Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno lo stesso senso che hanno le repliche delle repliche delle repliche di Scherzi a parte snack e La sai l'ultima snack al pomeriggio dal lunedì al venerdì facendo tardare più volte Sarabanda e Tira e molla,cioè nessunoIl giorno che capirò il senso di queste repliche random di Uomini e donne (e del programma stesso) in prima serata sarà troppo tardi
Io lo vedevo al sabato pomeriggio quando la domenica non potevo vederlo!
Fanno la replica sempre sabato però alle 23.25![]()
Credo che abbia fatto scambio d'orario con Money drop estateDa questa settimana nella fascia 11-12 viene trasmesso Tira e Molla
Si, è così, ha sostituito The Money drop dato che su Canale 5 è finito!Credo che abbia fatto scambio d'orario con Money drop estate
Sabato prossimo alle 14 verrà replicato "Sarabanda 425 milioni" del 1998, sono molto contento![]()
Dopo i Cesaroni V torna "un ciclone in famiglia" preceduto da Distretto di Polizia e in seguito Ris
Fonte: Publitalia
Preferisco lasciar perdere Publitalia...
Dopo i Cesaroni V torna "un ciclone in famiglia"
Fonte: Publitalia
Che vi avevo detto???
Orribile quel telefilm... Si ragiona solo su luoghi comuni.
Bello o brutto, hanno stancato con sempre le stesse serie Tv!
P.S fan dei Cesaroni tranquilli, appena finisce il Ciclone si riprenderà senza dubbio con I Cesaroni 1