M. Daniele
Digital-Forum Friend
388 ha scritto:Da quando si trova sui mux TIMB ...
Non direi o meglio per Italia2 sì ma per Mediaset Extra no. Me ne sono accorto anch'io oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Da quando si trova sui mux TIMB ...
Si nota quanto io segua questo canale...Lost88 ha scritto:All'inizio si, ma poi da quando rimase solo su Timb (luglio scorso) si uniformò agli altri Mediaset (tranne Italia 2) indicando solo il programma in onda e il successivo
te lo dico io,il senso è...che questo canale non ha senso!!mats90 ha scritto:Lunedì niente Avanti un altro in seeconda serata ma un'ennesima replica di Le iene. Il senso? Non lo so
mats90 ha scritto:Lunedì niente Avanti un altro in seeconda serata ma un'ennesima replica di Le iene. Il senso? Non lo so
allora farò bene a non scordarmi di vederla perchè quella su Italia1 me la sono persa(mi ero completamente dimenticato delle Iene by night)reese ha scritto:È la replica delle Iene della notte, quelle in onda alle 00:30 del venerdì su Italia1. Unica replica settimanale su Extra.
Che collocazione orrenda però...reese ha scritto:È la replica delle Iene della notte, quelle in onda alle 00:30 del venerdì su Italia1. Unica replica settimanale su Extra.
Anche ieri sera è andata in onda "Sarabanda" dopo "Avanti un altro" e naturalmente era la puntata già trasmessa venerdì, nella quale Matrix perde il titolo di campione!!vildon82 ha scritto:Ma che fanno?Mandano in onda la puntata di Tira & Molla di ieri??![]()
![]()
Questo è veramente strano, perchè domani sera "Avanti un altro" ritorna regolarmente in onda in seconda serata!!mats90 ha scritto:Lunedì niente Avanti un altro in seeconda serata ma un'ennesima replica di Le iene. Il senso? Non lo so
Hanno già risposto; la replica de Le Iene era quella che fanno il Martedì notte su Italia 1luc1428 ha scritto:Questo è veramente strano, perchè domani sera "Avanti un altro" ritorna regolarmente in onda in seconda serata!!![]()
TVinChiaroDTT ha scritto:Hanno già risposto; la replica de Le Iene era quella che fanno il Martedì notte su Italia 1
Kamioka Go ha scritto:ma.. "zelig" e i suoi derivati, "avanti un altro", "sarabanda".. ce li dobbiamo sorbire ancora per molto o prima o poi il direttore di rete capirà che ci ha leggermente rotto le @@ ??
"la" replica??? vorrai dire "le" repliche.. non fanno altro da due anni..hanno proprio stufato.emafoxsat ha scritto:A me la replica di Zelig di mediaset extra della domenica alle 19:30 fa molto comodo dato che su Canale 5 non riesco a vederlo tutto!
Avanti un altro è l'unico catch up sensato, visto che è l'unico programma da daytime di successo in replica su ExtraKamioka Go ha scritto:ma.. "zelig" e i suoi derivati, "avanti un altro", "sarabanda".. ce li dobbiamo sorbire ancora per molto o prima o poi il direttore di rete capirà che ci ha leggermente rotto le @@ ??