Discussioni su Mediaset Extra

Alle 12:00

Condotto da Teo Teocoli, Gene Gnocchi e Pamela Prati. Tra gli scherzi entrati nella storia di questa edizione quelli ai danni di Leo Gullotta, aggredito da una tigre, di Simona Marchini, incredula testimone di un improbabile colpo di fulmine, e di Enrico Mentana, chiamato in causa dal Tribunale di Milano.

1993 Italia

Povero Mentana... l'hanno massacrato di scherzi! Il più bello rimane quello del 1998 circa quando gli chiusero tutte le porte dello studio del Tg5 ahah

Alle 12:00

Condotto da Teo Teocoli, Gene Gnocchi e Pamela Prati. Tra gli scherzi entrati nella storia di questa edizione quelli ai danni di Leo Gullotta, aggredito da una tigre, di Simona Marchini, incredula testimone di un improbabile colpo di fulmine, e di Enrico Mentana, chiamato in causa dal Tribunale di Milano.

1993 Italia

Grazie :)

Wow!!!! Grande Lucio!!! :cool:

26/10 --- 14:40 - 16:20

Il mio canto libero - memorial lucio battisti

Uno straordinario concerto in cui grandi artisti della musica italiana omaggiano Lucio Battisti, interpretando le sue canzoni più famose davanti ad una piazza che si carica di pensieri e parole. (1998, Italia)

:wave:

@reese

Reese, una piccola domanda, se puoi rispondermi :)

Ultimamente nei programmi Mediaset si notano diverse volte difetti video e audio tipici di un nastro strisciato di un master digitale... esempi di programmi possono essere Le Iene, Ieri e Oggi in Tv Special - Personaggi....

Quale può essere la causa? :eusa_think: è impossibile ke vengano strisciati tanti master così frequentemente... ke vengano usati solo master riciclati? :eusa_think: e se così fosse, non è possibile prevedere prima di registrare un programma su un master riciclato se il nastro di questo è sano oppure no? :)

:wave:

Ultima modifica:
Non solo..Tira e molla di mattina si vede molto male.. si vede tutto striato!

2hrn7tc.jpg

Ultima modifica:
Tira&Molla si vede esattamente come si vedeva prima..Sono le stesse copie, peraltro digitali...

la qualita' video di Tira&Molla è la stessa della prima emissione direi piu' che valida..
invece ho notato tanto "effetto sabbia" sulle prime puntate di Sarabanda 3' ed.
molte puntate di Non è la Rai qualitativamente disastrose 2 anni fa , nella nuova emissione ,le stesse ,si vedono perfettamente

ciao sono nuova qua nel'forum, prima di tutto trovo questo forum interessante. sto leggendo che fanno la sai l'ultima edizione 1992 posso sapere il giorno che la fanno grazie mille. perche nella guidatv non trovo niente.

poi mi piacerebbe tanto che mediaset extra manda in onda il programma sabato al'circo & il grande circo di rete 4 del'89-92

ciao sono nuova qua nel'forum, prima di tutto trovo questo forum interessante. sto leggendo che fanno la sai l'ultima edizione 1992 posso sapere il giorno che la fanno grazie mille. perche nella guidatv non trovo niente.
Dal lunedì al venerdì alle 15:45 dal 27 ottobre

Indietro
Alto Basso