peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
(certe mattine arriva quasi al 4% di share)
.
Veramente toccante...però questo non ti autorizza a screditare generi che a te non piacciono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(certe mattine arriva quasi al 4% di share)
.
Vuol dire che magari un minimo di interesse c'è.Veramente toccante...però questo non ti autorizza a screditare generi che a te non piacciono.
Veramente toccante...però questo non ti autorizza a screditare generi che a te non piacciono.
Ma se Reese in un recente post ci ha spiegato che in termini di audience Buona Domenica non reggeva coi costi di chi sprecava tempo per editare e montare le puntate (al che in massa ci siamo offerti di farlo gratis) evidentemente pronta in canna non avevano la 17° puntata già montata, quindi non valeva la pena sprecare altro tempo per montarla e riempire domani mattina. Viceversa lo special 20nnale è la replica andata in onda scorso 2005 e quindi già bell'è pronta e fatta...
una mia opinione chi e che cosa scredita?
è sempre roba mia, solo mia.
per il valore che date a ciò che edito io qua semmai nel momento che io scrivo male di qualcosa lo sto rivalutando.
@EteriX Devi rispettare i gusti degli altri. C'è a chi piaccioni i programmi vintage e a chi piacciono le telenovele. Ma non per questo allora tutto ciò che non piace a te fa schifo o come dici tu è "roba banale, sciocca, lunga e vecchia".
Perchè guarda caso anche le telenovele sono al 90% roba banale, sciocca, lunga e vecchia![]()
Le telenovele sono roba banale e sciocca ,con attori che solo a vederli recitare mi viene il mal di testa@EteriX Devi rispettare i gusti degli altri. C'è a chi piaccioni i programmi vintage e a chi piacciono le telenovele. Ma non per questo allora tutto ciò che non piace a te fa schifo o come dici tu è "roba banale, sciocca, lunga e vecchia".
Perchè guarda caso anche le telenovele sono al 90% roba banale, sciocca, lunga e vecchia![]()
Sospeso? No.Con il prolungamento del nuovo palinsesto,possiamo vedere un'altra puntata di "Provini,tutti pazzi per la tv" e dopo? sospeso anche lui?
E comunque, anche se fosse vero, mo han perso uno spettatore la domenica mattina.
Giusto. Comunque reese si riferiva a un eventuale trasmissione di Buona domenica di notte.
Certo, è una operazione rischiosa, fatta partire all' improvviso con scarso tempo di preavviso al grande pubblico,Le telenovele sono roba banale e sciocca ,con attori che solo a vederli recitare mi viene il mal di testa. Il vintage ti porta indietro coi ricordi è tutt'altra cosa
Comunque non si sa nemmeno quanto dureranno quelle telenovele , non è mica detto che sono ascolti assicurati
Curiosità mia :Ma le repliche di Premiata teleditta non sono mai state riproposte su italia 1 dopo il 2006?@Reese:
1 - La novità al pomeriggio arriva il 2 febbraio o è Zelig 2003?
2 - Sarebbero possibili le riproposizioni di programmi come "Premiata Teleditta" o "Facce da Quiz" (anche in notturna) ?
Curiosità mia :Ma le repliche di Premiata teleditta non sono mai state riproposte su italia 1 dopo il 2006?Comunque vorrei anch'io rivederle se possibile
![]()