Discussioni su Mediaset Extra

In effetti vale la logica che certi programmi, oggi, non vanno...ovvio, sono vecchi! ;)

Teoricamente si potrebbe trasmettere tutto, ma solo in teoria. Potrebbe anche succedere che non trasmettano piu nulla e tengono quel minutaggio per catch up. Oppure, come detto, proseguire con l'edizione successiva.

Non voglio pensare che ritrasmettano Sarabanda con Belen o la stessa edizione...

paolo68 ha scritto:
Striscia la Notizia è una delle punte di diamante della programmazione Mediaset. Purtroppo molti telespettatori che, come me, tornano tardi dal lavoro, o almeno quando il programma è terminato, perdono la puntata. Sarebbe bello replicarlo su Extra, ad esempio alle 14,00. Per me sarebbe una buona iniziativa.
Come ti hanno detto altri forumisti, Striscia la Notizia è replicato solo su Canale 5 intorno alle 2 di notte dopo il Tg 5 Notte!! :icon_cool:

mats90 ha scritto:
Tira e molla alle 20 è la mossa più sensata che Extra ha fatto da quando è stata levata la doppia replica di prima serata dal pomeriggio. E mesi fa avevo detto proprio di fare così
Certo che adesso con "Tira e Molla" abbiamo sempre Bonolis, Laurenti e Jurgens, che si vedono prima ad "Avanti un Altro" su Canale 5, solo che con questo programma li vediamo ringiovaniti!! :D

M. Daniele ha scritto:
Come pensavo quindi si torna indietro al 15 settembre 1997. ;)
Esatto, hanno detto proprio così!! ;)

Quindi rivediamo gli stessi presentatori di "Avanti un Altro" ringiovaniti di 15 anni!! :D

emafoxsat ha scritto:
Ciao a tutti!
Vorrei sapere quando verrà replicata la puntata di "Avanti un altro" in onda ora su Canale 5! Grazie!
Ti rispondo anch'io replicando la risposta che ti ha dato Fanta-Boy:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3157507&postcount=5919

Non bastano 20 minuti, perchè lunedì 01 ottobre era prevista la replica su Mediaset Extra sempre alle 23.45, ma la puntata è iniziata alle 22.45 e cioè ben un'ora prima, perchè alle 23.45 era già finita!! :5eek:

Infatti io mi sono collegato dopo la partita di Lega Pro che ho visto su Raisport 1 e mi sono sorpreso che era appena iniziata, mentre mi aspettavo l'inizio un'ora dopo. :5eek:

Così poi mi sono guardato 2 puntate di Papirazzo. ;)

Quindi il consiglio è di collegarsi almeno un'ora prima, perchè giustamente non c'è mai da fidarsi degli orari, specialmente in seconda serata!! :eusa_naughty:

Sarabanda...siamo al 28 maggio 2003. La prossima settimana è ancora in programma, dato che non ricordo quando finiva magari proseguono nell'edizione successiva?

babene ha scritto:
Sarabanda...siamo al 28 maggio 2003. La prossima settimana è ancora in programma, dato che non ricordo quando finiva magari proseguono nell'edizione successiva?

Si, sicuramente per altre 2 settimane sarà in programma!!

scaltro2003 ha scritto:
Si, sicuramente per altre 2 settimane sarà in programma!!

speriamo che lo rimpiazzano con un quiz vintage!
e spero che arriva anche qualche show anni'80 o '90!

sarebbe bello rivedere "Matricole" e "Meteore" edizioni '98-99

Poco fà ho visto che ora stanno trasmettendo il telefilm con Bud Extralarge .;) :D :D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Lunedì alle 21 il catch up di Domenica Live è un polpettone...tant'è che la replica di Avanti un altro comincerà all'una di notte. :icon_rolleyes:
Che poi vorrei sapere chi vorrà rivedersi una trasmissione che non vedrà nessuno manco in diretta

mats90 ha scritto:
Che poi vorrei sapere chi vorrà rivedersi una trasmissione che non vedrà nessuno manco in diretta

Probabilmente ci sono obblighi contrattuali per cui determinate cose devono essere replicate anche se non le guarda nessuno mentre su altre cose sentono di avere la più completa libertà di spostare, sospendere, cancellare anche se sono cose seguite... :mad:

Obblighi contrattuali per replicare non credo...è una squisitezza dell'editore per farsi pubblicità e riempire il palinsesto del canale...

Beh tanto c'è poco da fare, Extra in prima serata sta andando generalmente male, soprattutto con Quarto grado e Quinta colonna

Indietro
Alto Basso