Discussioni su Mediaset Extra

Per chi di voi bazzica su Facebook, sulla pagina del Quizzone c'e un evento per chi seguira' la prima di Facce da Quiz.. aderite gente, aderite ;)

Una cosa che ho notato di Extra e che forse Reese mi sapra' spiegare...
Nei promo di rete vengono pubblicizzate solo le produzioni che vanno in prima serata durante la settimana ... qualche promo per la programmazione mattutina che e' molto interessante, o per la domenica mattina o la domenica pomeriggio (ora che ci sono due "nuovi" programmi come BD 94 e Facce da Quiz) non si potrebbe fare? ;)

Una tv diversa da quella attuale...piu tendente al divertimento, al gioco...oggi si valorizzano i pettorali di Stefano De Martino, tanti omosessuali nei programmi, cronaca, politica, ecc...mentre in passato si dava piu valore a un corpo di ballo, una valletta, ecc.

Che fosse una TV più spensierata e allegra ti do ragione, ma il resto mi dispiace non ha proprio senso... di certo non è l'orientamento sessuale degli ospiti o l'affrontare queste tematiche a rendere una trasmissione di qualità o meno, anzi mi stupisco che ancora vengano lodate trasmissioni che avevano come piatto forte le inquadrature ginecologiche delle vallette... se questo era "dargli più valore" siamo messi bene! :eusa_whistle:

Non posso parlare con chi non ha capito il senso di quella e di questa televisione. Inquadrature comprese. Non me ne volere. Ciao.

Vediamo se fermeranno le trasmissioni di prime time per favorire quelle del mezzogiorno... della terza mancano ancora due puntate, Vip contro Paparazzi e Maschietti contro Femminucce...

Non per dire una cosa indelicata, ma sbaglio o non hanno alcun problema di diritti a trasmettere programmi con Gigi Sabani? Forse perché è morto?

Non per dire una cosa indelicata, ma sbaglio o non hanno alcun problema di diritti a trasmettere programmi con Gigi Sabani? Forse perché è morto?

Gigi Sabani non c'è più. Ma non ci sono più nemmeno Sandra e Raimondo, e continuiamo a vedere Casa Vianello.
Non ci sono più nemmeno John Lennon e Lucio Battisti, Little Tony e Franco Califano; però continuiamo a sentire in radio le loro canzoni

Gigi Sabani non c'è più. Ma non ci sono più nemmeno Sandra e Raimondo, e continuiamo a vedere Casa Vianello.
Non ci sono più nemmeno John Lennon e Lucio Battisti, Little Tony e Franco Califano; però continuiamo a sentire in radio le loro canzoni

Esatto. Andriun sosteneva proprio questo. Ma non penso che dipenda solo dal fatto che uno sia in vita oppure no...

Ben detto Reese.... I diritti sono poi un altra cosa, non sono legati ai singoli personaggi ma alla trasmissione in se.
E magari su Extra ci fosse qualcosa di piu' dei piu' grandi, Mike e Corrado... per ora la programmazione e' ottima cosi', ma in futuro, speriamo.. :)

Indietro
Alto Basso