babene
Digital-Forum Platinum Master
Infatti
Ok...giusto per sapere nell'ottica di un discorso di collezionismo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti anche prima quando doveva cominciare alle 8:50 cominciava alle 9:10-9:20;il fatto che avessero modificato l'epg con l'ora corretta mi aveva fatto pensare bene,invece è stata solo un illusioneScusate ma non potrebbero aggiornare il palinsesto di Mediaset Extra? Alle 9.20 era previsto sia dall'EPG che dalla guida TV sul sito Mediaset, la partenza di Tira e Molla. Il programma in realtà è partito alle 9.50, con ben mezz'ora di ritardo. Non è la prima volta che accade, quanto meno aggiornino le guide TV, per un minimo di rispetto per gli utenti!
Non capisco perchè per la durata di Sarabanda scrivono 40 minuti, in realtà è 30 minuti.
hanno saltato la puntata . purtroppo..Scusate, ma sabato notte scorso hanno saltato la replica di "Non è la Rai"... ho trovato nella registrazione "Sarabanda" e "La sai l'ultima - Snack"...![]()
Che abbiano aumentato il bitrate di Mediaset Extra?questa sera "Ciao Darwin" con qualita' video molto migliore del solito..direi molto buona..
no..il bitrate è lo stesso..Che abbiano aumentato il bitrate di Mediaset Extra?
no..il bitrate è lo stesso..
è migliorato la qualita della sorgente video..colori piu vivaci..miglior dettaglio, e minor rumore video
veramente belle immagini questa sera..fosse sempre cosi!
credo che la durata di un programma in epg,comprenda pubblicità e perdite di tempo varie
e come quando mettono 30 min per le sit-com quando in realtà durano 20/25 min![]()
Passaparola non compare nemmeno nella fascia notturna di lunedì prossimo...nemmeno alle 3 di notte ce lo fanno vedere??
Mi chiedo che abbiamo fatto per subire un trattamento così.
Tranquillo,lo saltano solo Lunedì...riprende regolarmente Martedì notte e Mercoledì...