Discussioni su Mediaset Extra

Veramente toccante...però questo non ti autorizza a screditare generi che a te non piacciono.

una mia opinione chi e che cosa scredita?
è sempre roba mia, solo mia.
per il valore che date a ciò che edito io qua semmai nel momento che io scrivo male di qualcosa lo sto rivalutando.

Ma se Reese in un recente post ci ha spiegato che in termini di audience Buona Domenica non reggeva coi costi di chi sprecava tempo per editare e montare le puntate (al che in massa ci siamo offerti di farlo gratis) evidentemente pronta in canna non avevano la 17° puntata già montata, quindi non valeva la pena sprecare altro tempo per montarla e riempire domani mattina. Viceversa lo special 20nnale è la replica andata in onda scorso 2005 e quindi già bell'è pronta e fatta...

Giusto. Comunque reese si riferiva a un eventuale trasmissione di Buona domenica di notte.

una mia opinione chi e che cosa scredita?
è sempre roba mia, solo mia.
per il valore che date a ciò che edito io qua semmai nel momento che io scrivo male di qualcosa lo sto rivalutando.

Se scrivi frasi del tipo "Come facevate a guardare quella roba banale, sciocca, lunga e vecchia?...."
ti renderai conto (?) che è un tono disprezzante verso chi ama seguire un certo genere di programmi (in questo caso il vintage)
Alla fine a te non deve interessare la gente "come fa a..."!
Ci sono ben altri modi per esprimere le tue opionioni senza attaccare e né offendere: se utilizzi un bel "secondo me" prima di ogni tua frase vedrai che il messaggio arriva diversamente! ;)

Ultima modifica:
Io ancora non credo al fatto che tengano conto degli ascolti di canali come Mediaset Extra.
E comunque, anche se fosse vero, mo han perso uno spettatore la domenica mattina.

@EteriX Devi rispettare i gusti degli altri. C'è a chi piaccioni i programmi vintage e a chi piacciono le telenovele. Ma non per questo allora tutto ciò che non piace a te fa schifo o come dici tu è "roba banale, sciocca, lunga e vecchia".

Perchè guarda caso anche le telenovele sono al 90% roba banale, sciocca, lunga e vecchia :evil5:

Sono d'accordo,ci vuole piu'rispetto per i gusti degli altri ,purtroppo noi che avevamo un po' di vintage,almeno su mediaset extra,purtroppo va a finire per le telenovelas,c'e' ne sono gia'tanti di canali che trasmettono telenovole

Con il prolungamento del nuovo palinsesto,possiamo vedere un'altra puntata di "Provini,tutti pazzi per la tv" e dopo? sospeso anche lui?

@EteriX Devi rispettare i gusti degli altri. C'è a chi piaccioni i programmi vintage e a chi piacciono le telenovele. Ma non per questo allora tutto ciò che non piace a te fa schifo o come dici tu è "roba banale, sciocca, lunga e vecchia".

Perchè guarda caso anche le telenovele sono al 90% roba banale, sciocca, lunga e vecchia :evil5:
Le telenovele sono roba banale e sciocca ,con attori che solo a vederli recitare mi viene il mal di testa:eusa_wall:. Il vintage ti porta indietro coi ricordi è tutt'altra cosa;) Comunque non si sa nemmeno quanto dureranno quelle telenovele , non è mica detto che sono ascolti assicurati

Giusto. Comunque reese si riferiva a un eventuale trasmissione di Buona domenica di notte.

Veramente la mia risposta era al suo post dove diceva che si poteva mandare domani una puntata inedita (la 17°), anziché ripescarne una già trasmessa e successivamente la domenica dopo il ventennale.
Ma magari ho capito male io.

Ma giusto come viene effettuato il rimontaggio dei programmi? prendo in esempio Non è la rai seconda edizione Mediaset Extra decide di rimontarla dalle 1 puntata di Settembre 1992 cosa fanno? prendono le pellicole originali e poi le registrano su nastri a parte ed effettuano i tagli? scusate l'ignoranza ma me lo sono sempre chiesto come vengono fatti i rimontaggi dei programmi in replica:eusa_doh::eusa_doh:

Beh, da Buona Domenica che originariamente dura 6 ore bisogna "epurare" le interviste ai vari ospiti, il telefilm di Casa Vianello ed altre parti tipo talk condotte da Costanzo, fino ad arrivare a 4 ore circa di durata.
Non è proprio una cosa che fai in 2 minuti.
Poi non so tecnicamente come facciano, ma immagino che elaborino il montaggio tramite videoediting e producano qualcosa di digitale.
Un po' come per techetè dove nell'ultima puntata mostravano la cabina col monitor che riproduceva la timeline dei pezzi da assemblare.

Le telenovele sono roba banale e sciocca ,con attori che solo a vederli recitare mi viene il mal di testa:eusa_wall:. Il vintage ti porta indietro coi ricordi è tutt'altra cosa;) Comunque non si sa nemmeno quanto dureranno quelle telenovele , non è mica detto che sono ascolti assicurati
Certo, è una operazione rischiosa, fatta partire all' improvviso con scarso tempo di preavviso al grande pubblico,
un po' in sordina, un capolavoro come Dancin Days confinato a un unico passaggio alle 7.40 del mattino,
la novità di Gabriela proposta soltanto alle 10 del mattino per dire,
di errori ne vedo anche sulle modalità di realizzazione di questo contenitore: il modo con cui lo offrono,
la rete televisiva su cui formulano l' offerta.
Fatto così non è sicuro che possa funzionare,
poi un canale nel canale può generare confusione
o puntare a un target che ancora non esisteva o non esiste, non è La5, tranquillo non sono.
Il mattino è già occupato dall' offerta di Vero Tv, dalla telenovela delle 8 su Rete 4 e da altre cose (non telenovelas) che vanno bene sulle nazionali nella fascia mattutina e che hanno un pubblico fisso, non mi sembra azzeccata la scelta di puntare tutto su quella fascia.

Ultima modifica:
@Reese:
1 - La novità al pomeriggio arriva il 2 febbraio o è Zelig 2003?
2 - Sarebbero possibili le riproposizioni di programmi come "Premiata Teleditta" o "Facce da Quiz" (anche in notturna) ?

@Reese:
1 - La novità al pomeriggio arriva il 2 febbraio o è Zelig 2003?
2 - Sarebbero possibili le riproposizioni di programmi come "Premiata Teleditta" o "Facce da Quiz" (anche in notturna) ?
Curiosità mia :Ma le repliche di Premiata teleditta non sono mai state riproposte su italia 1 dopo il 2006?:eusa_think:Comunque vorrei anch'io rivederle se possibile:D

Ultima modifica:
@reese Non ci sono speranze di vedere nello spazio di "Novela" gli episodi de il Segreto interrotti su Rete4? Mia nonna e tutti quelli che guardavano il segreto su Rete4 sono rimasti fregati e hanno tolto il tutto da un giorno all'altro senza avvisare. E di certo non lo guardano ora su Canale5 che sono avanti di mesi... :)

Curiosità mia :Ma le repliche di Premiata teleditta non sono mai state riproposte su italia 1 dopo il 2006?:eusa_think:Comunque vorrei anch'io rivederle se possibile:D

No,le ultime repliche di Premiata Teleditta integrali (prima e seconda edizione) risalgono all'estate 2004 su Canale 5.

Su Mediaset Extra sono arrivati a metà Premiata Teleditta 2

Indietro
Alto Basso