babene
Digital-Forum Platinum Master
Ma é snack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma é snack
Alle 12:00
Condotto da Teo Teocoli, Gene Gnocchi e Pamela Prati. Tra gli scherzi entrati nella storia di questa edizione quelli ai danni di Leo Gullotta, aggredito da una tigre, di Simona Marchini, incredula testimone di un improbabile colpo di fulmine, e di Enrico Mentana, chiamato in causa dal Tribunale di Milano.
1993 Italia
Sono contento per Scherzi a parte,speriamo che le mandino tutte..almeno le edizioni degli anni '90!
Tira&Molla si vede esattamente come si vedeva prima..Sono le stesse copie, peraltro digitali...
Non ho fatto differenze con la prima messa in onda..dico solo che ho notato delle righe strane (che si vedono in foto)
Ah ecco,grazie per il chiarimentoLe prime puntate hanno una qualità leggermente inferiore alle restanti per il materiale di partenza.
Dal lunedì al venerdì alle 15:45 dal 27 ottobreciao sono nuova qua nel'forum, prima di tutto trovo questo forum interessante. sto leggendo che fanno la sai l'ultima edizione 1992 posso sapere il giorno che la fanno grazie mille. perche nella guidatv non trovo niente.