Discussioni su Mediaset Extra

L'ho detto nella discussione su La5, ma scrivo anche qui che Aspettando Grande Fratello è un ottimo prodotto anche se hanno a mio parere commesso la leggerezza di renderlo troppo contestualizzato al momento attuale, con eccessivi riferimenti all'edizione in partenza e una sigla inadeguata come Timber di Pitbull e Kesha. In questo modo si sono preclusi la possibilità di avere un montato da sfruttare in caso di future repliche, a meno che non ci rimettano pesantemente le mani eliminando i riferimenti all'edizione in partenza

Un prodotto comunque adatto a La5 e non a Mediaset Extra. Il programma viene seguito dalle donne dato il contenuto riferito alle pettegolezze, agli uomini di bella presenza e a scene di pianto e separazione dai padri. Secondo me la casa ideale è proprio La5.

Novità nella programmazione Lunedì-Venerdì a partire da settimana prossima.
Entro sera aggiornamenti in guida tv.

Ciao Darwin 6 alle 12.15 e un nuovo programma in access...ovviamente avrei preferito continuassero con Ciao Darwin 4 appena terminate le repliche della terza edizione :)

La guida è già aggiornata! Eliminate tutte le fiction "rosa", resta soltanto Carabinieri!

A sorpresa alle 12.15 Ciao Darwin 6, seguito appunto dai riconfermati Carabinieri, Avanti un altro e Casa Vianello.

Alle 18.30 Belli Dentro, seguito da Anni 50 mentre dalle 20.30 alle 21.00 è previsto un "Nuovo" programma.

Ottima idea quella della prima serata a cadenza quotidiana, del resto qualche anno fa con La sai l'ultima? e Il brutto anatroccolo aveva dato ottimi risultati. Penalizzante l'orario a mio parere (l'avrei messo dalle 14 in poi)

Ottimo Ciao Darwin! Mah... Belli dentro e Anni 50 sono stati strareplicati! Basta!

P.S. Spero che i programmi della mattina dal martedì al sabato siano rimasti invariati.

Bello il titolo del "Nuovo Programma" ti fa capire anche cosa tratta ..:D:laughing7:..

Secondo me è una SitCom visto che dura 30 minuti circa , oppure potrebbe essere Real TV .... :eusa_think:

Ragazzi,conosco bene la dicitura "Nuovo programma" che può essere la qualsiasi .. quando c'è qualcosa ancora da inserire scatta questo segnaposto

la usano spesso nel notturno di Canale 5 quando non sanno ancora cosa mettere in palinsesto,quindi bisogna aspettare e vedere che si inventano,che poi in mezz'ora cosa potrebbero mettere?

Io ricordo tempo fa che Reese disse "nel 2014 una nuova produzione andrà a sostituire extra comics"...

Ci sono tante produzioni che vanno bene in quel buco oltre alle SitCom e Real Tv dette da me o extra Show detto da voi, anche Candid Camera, Benny Hill Show, od anche qualche trasmissione lunga ridotta in pillole, oppure un quiz di quelli che duravano 25 minuti, esempio Doppio Slalom, Il Gioco Dei 9, M'ama Non M'ama , ecc. Insomma tutto ! :laughing7::laughing7::lol::lol::lol:;)

per essere inserito alle 20.35 deve essere uno di quei programmi che hanno lasciato il segno..insomma un cultissimo..
ma non ho idea in mezz'ora cosa possa essere :icon_rolleyes:

Ottimo Ciao Darwin! Mah... Belli dentro e Anni 50 sono stati strareplicati! Basta!
Belli Dentro strareplicato?!?! Ma quando mai!
1) Su mediaset extra da quello che ricordo non è mai andato in onda
2) Su Canale 5 hanno mandato le puntate a caso senza un ordine preciso!

Belli Dentro strareplicato?!?! Ma quando mai!
1) Su mediaset extra da quello che ricordo non è mai andato in onda
2) Su Canale 5 hanno mandato le puntate a caso senza un ordine preciso!

Confermo! su Mediaset Extra è la prima volta,quindi è accettabile :)

Anni '50 si è stato strareplicato,ma è sempre meglio delle fiction

Indietro
Alto Basso