Discussioni su Mediaset Extra

Da giovedi' prossimo segnato in palinsesto Scherzi a Parte 2000.
Ma Scherzi a Parte 2000 non esiste... :D
Reese, si prosegue con il 1994 oppure si salta direttamente ad una edizione successiva, tipo 1999 (visto l'enorme gradimento di pubblico per quella edizione e la vicinanza all'anno segnato dal palinsesto)?

L'orario è stato spostato alle 23:35, controllato ora la guida giornaliera mediaset accessibile col tasto rosso
Il promo ha detto alle 23. Chi vuole registrarlo si tenga molto largo con la programmazione.

Orario aggiornato anche in EPG, ed è appena passato un promo in basso a sinistra durante I Cesaroni.
In prima serata Uno Bianca (ma non doveva esserci Le mani dentro le città?)

Ultima modifica:
Infatti su Mediaset Extra l'EPG è spesso sballata. Quindi preferisco registrare manualmente e senza orario

Urka è trasmesso anche al sabato mattina (dal 1 novembre) alle ore 06:05 circa. Averlo saputo prima!

Stasera lo speciale sarà in onda alle 23:35.
Le Mani dentro la città è sospeso.

Strano che durante lo speciale non hanno utilizzato il logo con la scritta Prima Tv! Con Extra Show lo hanno sempre fatto, anche per gli speciali!

Extra Show è l'unico programma che "tecnicamente" mi fa sentire bene: buona qualità e il giusto formato,che nel 2014 non è una cosa da poco!

Ho notato che molti filmati sono stati presi dalla rete. Comunque mandare in onda "Buon compleanno Canale 5" sarebbe una cosa veramente spettacolare! Sarei il primo a registrarle. Visto che sono cose molto rarissime!

Adesso si sente "la puzza" di una TV trash e piena di parolacce! Come vedo la TV è cambiata molto, mi dispiace solamente di essere nato verso i primi anni '90, ma prima degli anni '90 la TV era molto bella

Indietro
Alto Basso