vildon82
Digital-Forum Gold Master
Ok grazieCiao! La puntata Extra Show - Speciale Natale verrà replicata il 28/12 dalle 18.40 alle 20.30
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazieCiao! La puntata Extra Show - Speciale Natale verrà replicata il 28/12 dalle 18.40 alle 20.30
![]()
Qualcuno ha registrato la puntata odierna di Sarabanda e potrebbe passarmela? Grazie.
Qualcuno ha registrato la puntata odierna di Sarabanda e potrebbe passarmela? Grazie.
No, mi dispho fatto un tentativo a registrare un quiz con tira e molla, ma è veramente impossibile!
Per la puntata 6 di ciro, il figlio di target (1997) ke ti avevo kiesto un pò di tempo fa se me la potevi passare, hai delle novità?
Grazie in anticipo e buone feste!![]()
è impossibile almeno per me, perchè dovrei memorizzare nel pc un sacco di puntate e ogni puntata (per esempio di tira e molla) pesa almeno 1 giga e mezzo....Perchè "è veramente impossibile"?
Passaparola 2000..ebbene si..esistono i master..![]()
Forse ce l'ho io dato che registro Tira & Molla e mi tengo molto largo, quindi becco sempre anche Sarabanda. Appena riesco controllo.
è impossibile almeno per me, perchè dovrei memorizzare nel pc un sacco di puntate e ogni puntata (per esempio di tira e molla) pesa almeno 1 giga e mezzo....
e poi trovare per ogni puntata ke numero è e la data della trasmissione all'epoca è un'impresa, xkè gli imprevisti non mancano mai...
già quando avevano ricominciato tira e molla 1996 ho resistito per una settimana xkè le mandavano in onda regolarmente, poi hanno cominciato a spostare i giorni o a saltarne qualcuna....
Quindi ho lasciatoL'unico quiz ke mi sono registrato è Superbis 1982 condotto dal grande Mike Bongiorno, replicato in notturna da Rete 4 quest'estate
Avevo iniziato anke con Zig Zag, ma quando hanno cominciato a mandare spezzoni a casaccio ho lasciato pure quello!Mi son tenuto solo la sigla iniziale!
![]()
Ok, grazie mille, poi mi fai sapere![]()
Superbis ???????? Veramente io so che si chiamava Bis , era il programma che trasmetteva Canale 5 attorno alle 12 con Bongiorno e la bella Susanna Messaggio .Superbis cos'era una trasmissione serale extralarge per caso ?
![]()
Non mi parlate di spazio... tenendo conto che ho pure un backup delle cose che registro... :icon_mad:
Levatemi un dubbio: gli episodi di Casa Vianello che passano su Mediaset Extra alle 6.30, sono le repliche degli episodi della sera precedente?
Grazie, visto. Devo capire con quala criterio decidano di mandare una replica oppure no....mah!dipende.....per controllare, controlla questa Guida Tv di Mediaset Extra ke riporta sempre i titoli degli episodi, e vedi se è una replica o l'episodio del giorno prima!
![]()