Discussioni su Mediaset Extra

Si...per me è stato un gran regalo, una bella felicità rivedere quel programma...spero nella continua della sua riproposizione, qualunque edizione sia, anche se non nascondo di volere quelle Cuccarini/Columbro o Scotti/Carlucci :)

Anche su rete 4 la domenica mattina stanno ridando le repliche dalla prima serie, ormai replicate diverse volte.

Non sono partiti però dal primo episodio o sbaglio?
Nel palinsesto stamattina non risultano comunque episodi di Casa Vianello, mentre Domenica scorsa c'erano.

Non sono partiti però dal primo episodio o sbaglio?
Nel palinsesto stamattina non risultano comunque episodi di Casa Vianello, mentre Domenica scorsa c'erano.

Non penso siano partiti dal primo. Ho scritto un post a proposito nelle "Discussioni su rete4", perché qui siamo fuori tema ;)

Si...per me è stato un gran regalo, una bella felicità rivedere quel programma...spero nella continua della sua riproposizione, qualunque edizione sia, anche se non nascondo di volere quelle Cuccarini/Columbro o Scotti/Carlucci :)

Io vorrei la prima serie quella di Costanzo e Corrado compreso le sit-com Ovidio ed Orazio con Costanzo e la Simona Izzo .:eusa_whistle:

Ciao a tutti! ;)

a me invece Buona Domenica piace solo perchè c'è Fiorello a renderla più vivace :D

cmq mi piacerebbe rivedere il mitico programma condotto da Bonolis "Bim Bum Bam", xkè son sicuro ke i master ce li hanno ancora xkè li hanno usati per varie trasmissioni :)

anche vedere la Corrida non sarebbe male! ;) e per non parlare delle favolose serate del premio della tv "Telegatti" ^_^

cmq sono assolutamnte sicuro che questo canale tv può fare molto e con il tempo riusciremo ad avere tantissime trasmissioni del passato!!! Ne sono certo!! :D

:)

Vi segnalo che, nel corso della prossima settimana, ci saranno alcune variazioni nel palinsesto di daytime di Mediaset Extra.

Ma della fiction Carabinieri i primi ep la settimana scorsa erano in 16:9
ieri era andato in onda un episodio in 4:3 con bande nere sopra e sotto
oggi un altro ep in 16:9

Ma della fiction Carabinieri i primi ep la settimana scorsa erano in 16:9
ieri era andato in onda un episodio in 4:3 con bande nere sopra e sotto
oggi un altro ep in 16:9

Già.... fino ai giorni scorsi hanno mandato in onda episodi doppi (come in prima tv) croppati benissimo in 16:9 :D

ieri invece hannomandato in onda 2 episodi separati e non croppati (come la versione della 1°tv) :eusa_think:

Mah!:)

una domanda per Reese,anche se sicuramente è gia stato chiesto in passato. purtroppo per mancanza di tempo non sempre riesco a leggere questo ed altri 3d.

c'è la speranza che prima o poi su extra venga replicata qualche edizione di Bim Bum bam o essendo un prodotto "particolare" non esiste questa possibilità?

Bim Bum Bam credo sia molto difficile , ma poi che credete che se lo replicassero ci sarebbero anche i cartoni che trasmettevano all'epoca dentro ??? Sognate ! :crybaby2:

Bim Bum Bam credo sia molto difficile , ma poi che credete che se lo replicassero ci sarebbero anche i cartoni che trasmettevano all'epoca dentro ??? Sognate ! :crybaby2:

Ma no, quello è ovvio che non è possibile. Solo le scenette... ma pare ugualmente ovvio che è un programma che su Mediaset Extra non potrà mai arrivare...

ExtraShow nuova vittima dell'access di Extra! Vediamo come se la cava Le tre rose di Eva...

Intanto alle 19.30 appare anche Elisa di Rivombrosa

una domanda per Reese,anche se sicuramente è gia stato chiesto in passato. purtroppo per mancanza di tempo non sempre riesco a leggere questo ed altri 3d.

c'è la speranza che prima o poi su extra venga replicata qualche edizione di Bim Bum bam o essendo un prodotto "particolare" non esiste questa possibilità?

Bim bum bam è qualcosa di collocabile solo nel periodo in cui è andato in onda. Al di la del fatto che ovviamente oggi non avrebbe senso come programma a sè stante. Capisco la nostalgia, ma è proprio uno dei rari esempi di programmi irreplicabili. Come irreplicabile potrebbe essere, chessò, un Pressing del 1993 o un Pomeriggio con Sentimento del 1992. Non è escluso che qualcosa di Bim Bum Bam possa finire in qualche puntata delle prossime produzioni destinate ad Extra, ma replicare una stagione intera...ovviamente non è possibile.

Indietro
Alto Basso