Discussioni su Mediaset Extra

Qualcuno ha registrato la puntata odierna di Sarabanda e potrebbe passarmela? Grazie.

No, mi disp :( ho fatto un tentativo a registrare un quiz con tira e molla, ma è veramente impossibile! :(

Per la puntata 6 di ciro, il figlio di target (1997) ke ti avevo kiesto un pò di tempo fa se me la potevi passare, hai delle novità? ;)

Grazie in anticipo e buone feste! :)

No, mi disp :( ho fatto un tentativo a registrare un quiz con tira e molla, ma è veramente impossibile! :(

Per la puntata 6 di ciro, il figlio di target (1997) ke ti avevo kiesto un pò di tempo fa se me la potevi passare, hai delle novità? ;)

Grazie in anticipo e buone feste! :)

Perchè "è veramente impossibile"?

Perchè "è veramente impossibile"?
è impossibile almeno per me, perchè dovrei memorizzare nel pc un sacco di puntate e ogni puntata (per esempio di tira e molla) pesa almeno 1 giga e mezzo.... ;)

e poi trovare per ogni puntata ke numero è e la data della trasmissione all'epoca è un'impresa, xkè gli imprevisti non mancano mai... :(

già quando avevano ricominciato tira e molla 1996 ho resistito per una settimana xkè le mandavano in onda regolarmente, poi hanno cominciato a spostare i giorni o a saltarne qualcuna.... :)

Quindi ho lasciato :D L'unico quiz ke mi sono registrato è Superbis 1982 condotto dal grande Mike Bongiorno, replicato in notturna da Rete 4 quest'estate ;)

Avevo iniziato anke con Zig Zag, ma quando hanno cominciato a mandare spezzoni a casaccio ho lasciato pure quello! ;) Mi son tenuto solo la sigla iniziale! :D

:)

Passaparola 2000..ebbene si..esistono i master..:D

Credo ke la mediaset abbia i master di qualsiasi cosa abbia messo in onda :D se ha i master delle prime trasmissioni, xkè non dovrebbe avere quelli delle trasmissioni dell'ultimo decennio? ;)

i master delle pubblicità messe in onda credo ke non ce li abbia più però... ;)

è impossibile almeno per me, perchè dovrei memorizzare nel pc un sacco di puntate e ogni puntata (per esempio di tira e molla) pesa almeno 1 giga e mezzo.... ;)

e poi trovare per ogni puntata ke numero è e la data della trasmissione all'epoca è un'impresa, xkè gli imprevisti non mancano mai... :(

già quando avevano ricominciato tira e molla 1996 ho resistito per una settimana xkè le mandavano in onda regolarmente, poi hanno cominciato a spostare i giorni o a saltarne qualcuna.... :)

Quindi ho lasciato :D L'unico quiz ke mi sono registrato è Superbis 1982 condotto dal grande Mike Bongiorno, replicato in notturna da Rete 4 quest'estate ;)

Avevo iniziato anke con Zig Zag, ma quando hanno cominciato a mandare spezzoni a casaccio ho lasciato pure quello! ;) Mi son tenuto solo la sigla iniziale! :D

Sono d'accordo. Io sto registrando le puntate di Sarabanda ma solo le più importanti perché come hai detto tu lo spazio è un gran problema :mad:

Superbis ???????? Veramente io so che si chiamava Bis , era il programma che trasmetteva Canale 5 attorno alle 12 con Bongiorno e la bella Susanna Messaggio .:) Superbis cos'era una trasmissione serale extralarge per caso ? :eusa_think:

Non mi parlate di spazio... tenendo conto che ho pure un backup delle cose che registro... :icon_mad:

Levatemi un dubbio: gli episodi di Casa Vianello che passano su Mediaset Extra alle 6.30, sono le repliche degli episodi della sera precedente?

Superbis ???????? Veramente io so che si chiamava Bis , era il programma che trasmetteva Canale 5 attorno alle 12 con Bongiorno e la bella Susanna Messaggio .:) Superbis cos'era una trasmissione serale extralarge per caso ? :eusa_think:

Sì, Bis era l'edizione classica di mezzogiorno ;) SuperBis era l'edizione straordinaria del sabato sera con ospiti d'eccezione: ad es, nelle puntate ke ho io ci sono ospiti Giacinto Facchetti, Orietta Berti, Franco Rosi, Viola Valentino, Marco Columbro, ecc...

era l'edizione dei Vip il cui ricavato andava in beneficienza ad un'associazione a scelta dei partecipanti! ;) non hanno trasmesso però tutte le puntate :( cmq quelle ke hanno fatto almeno sono integrali! ;) hanno però molti difetti al nastro master :(

:D Ancora Buon Natale a tutti! ;)

Non mi parlate di spazio... tenendo conto che ho pure un backup delle cose che registro... :icon_mad:

eh, ma non tutti hanno tanto tempo come te! ;) io ho anke la scuola a cui pensare e avendo un pò di materie sotto non posso perdere molto tempo nelle registrazioni! ;)

io faccio spazio nel pc masterizzando ogni tanto qualche mpeg in dvd, ma non più di tanto ;) e poi registro sempre con moderazione, non posso ke la prima cosa nuova vintage ke fanno io devo per forza registrarla..... ho già aggiunto 2 hdd da 500gb negli ultimi 4 mesi! :D mica poco contando ke li ho pagati 50€ l'uno....! ;)

:D

Non è un problema, a dire il vero adoravo quel programma, dunque sarebbe ok per me avere anche tutte le registrazioni. Chiaramente possiamo metterci d accordo per gli eventuali costi di materiale.
Fammi sapere
Grazie e Auguri di Buone Feste

Indietro
Alto Basso