Discussioni su Mediaset Extra

ehh..ma mica è facile indovinare su oltre 30 anni di produzioni mediaset? troppo vago trash..la non sobrieta'..
Reese dovrebbe dare qualche indicazione in piu per poter dare delle risposte

Appunto :) cmq cos'era trash? Odiens, La pupa e il secchione, Cronache marziane, qualche edizione di Buona domenica...Drive in no, non si puo inserire in categoria trash...altro che ora non ricordo?

Secondo me si tratta di qualcosa di "recente" (21esimo secolo)...

Io ho pensato subito a Cronache Marziane... non credo sia una cosa troppo indietro nel tempo... un altra opzione sarebbe stata Il Grande Bluff, pero' penso ci sia sempre dietro il problma dei diritti (format francese)...

a breve il quinto appuntamento del divertente gioco quiz di Gigi Sabani "Facce da quiz"
per gli appassionati ..da non perdere! ;)

Speriamo di continuare ad avere delle domeniche spassose e con un tuffo nel passato...Finora non ci possiamo lamentare :)

Scusate ma che fine ha fatto “Casa Vianello”? Sulla guida TV non è più indicato, ma non solo per oggi, ma almeno fino a venerdì: che l'abbiano soppresso?

Penso sia questo il cultino trashissimo:

"C'eravamo tanto amati" (Rete 4 1989-1994) con Luca Barbareschi, da martedì 1° aprile alle 6 del mattino...

in Mai dire Tv la Gialappa's fece vedere una puntata di c'eravamo tanto amati doppiata in un'altra lingua proprio per dire implicitamente che esportiamo... cacca!

Mi ricordo di aver visto un programma condotto da Barbareschi su Happy Channel... ma non ricordo se fosse questo o no :D ad ogni modo ci darò un'occhiata! :happy3:

Indietro
Alto Basso