Discussioni su Mediaset Extra

Intanto continuano a imperversare gli spot che lo annunciano per le 20!

andreinolai ha scritto:
Da giovedì Sarabanda dalle 20 alle 21 e tira e molla(dal giorno seguente) il pomeriggio!

Vogliamo scommettere qualcosa che tra qualche settimana lo relegheranno in notturna?? Tira e Molla alle 15:40....:icon_rolleyes:

Da giovedì compare per l'ennesima volta "Baciati dall'amore" ma basta...è già la quarta volta che la replicano tra Canale5 e Extra. :eusa_wall:

Venerdì compare un "Le Iene Show" non so di quale anno ma vabbè...intanto stanotte non hanno nemmeno fatto la replica di Avanti un altro per la troppa lunghezza del polpettone Domenica Live.

Lunedì 22 al posto della replica di Domenica Live compare cosa? "Io canto". :D

mats preparati allo spot....io ci metteròòòòòòòò tutta l'anima che hooooooooooooo :D

:lol: :lol: :lol:

Il bello è che di queste cose che hai elencato sicuramente non le faranno nemmeno...ora inserite nel palinsesto e poi le toglieranno ;)

M. Daniele ha scritto:
Vogliamo scommettere qualcosa che tra qualche settimana lo relegheranno in notturna?? Tira e Molla alle 15:40....:icon_rolleyes:

Da giovedì compare per l'ennesima volta "Baciati dall'amore" ma basta...è già la quarta volta che la replicano tra Canale5 e Extra. :eusa_wall:

Venerdì compare un "Le Iene Show" non so di quale anno ma vabbè...intanto stanotte non hanno nemmeno fatto la replica di Avanti un altro per la troppa lunghezza del polpettone Domenica Live.

mats preparati allo spot....io ci metteròòòòòòòò tutta l'anima che hooooooooooooo :D
L'ennesima replica di Io canto... :lol:

M. Daniele ha scritto:
...intanto stanotte non hanno nemmeno fatto la replica di Avanti un altro per la troppa lunghezza del polpettone Domenica Live.

Ho visto anch'io che sull'EPG indicava "Sarabanda" e non "Avanti un Altro"!! :mad:
Meno male che l'ho visto nel pomeriggio su Canale 5, mentre l'altro lunedì mi ero perso la puntata su Canale 5, ma è andata regolarmente in onda dopo "Domenica Live". ;)

Spero che questa volta sia stato solo per la lunghezza eccessiva di "Domenica Live" che è durata oltre l'1 di notte, perchè se lunedì prossimo ci sarà "Io canto", spero che ritorneranno a trasmettere "Avanti un Altro". :eusa_think:

pare che da domani torni la prima stagione di finalmente soli, lasciando troncata a metà la quinta stagione

J ax ha scritto:
pare che da domani torni la prima stagione di finalmente soli, lasciando troncata a metà la quinta stagione

Di sicuro la prima stagione non partirà dal primo episodio "La prima notte",scommettiamo? ;)

J ax ha scritto:
questo è poco ma sicuro :crybaby2:

quelle puntate mancanti le avevo registrate da Canale 5 e mi sarebbe piaciuto registrare tutte le stagioni,ma con Extra mi è venuto impossibile stare dietro agli orari

Tira e Molla, dal lunedi al venerdi, alle 20.00 su Mediaset Extra...a volte mi sembrano piu degli imbianchini che dei tecnici a lavorare su questo canale...

babene ha scritto:
Si :) da giovedi alle 20.00
E allora perchè continuano con lo spot "Tira e Molla tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20 su Mediaset Extra". :D

Così prendono in giro il telespettatore che da giovedì non troverà più "Tira e Molla" alle 20. :eusa_naughty:

babene ha scritto:
Il telespettatore viene preso in giro dal 26 novembre 2010...fai tu ;)
Hai ragione!! :D

Il fatto è che non guardo tutto quello che trasmette Mediaset Extra, se no me ne accorgevo anch'io molto prima!! :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso