Discussioni su Mediaset Extra

Ah... maledetti diritti...
Dai reese, metti il Quizzone in programmazione... per macchemu' gli italiani possono anche venire a saperlo, ma noi ai giapponesi non gli diciamo nulla... :D
Occhio non vede, conto non duole :icon_twisted:

Urka continua con la 5a puntata, chissà che fine hanno fatto le prime 3!
:icon_rolleyes: :crybaby2: :eusa_naughty:

Perchè anzichè riproporre il già visto qui su mediaset extra Macchemù, piuttosto il più recente mitici 80 condotto su italia 1 mi pare 4 anni fa da una sempre in forma Sabrina Salerno?

Perchè anzichè riproporre il già visto qui su mediaset extra Macchemù, piuttosto il più recente mitici 80 condotto su italia 1 mi pare 4 anni fa da una sempre in forma Sabrina Salerno?

beh ma Macchemù e Mitici '80 sono due programmi completamente diversi..
poi Mitici '80 non ricordo che fosse un successone..tant'è che è stato dimenticato,mi dispiace solo per la grandissima Sabrina Salerno

Invece come programmi della memoria,alla fine di Extra Show sarebbe bello rivedere le puntate di "Operazione Five"

ho notato una cosa strana in una puntata di extra show: in un filmato di Gino Bramieri a Telemike, quando veniva inquadrato il pubblico, questo era palesemente preso da un'altra trasmissione. Lo si vedeva dalla scenografia e dalla diversa qualità video. C'era qualcuno fra il pubblico di quella puntata di telemike che oggi non si può mostrare? :D

No, erano semplicemente delle barzellette di Gino Bramieri mostrate a La Sai l'ultima (edizione 2002 se non sbaglio).
Telemike era la trasmissione dove le racconto', La sai l'ultima le rimonto' e ci mise dentro gli applausi del suo pubblico.

Ma ritrasmettere "La Notte Vola"?

E di Sotto a chi tocca trasmetteranno pure lo speciale di Capodanno?

Da notare che l'episodio de I Cesaroni appena andato in onda su Mediaset Extra è in onda anche ora su Class Tv :lol:

Io da fan di Nichetti vorrei vedere Quo Vadiz! È già stato replicato su happy channel

Ma poi, Sotto a Chi Tocca andrà in onda al posto di Belli Freschi, visto che domani dovrebbero trasmettere la finale?

Niente "Bulli e Pupe", insomma... Peccato :( :sad:

No Daichi non disperarti secondo me arriverà diamogli il tempo di rieditarlo "spero che lo stiano facendo mi basterebbe un segno da reese pure una virgola per farmi capire" perchè nella trasmissione c'erano gli sponsor dei succhi Yoga quindi li devono tagliare.... domenica 10 agosto alle 17.00 termina benvenuti a tavola 2 quindi un bel posto per metterlo da domenica 17 agosto li ci sarebbe spero vivamente siamo in tanti a richiederlo.

Susate ma sulla guida tv di mediaset alle 23.30 è segnato il Costanzo-story: ora lo fanno pure al sabato o è una replica come quella delle 12 e qualcosa?

Maurizio Costanzo Show - La storia da questa settimana va in onda venerdì e sabato in seconda serata con puntate inedite su Mediaset Extra.
L'appuntamento su Canale 5 si sposta alla domenica in seconda serata.

Maurizio Costanzo Show - La storia da questa settimana va in onda venerdì e sabato in seconda serata con puntate inedite su Mediaset Extra.
L'appuntamento su Canale 5 si sposta alla domenica in seconda serata.

Sicuri che era inedita? Io quella che ho visto stasera con l'esibizione finale di Britti mi sembra di averla già vista, mentre quella delle 12 di oggi con Taricone l'ho già vista di certo.
(Oggi inteso come sabato).
E poi non ho capito una cosa: quelle che vanno in onda su Canale 5 son repliche di quelle che son andate già in onda su Mediaset Extra, o ulteriori puntate inedite? Visto che ho visto solo la prima con lo speciale su Faletti, e non le altre, proprio perchè credevo fossero puntate già trasmesse su Extra.

In ogni caso mi spiace vedere Costanzo che ormai sente la sua età quando presenta i vari spezzoni, si vede che quello che è successo al cuore qualche segno gliel'ha lasciato...

Indietro
Alto Basso