Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per gli appassionati , occhio a Ciao Darwin 4 da domani alle 12.15 , tutti i giorni fino a venerdi'!
Da lunedi, al posto di Casa Vianello va in onda Trasformat di Enrico Papi.
Trasformat era proprio carino... Peccato non abbia avuto un seguito, sicuramente Ricci si sarà opposto perché dava fastidio alla sua sempre più in declino Striscia la notizia
Carabinieri ha preso il posto dei Cesaroni che l'hanno scorso su Extra era stra-replicato
Inoltre non è solo su Extra, anche la mattina su Rete4.![]()
Le repliche erano alle 17:50, ma la prima volta é andato in onda alle 20:30.Andava in onda dalle 17:50 che io ricordi.
Ora I Cesaroni sono su ClassTv.![]()
Veramente I Cesaroni sono su Class Tv o era una battuta?
Nel post di classtv c'é scritto che va in onda alle 20:40!Nessuna battuta, verso le 13:40 stavo facendo zapping e l'ho beccato su ClassTv...era la prima puntata della prima stagione.
Ma casa vianello verrà solo spostata in altro orario ?
perchè altrimenti sarebbe una tragedia proprio ora che mi mancavano così poche puntate(dalle stagioni 11-12 e 13),e che finora mediaset extra aveva fatto un così bel lavoro replicando tutte le puntate anche in ordine cronologico.
Non voglio credere che ora venga soppressa,tu ne sai per caso qualcosa reese ?
Speriamo bene,perchè questa notizia mi ha rattristato non poco..
Tra qualche settimana Casa Vianello si prenderà una pausa.
Riprenderà in estate.
Nel post di classtv c'é scritto che va in onda alle 20:40!
Esatto, estate 2004De L'imbroglione dovrei avere qualcosa nei miei archivi... se non sbaglio andava in onda la stessa estate del Sandra e Raimondo Supershow...