Discussioni su Mediaset Extra

Ecco perchè è bello confrontarsi in un forum...ringrazio reese per la sua risposta, il quale ha chiarito la questione, e confermo che i balletti non erano sempre presenti per cui non solo non ci sono stati nella seconda puntata, ma non lo saranno anche in altre di esse (non tutte).

Buon week end a tutti :)

Tutto è bene quel che finisce bene... ;)
(frase inutile, ma di nuovo non ricevo le segnalazioni di nuove risposte in questo thread!! Vediamo se ora riprendo...)

Certo che sono proprio incredibili...replicano fino al vomito I Cesaroni/Distretto di polizia e lasciano un programma del genere sul web.
Ho pensato la stessa cosa di "Barracuda". Certo, sono contentissimo che almeno sul web posso recuperare queste vecchie trasmissioni che mi fanno ricordare con affetto la Mediaset che amavo, però non mi sarebbe dispiaciuto rivedere un po' di questo anche in tv.

L'articolo dice "Per tutta l'estate MediasetExtra trasmetterà ogni giorno alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì, tutti gli episodi della sit-com, fino all'ultima serie."
Mi chiedo se l'articolo è impreciso oppure esiste un modo per far stare più di 300 episodi in tre mesi di estate... :eusa_think:

Avete visto il palinesto di lunedì prossimo?

11:50 BACIATI DALL'AMORE
14:00 I CESARONI III
15:10CARABINIERI 2
16:10 BACIATI DALL'AMORE
17:15 SARABANDA
17:55 TIRA E MOLLA
18:55 CASA VIANELLO I
19:25 SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI
20:20 I CESARONI III

A voi i commenti...

baciati dall'amore, carabinieri, tutte cose alla loro prima replica insomma:eusa_wall:

Non se ne può più! Poi troppe fiction... da notare anche che il pomeriggio non replicano più la trasmissione trasmessa il giorno prima in prima serata...

infatti, ma che è, l'equivalente di rai premium? che c'entrano carabinieri, baciati dall'amore, squadra antimafia... dico, se è una rete catch-up che senso hanno tutte queste fiction? capisco che siamo in estate e di programmi non c'è ne, allora fate qualche replica di qualche programma o di qualche fiction passata, ma no di questi titoli già passati 5 volte, l'unica cosa buona sono: sarabanda - tira e molla - casa vianello

L'articolo dice "Per tutta l'estate MediasetExtra trasmetterà ogni giorno alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì, tutti gli episodi della sit-com, fino all'ultima serie."
Mi chiedo se l'articolo è impreciso oppure esiste un modo per far stare più di 300 episodi in tre mesi di estate... :eusa_think:
Quindi non sarà solo un "tappabuchi" estivo, ma trasmetteranno tutti i 330 episodi della serie?

Quindi non sarà solo un "tappabuchi" estivo, ma trasmetteranno tutti i 330 episodi della serie?
Lo spero, anche se il mio era un post dal tono polemico verso quell'articolo che lascia intendere che per tutta l'estate verranno trasmessi tutti gli episodi, cosa impossibile nella sola estate... ;)

Indietro
Alto Basso