Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreinolai ha scritto:Da giovedì Sarabanda dalle 20 alle 21 e tira e molla(dal giorno seguente) il pomeriggio!
L'ennesima replica di Io canto...M. Daniele ha scritto:Vogliamo scommettere qualcosa che tra qualche settimana lo relegheranno in notturna?? Tira e Molla alle 15:40....![]()
Da giovedì compare per l'ennesima volta "Baciati dall'amore" ma basta...è già la quarta volta che la replicano tra Canale5 e Extra.![]()
Venerdì compare un "Le Iene Show" non so di quale anno ma vabbè...intanto stanotte non hanno nemmeno fatto la replica di Avanti un altro per la troppa lunghezza del polpettone Domenica Live.
Lunedì 22 al posto della replica di Domenica Live compare cosa? "Io canto".
mats preparati allo spot....io ci metteròòòòòòòò tutta l'anima che hooooooooooooo![]()
Ho visto anch'io che sull'EPG indicava "Sarabanda" e non "Avanti un Altro"!!M. Daniele ha scritto:...intanto stanotte non hanno nemmeno fatto la replica di Avanti un altro per la troppa lunghezza del polpettone Domenica Live.
Lunedì 22 al posto della replica di Domenica Live compare cosa? "Io canto".![]()
J ax ha scritto:pare che da domani torni la prima stagione di finalmente soli, lasciando troncata a metà la quinta stagione
peppechennedy ha scritto:Di sicuro la prima stagione non partirà dal primo episodio "La prima notte",scommettiamo?![]()
J ax ha scritto:questo è poco ma sicuro![]()
peppechennedy ha scritto:Solo su videomediaset.it
babene ha scritto:Sarabanda 2002/2003 chiude con 204 puntate trasmesse![]()
E allora perchè continuano con lo spot "Tira e Molla tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20 su Mediaset Extra".babene ha scritto:Sida giovedi alle 20.00
Hai ragione!!babene ha scritto:Il telespettatore viene preso in giro dal 26 novembre 2010...fai tu![]()