Discussioni su Mediaset Extra

Comunque anche per Scherzi a Parte e per Ciao Darwin ci devono essere "problemi"... Visto che, sempre dal 1 dicembre, hanno messo Avanti un altro tra i due programmi.

Io lo spero che lo facciano anche perchè io non l'ho mai visto e mi piacerebbe un sacco... i famosi svariati fattori e che secondo me hanno paura a farlo di giorno pur sapendo che l'ascolto lo farebbe eccome comunque ache a me la storia degli ascolti non torna, poi la sai l'ultima non viene completata no no guarda e scandaoloso loro hanno in testa solo quella m...a di colorado., ed in questi momenti che io rimpiango il mitico Happy Channel.
dai su Daniele..
stanno replicando Nelr tutte le mattine..e credimi , secondo me è un miracolo! ;)
va benissimo cosi..poi Dio vedra'! ;)

Sono sempre stato calmo e pacato ma ora avendo letto che dal 1 dicembre 2 volte al giorno fanno colorado togliendo la sai l'ultima? dico semplicemente "ma andate a cagare con il vostro colorado di m...a che ha rotto letteralmente i c.....ni" chiedo scusa ai moderatori Vianello85 ed Ercolino ma quando ci vuole ci vuole. Ci prendete x il sedere continuamente...potevate mettere rock'n'rool alle 11.40 o non è la rai che l'ascolto ve lo portava e tenere la sai l'ultima al suo posto invece no fate ancora colorado 2 volte che pena.

Siccome è anche un canale commerciale forse dovresti mandare a fare in .... la gente che guarda di più colorado che la sai l'ultima. Chi è appassionato di vintage dovrebbe solo ringraziare M.Extra che ricordo è un canale gratuito ;)

No è per l'ascolto il canale cerca quello giusto allora prova a metterla anche di giorno al posto di quel colorado secondo me lo share lo fa. Non sto polemizzando che è in onda tutti i giorni alle 5 anzi... è che secondo me farebbe bene in termini d'ascolto anche di giorno;)

ma dove sono arrivati adesso con le puntate? perchè io non lo sto seguendo...
sono 2..3 puntate dopo il carnevale .. ad occhio e croce ci troviamo verso la fine di Febbraio 95..mancano ancora oltre 4 mesi alla fine i e quindi le repliche dovrebbero terminare agli inizi di Febbraio 2015 se continuano a trasmetterlo tutti i giorni

Ultima modifica:
Oggi, per la prima volta hanno trasmesso completamente la sigla di chiusura de I Cesaroni 6 dato che erano in anticipo di un minuto :D

Non entro nel merito dei singoli programmi, anche perché sono in evidente conflitto di interessi.
Faccio solo notare che una media dello 0,2% (con un picco minimo alle 0,13%) non può assicurare la sopravvivenza di un programma nemmeno su una rete digitale, che ha degli obiettivi di share molto diversi. E Mediaset Extra non è una ONLUS.
Aggiungo solo che Casa Vianello XVI, se avrete fede, terminerà.

Grazie mille per la notizia. Per la questione share, almeno per quanto mi riguarda, ho ben capito.
Se è possibile, credo sia difficile però, recuperate anche le due puntate non trasmette delle stagioni precedenti a questa...se è possibile.
Grazie e buona domenica.

Non capisco perchè non ce l'ho nella registrazione programmata dalla mattina presto e staccata nel pomeriggio :)

Forse una perdita di segnale (perché in quel caso di solito nel file c'è un salto)? Ma mi pare strano che sia durata così tanto da farti perdere tutta la puntata...

Indietro
Alto Basso