Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non gli dare queste idee che le copianoBER ha scritto:Tra Quarto Grado (Retequattro) e Quinta Colonna (partito su Canale 5)... mancherebbe solo un ipotetico "Sesto Senso" (Italia 1) così da completare il palinsesto dei canali generalisti e di Mediaset Extra...![]()
![]()
![]()
babene ha scritto:Finalmente ho Sarabanda Wrestling del 2003Speriamo che su Mediaset Extra venga trasmesso
![]()
babene ha scritto:Finalmente ho Sarabanda Wrestling del 2003Speriamo che su Mediaset Extra venga trasmesso
![]()
BER ha scritto:Tra Quarto Grado (Retequattro) e Quinta Colonna (partito su Canale 5)... mancherebbe solo un ipotetico "Sesto Senso" (Italia 1) così da completare il palinsesto dei canali generalisti e di Mediaset Extra...![]()
![]()
![]()
Speriamo che lo trasmettano, anche se divisi in più partibabene ha scritto:Anche se tutti gli speciali suppongo non li vedremo mai per via del minutaggio...
Vico84 ha scritto:ma come si fa a sforare in un canale di repliche dove i minutaggi già si sanno? sono le 20:10 e c'è ancora distretto di polizia, tira & molla è con 10 minuti di ritardo se non di più, e che cavolo...
Anch'io ero in attesa e mi chiedevo se era cambiato il palinsesto!!Vico84 ha scritto:ma come si fa a sforare in un canale di repliche dove i minutaggi già si sanno? sono le 20:10 e c'è ancora distretto di polizia, tira & molla è con 10 minuti di ritardo se non di più, e che cavolo...
luc1428 ha scritto:Anch'io ero in attesa e mi chiedevo se era cambiato il palinsesto!!![]()
Poi ho visto che è incominciato Tira e Molla, ma la puntata è durata meno del solito, perchè è finita verso le 21 (come le altre sere).![]()
Sarà per questo che la puntata di ieri è incominciata in ritardo, perchè già sapevano che durava meno delle altre!!![]()
Grazie per la spiegazione!!Vico84 ha scritto:la durata di "tira & molla" è sempre la stessa, per recuperare il ritardo hanno mandato in onda solo uno spazio pubblicitario invece dei soliti 2-3, di solito ci sono 2 stacchi pubblicitari, certe volte 3, il terzo quello che tutti odiano è quello che interrompe il programma senza preavviso o mentre si legge la domanda etc...)