Discussioni su Mediaset Extra

Tra Quarto Grado (Retequattro) e Quinta Colonna (partito su Canale 5)... mancherebbe solo un ipotetico "Sesto Senso" (Italia 1) così da completare il palinsesto dei canali generalisti e di Mediaset Extra... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

BER ha scritto:
Tra Quarto Grado (Retequattro) e Quinta Colonna (partito su Canale 5)... mancherebbe solo un ipotetico "Sesto Senso" (Italia 1) così da completare il palinsesto dei canali generalisti e di Mediaset Extra... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
non gli dare queste idee che le copiano :lol:

La logica di Extra non è sbagliata, non si replica un programma visto da molti e dell'ammiraglia sopratutto, si da sempre la possibilità di vedere un programma di una rete "minore" che magari volevi vederti. Che senso ha replicare l'Onore e il Rispetto che l'hanno già visto in molti? Certo è che sarebbe più reddizio per ascolti ma non è lo scopo del canale.

babene ha scritto:
Finalmente ho Sarabanda Wrestling del 2003 ;) Speriamo che su Mediaset Extra venga trasmesso :)

davvero??? :5eek:
Mi ha divertito all'epoca..ma su Extra non penso che venga trasmesso perchè il minutaggio è quello di una prima serata...

babene ha scritto:
Finalmente ho Sarabanda Wrestling del 2003 ;) Speriamo che su Mediaset Extra venga trasmesso :)

Spero anche io che venga trasmesso, che voglio registrarla dal dtt! Vabè che ho già una vhs che registrai all'epoca (l'unica puntata che andò in onda il 13/10/2003) ma una registrazione in mpeg2 non mi dispiacerebbe averla :)

BER ha scritto:
:lol: :lol:
babene ha scritto:
Anche se tutti gli speciali suppongo non li vedremo mai per via del minutaggio...
Speriamo che lo trasmettano, anche se divisi in più parti

Inizialmente, durante sarabanda, apparivano le scritte pubblicitarie dei programmi bene in vista...adesso, da pochi giorni, vengono coperte da una banda colorata ;)

Non capisco come mai, con sarabanda, abbiano trasmesso sempre tutte le puntate ed ora, verso la fine, ne saltano qualcuna.

Adesso, 144.000 euro di montepremi, saltando la puntata da 142.000

ma come si fa a sforare in un canale di repliche dove i minutaggi già si sanno? sono le 20:10 e c'è ancora distretto di polizia, tira & molla è con 10 minuti di ritardo se non di più, e che cavolo...

Vico84 ha scritto:
ma come si fa a sforare in un canale di repliche dove i minutaggi già si sanno? sono le 20:10 e c'è ancora distretto di polizia, tira & molla è con 10 minuti di ritardo se non di più, e che cavolo...

E' una cosa che ci chiediamo dalla notte dei tempi...

Cacchio mi sono perso la prima puntata di caro maestro! :mad:

Sapete se faranno una replica? Anche notturna. Qualcuno per caso lo ha registrato?

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
Anch'io ero in attesa e mi chiedevo se era cambiato il palinsesto!! :eusa_think:

Poi ho visto che è incominciato Tira e Molla, ma la puntata è durata meno del solito, perchè è finita verso le 21 (come le altre sere). :5eek:

Sarà per questo che la puntata di ieri è incominciata in ritardo, perchè già sapevano che durava meno delle altre!! :D

luc1428 ha scritto:
Anch'io ero in attesa e mi chiedevo se era cambiato il palinsesto!! :eusa_think:

Poi ho visto che è incominciato Tira e Molla, ma la puntata è durata meno del solito, perchè è finita verso le 21 (come le altre sere). :5eek:

Sarà per questo che la puntata di ieri è incominciata in ritardo, perchè già sapevano che durava meno delle altre!! :D

la durata di "tira & molla" è sempre la stessa, per recuperare il ritardo hanno mandato in onda solo uno spazio pubblicitario invece dei soliti 2-3, di solito ci sono 2 stacchi pubblicitari, certe volte 3, il terzo quello che tutti odiano è quello che interrompe il programma senza preavviso o mentre si legge la domanda etc...)

Vico84 ha scritto:
la durata di "tira & molla" è sempre la stessa, per recuperare il ritardo hanno mandato in onda solo uno spazio pubblicitario invece dei soliti 2-3, di solito ci sono 2 stacchi pubblicitari, certe volte 3, il terzo quello che tutti odiano è quello che interrompe il programma senza preavviso o mentre si legge la domanda etc...)
Grazie per la spiegazione!! ;)

Infatti mi pareva che c'era poca pubblicità. :eusa_whistle:

Sono completamente d'accordo con te sulle interruzione in contemporanea sui canali Mediaset, che interrompono sul più bello e spesso ci sono gli stessi spot in contemporanea, che sono odiosi perchè fanno perdere il filo del discorso o dell'azione interrotta!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Qualcuno sa se le due ore di Caro Maestro programmate per domenica rappresentino i primi due episodi "integrali" ?

Visto che durante la settimana mandano in onda una versione divisa in 2 degli episodi originali. ;)

Ragazzi è la prima volta che seguo su Extra "Caro Maestro",mi sembrava che avevano fatto un crimine tagliando un 4:3 in 16:9
poi vado a controllare vecchie registrazioni su youtube e noto che l'originale era in 4:3 letterbox,quindi il taglio ci sta ;)

Indietro
Alto Basso