nella scorsa replica si erano fermati alla stagione 3.

J ax ha scritto:
Stando al palinsesto del sito mediaset, da sabato prossimo su Extra dovrebbe iniziare la quarta stagione della sitcom Finalmente Soli, nella scorsa replica si erano fermati alla stagione 3.

si confermo! :D

mavenickster ha scritto:
:D Ci lamentiamo sempre che questo canale non rispetta gli orari, ma la puntata notturna di "Non è la Rai" prevista tra le 3:40 e le 5:00 è andata in onda precisamente tra le 3:40:23 e le 4:58:49!!!

Già però vedo lo schifo che fanno: domenica prossima "Non è la Rai" non è più previsto: una sola puntata a settimana (il sabato notte) o soppressione completa?

E dicevano: "le replicheremo tutte"...
e se non sbaglio la puntata di stanotte è una replica di una puntata di qualche settimana fa
tanto per intenderci quella della bambina in braccio ad Ambra
e quella di stamane ,ma non ne sono sicuro , è anche una replica..cioè nessuna puntata nuova

gia fanno solo 2 puntate a settimana ..anzi dalla prossima una..se vanno con le repliche delle repliche siamo alla frutta

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
e se non sbaglio la puntata di stanotte è una replica di una puntata di qualche settimana fa
tanto per intenderci quella della bambina in braccio ad Ambra
e quella di stamane ,ma non ne sono sicuro , è anche una replica..cioè nessuna puntata nuova

gia fanno solo 2 puntate a settimana ..anzi dalla prossima una..se vanno con le repliche delle repliche siamo alla frutta

Sì, entrambe erano puntate già replicate. Il 2 luglio sono partiti con le repliche notturne (III edizione); il 31 luglio sono partiti con le repliche mattutine, ma hanno ricominciato dall'inizio della III edizione e quindi repliche notturne e mattutine erano disallineate. Ora che hanno messo solo due puntate a settimana (anzi, ora sembra solo una), invece di continuare con il percorso delle repliche notturne hanno proseguito con il percorso di quelle mattutine, rimanendo quindi indietro di un mese di repliche. Se non siete riusciti a seguire il ragionamento è perché sono proprio loro (quelli di Mediaset) ad essere così contorti invece di essere lineari, sinceri e disponibili.

babene ha scritto:
"Le replicheremo tutte"....non ti dissero in quanto tempo ;)

Anche questo è vero... :D

incredibile, da lunedì 24 alle 20:00 replicheranno il super flop dell'estate: "il braccio e la mente", mentre su italia 2 "tira & molla" è relegato alle 3 del mattino, che schifo...

Ciao a tutti!
Vorrei sapere quando verrà replicata la puntata di "Avanti un altro" in onda ora su Canale 5! Grazie!

emafoxsat ha scritto:
Ciao a tutti!
Vorrei sapere quando verrà replicata la puntata di "Avanti un altro" in onda ora su Canale 5! Grazie!
Questa sera è in replica alle 23:45 ma non ti fidare mai di Extra, un suo difetto è quello di non essere mai preciso, per cui collegati anche 20 minuti prima della messa in onda effettiva.

Da Lunedì 1 Ottobre Tira&Molla troverà una seconda casa su Mediaset Extra. Tutti i giorni alle 20:05

reese ha scritto:
Da Lunedì 1 Ottobre Tira&Molla troverà una seconda casa su Mediaset Extra. Tutti i giorni alle 20:05

finalmente, si è avverato quello che speravo io quando ho letto che iniziava "il braccio e la mente" era assurdo replicare un superflop come il braccio e la mente su extra e relegare "tira & molla" alle 3 di notte su italia 2, questa è un ottima notizia, speriamo che duri però eh eh

reese ha scritto:
Eh sì, ormai non c'era luogo (sul web) dove se ne consigliasse lo spostamento su Extra, ben fatto, sempre meglio de Il Braccio e la Mente. :D
Comunque questo significa che va sia su Italia 2 di notte che su Extra....

Si...reese fa intendere su ambedue i canali ;)

Meglio cosi ;)

Anche se secondo me poi sparirà da Italia 2

Ultima modifica:
Piccolo suggerimento.

Striscia la Notizia è una delle punte di diamante della programmazione Mediaset. Purtroppo molti telespettatori che, come me, tornano tardi dal lavoro, o almeno quando il programma è terminato, perdono la puntata. Sarebbe bello replicarlo su Extra, ad esempio alle 14,00. Per me sarebbe una buona iniziativa.

A Sarabanda hanno saltato le puntate con montepremi 78000, 84000 e 86000.

@paolo68: credo che il tutto sia legato a questioni di diritti con Ricci...

mah io se perdo Striscia, guardo i servizi sul proprio sito... tanto senza gli intermezzi di ezio greggio e la hunziker fa lo stesso, non mi perdo niente :D

tira e molla alle 20.00 azzeccato come orario quando fa cosi mediaset extra mi piace;) ;) ;) "per reese se leggi e se puoi fare qualcosa" purtroppo è con non è la rai che stanno sbagliando tutto solo il sabato alle 3.40 di notte è un errore colossale devono metterla dal lunedi al venerdi in orario pomeridiano o alle 15.30 oppure alle 17.00 più azzeccato di cosi di orario non c'è ne io ci spero sempre che prima o pio tornino a ragionare cosi con questo programma;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso