Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai su Daniele..Io lo spero che lo facciano anche perchè io non l'ho mai visto e mi piacerebbe un sacco... i famosi svariati fattori e che secondo me hanno paura a farlo di giorno pur sapendo che l'ascolto lo farebbe eccome comunque ache a me la storia degli ascolti non torna, poi la sai l'ultima non viene completata no no guarda e scandaoloso loro hanno in testa solo quella m...a di colorado., ed in questi momenti che io rimpiango il mitico Happy Channel.
Sono sempre stato calmo e pacato ma ora avendo letto che dal 1 dicembre 2 volte al giorno fanno colorado togliendo la sai l'ultima? dico semplicemente "ma andate a cagare con il vostro colorado di m...a che ha rotto letteralmente i c.....ni" chiedo scusa ai moderatori Vianello85 ed Ercolino ma quando ci vuole ci vuole. Ci prendete x il sedere continuamente...potevate mettere rock'n'rool alle 11.40 o non è la rai che l'ascolto ve lo portava e tenere la sai l'ultima al suo posto invece no fate ancora colorado 2 volte che pena.
dai su Daniele..
stanno replicando Nelr tutte le mattine..e credimi , secondo me è un miracolo!
va benissimo cosi..poi Dio vedra'!![]()
Non dimentichiamo tutto quello che gia ci è stato datoabbiate pazienza.
sono 2..3 puntate dopo il carnevale .. ad occhio e croce ci troviamo verso la fine di Febbraio 95..mancano ancora oltre 4 mesi alla fine i e quindi le repliche dovrebbero terminare agli inizi di Febbraio 2015 se continuano a trasmetterlo tutti i giornima dove sono arrivati adesso con le puntate? perchè io non lo sto seguendo...
A me quella mattina non mi risulta trasmessa però...
Non capisco perchè non ce l'ho nella registrazione programmata dalla mattina presto e staccata nel pomeriggio![]()