Discussioni su Mediaset Extra

Si, negli anni 80 l'ho vista, ed ero un ragazzino, poi crescendo avrei voluto rivederla e non l'ha più trasmessa (parlo dei Visitors), o meglio, l'ho persa su mediaset2
Non ho capito, però, perché avrebbero dovuto trasmetterla su Mediaset Extra.. le serie straniere (non soap), anche se del passato, non mi pare rientrino nei generi che vanno su Mediaset Extra
;)

La Sai L'Ultima in prime time regala sempre ascolti sorprendenti.
Se parliamo de "La sai l'ultima" in generale ti posso dare ragione,ma qui ci riferiamo all'edizione 2008 che non è tanto amata quanto le edizioni di Gerry-Natalia mandate in onda questa estate.

Personalmente le replicherei tutte comprese le prime!

Reese ma la novità al pomeriggio arriva il 2 febbraio o è Zelig 2003?
Sarebbero possibili le riproposizioni di programmi come "Premiata Teleditta "o "Facce da Quiz" (anche in notturna) ?

E cmq se ho beninteso, domani va in onda una puntata di Buona Domenica pescata tra quelle già trasmesse e non inedita, a maggior ragione, tanto valeva fare subito lo special vent'anni B.D. e domenica prossima.. non so, qualcos'altro.

Perchè iniziare qualcos'altro? Per una sola puntata?

L'unica cosa corretta era proseguire con la messa in onda di Buona Domenica, una puntata inedita, e poi lo speciale dei 20 anni la prossima settimana. Evidentemente avevano gia riposto in archivio le vhs e non se la sono sentiti di andarle a prendere di nuovo.

L'unica cosa corretta era proseguire con la messa in onda di Buona Domenica, una puntata inedita, e poi lo speciale dei 20 anni la prossima settimana. Evidentemente avevano gia riposto in archivio le vhs e non se la sono sentiti di andarle a prendere di nuovo.

Scusami, l'edizione che hanno trasmesso sino a domenica scorsa l'hanno conclusa?

Proseguivano tranquillamente con un'altra puntata inedita..ormai lo slot è occupato, invece hanno preferito trasmettere una replica.

Indietro
Alto Basso